[Nude] Tale madre tale figlia

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Beh, per poter stare nudi in spiaggia anche in mezzo a gente vestita, basta andare in Spagna. Il problema semmai è il fisico di chi da nudismo. Vecchi pachidermi (sia maschi che femmine) non sono di certo una gran visione. Mi è capitato spesso di trovami con la mia famiglia in spiaggia accanto a un gruppetto di ragazze che si sono denudate con molta tranquillità in mezzo a tutti. In Spagna nessuno fa una piega. In Italia invece la legge lo vieta. Notare che gli spagnoli sono fortemente cattolici e osservanti, certamente più di noi, ma non sono nudo fobici. Per quanto riguarda i nordici, quelle che ho conosciuto da giovane, mi hanno sempre detto che l'italiano medio è un guardone e quindi anche se per loro non è un problema essere nudi davanti a tutti, in Italia non si sentono di farlo...un po' per fastidio di essere fissate e un po' per la paura che questo gli fa venire. E comunque ci considerano ipocriti, visto che appena chiudiamo la porta di casa da noi accadono cose tipo il Bunga Bunga e abbiamo le puttane per strada con la fila di auto in attesa di caricarne qualcuna, salvo poi tornare dalle nostre donne e fare pure i gelosi...
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,361
Punteggio reazione
14,166
Punti
134
Age
30
Beh, per poter stare nudi in spiaggia anche in mezzo a gente vestita, basta andare in Spagna. Il problema semmai è il fisico di chi da nudismo. Vecchi pachidermi (sia maschi che femmine) non sono di certo una gran visione. Mi è capitato spesso di trovami con la mia famiglia in spiaggia accanto a un gruppetto di ragazze che si sono denudate con molta tranquillità in mezzo a tutti. In Spagna nessuno fa una piega. In Italia invece la legge lo vieta. Notare che gli spagnoli sono fortemente cattolici e osservanti, certamente più di noi, ma non sono nudo fobici. Per quanto riguarda i nordici, quelle che ho conosciuto da giovane, mi hanno sempre detto che l'italiano medio è un guardone e quindi anche se per loro non è un problema essere nudi davanti a tutti, in Italia non si sentono di farlo...un po' per fastidio di essere fissate e un po' per la paura che questo gli fa venire. E comunque ci considerano ipocriti, visto che appena chiudiamo la porta di casa da noi accadono cose tipo il Bunga Bunga e abbiamo le puttane per strada con la fila di auto in attesa di caricarne qualcuna, salvo poi tornare dalle nostre donne e fare pure i gelosi...
vero in tutto e per tutto una delusione totale :(
 

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,232
Punteggio reazione
111,358
Punti
120
Age
58
Madre e Figlia ?
 

Allegati

  • 302_1000.jpg
    302_1000.jpg
    64.9 KB · Visualizzazioni: 1,718
  • 305_1000.jpg
    305_1000.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 1,533
  • 715_1000.jpg
    715_1000.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 1,594
  • 716_1000.jpg
    716_1000.jpg
    133.6 KB · Visualizzazioni: 1,576
  • 932_1000.jpg
    932_1000.jpg
    97.2 KB · Visualizzazioni: 1,657
  • 722_1000.jpg
    722_1000.jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 1,596
  • 721_1000.jpg
    721_1000.jpg
    117.4 KB · Visualizzazioni: 1,581
  • 719_1000.jpg
    719_1000.jpg
    147.7 KB · Visualizzazioni: 1,727
  • 938_1000.jpg
    938_1000.jpg
    232.8 KB · Visualizzazioni: 1,786
  • 949_1000.jpg
    949_1000.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 1,763

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,930
Punteggio reazione
6,709
Punti
119
vero in tutto e per tutto una delusione totale :(
Peccato che l Italia in ambito sessuale sia molto regredita appreso a altri paesi Europei riguardo il sesso

Ogni volta che leggo messaggi simili mi cascano le palle….. L’Italia non è assolutamente regredita rispetto ad altri paesi; il problema è che ci sono troppi morti di fica che di fronte a una ragazza con le tette al vento la prima cosa che pensano è che sia una troia e si comportano di conseguenza. Se ti comporti così in Germania o nei paesi nordici come minimo finisci in ospedale e poi se la ragazza si incazza finisci anche in galera. La mia esperienza in ambito naturista (al di fuori dei luoghi tutelati) è che se sei con una ragazza nel giro di 5 minuti ti ritrovi circondato da guardoni che si segano e nel giro di 10 ricevi come minimo 2 proposte di fare una gang, se sei da solo e maschio in 2 minuti riceve proposte gay. Ora, nessuno è puritano e con qualche amica ci siamo anche divertiti ad avere un po’ di segaioli attorno ma a tutto c’è un limite. Quando si ha voglia di starsene per i fatti proprio senza essere disturbati, ESIGO che nessuno mi/ci rompa le palle. L’invadenza e la maleducazione fanno si che la gente si esponga il meno possibile. Per quanto riguarda l’aspetto legale ribadisco che il topless è perfettamente lecito e che nessuno può sporgere denuncia per un topless. E’ così dagli anni ‘70 del secolo scorso, ci sono sentenze della Cassazione vecchie di decine di anni. Anche un perizoma (vero, non quei costumi vorrei-ma-non posso, i “brasiliani” che vanno di moda ora) è perfettamente legale. La nudità completa al di fuori di spazi ben delimitati non lo è così come non lo è fare sesso in pubblico, ed è così in molte nazioni (Francia e paesi nordici compresi, non so la Spagna). Che poi ci sia tolleranza da parte delle autorità è un altro discorso, è così anche in Italia (vedi tante spiagge della Sardegna). La prostituzione in Italia non è illegale (in USA, UK, paesi nordici se ti prostituisci finisci in galera); sono illegali il favoreggiamento, l’istigazione e lo sfruttamento.
Rassicuro tutti che la sessualità alternativa in Italia è esattamente come nelle altre nazioni: i privè esistono e sono frequentati, gli scambi di coppia si fanno e così le orge o le gang bang. Ogni mese in Italia ci sono almeno 10 eventi BDSM dove si fa anche sesso estremo e il sesso occasionale è all’ordine del giorno. Basta informarsi, sapersi muovere e comportarsi civilmente…. Cosa che purtroppo molti italiani per mentalità non sanno fare. Per cui, prima di protestare contro l’Italia, facciamo un bell’esame di coscienza
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,361
Punteggio reazione
14,166
Punti
134
Age
30
Ogni volta che leggo messaggi simili mi cascano le palle….. L’Italia non è assolutamente regredita rispetto ad altri paesi; il problema è che ci sono troppi morti di fica che di fronte a una ragazza con le tette al vento la prima cosa che pensano è che sia una troia e si comportano di conseguenza. Se ti comporti così in Germania o nei paesi nordici come minimo finisci in ospedale e poi se la ragazza si incazza finisci anche in galera. La mia esperienza in ambito naturista (al di fuori dei luoghi tutelati) è che se sei con una ragazza nel giro di 5 minuti ti ritrovi circondato da guardoni che si segano e nel giro di 10 ricevi come minimo 2 proposte di fare una gang, se sei da solo e maschio in 2 minuti riceve proposte gay. Ora, nessuno è puritano e con qualche amica ci siamo anche divertiti ad avere un po’ di segaioli attorno ma a tutto c’è un limite. Quando si ha voglia di starsene per i fatti proprio senza essere disturbati, ESIGO che nessuno mi/ci rompa le palle. L’invadenza e la maleducazione fanno si che la gente si esponga il meno possibile. Per quanto riguarda l’aspetto legale ribadisco che il topless è perfettamente lecito e che nessuno può sporgere denuncia per un topless. E’ così dagli anni ‘70 del secolo scorso, ci sono sentenze della Cassazione vecchie di decine di anni. Anche un perizoma (vero, non quei costumi vorrei-ma-non posso, i “brasiliani” che vanno di moda ora) è perfettamente legale. La nudità completa al di fuori di spazi ben delimitati non lo è così come non lo è fare sesso in pubblico, ed è così in molte nazioni (Francia e paesi nordici compresi, non so la Spagna). Che poi ci sia tolleranza da parte delle autorità è un altro discorso, è così anche in Italia (vedi tante spiagge della Sardegna). La prostituzione in Italia non è illegale (in USA, UK, paesi nordici se ti prostituisci finisci in galera); sono illegali il favoreggiamento, l’istigazione e lo sfruttamento.
Rassicuro tutti che la sessualità alternativa in Italia è esattamente come nelle altre nazioni: i privè esistono e sono frequentati, gli scambi di coppia si fanno e così le orge o le gang bang. Ogni mese in Italia ci sono almeno 10 eventi BDSM dove si fa anche sesso estremo e il sesso occasionale è all’ordine del giorno. Basta informarsi, sapersi muovere e comportarsi civilmente…. Cosa che purtroppo molti italiani per mentalità non sanno fare. Per cui, prima di protestare contro l’Italia, facciamo un bell’esame di coscienza
e vero sono d accordo con te
 

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,232
Punteggio reazione
111,358
Punti
120
Age
58
.
 

Allegati

  • 2361270.jpg
    2361270.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 1,627
  • 2361272.jpg
    2361272.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 1,550
  • 2361273.jpg
    2361273.jpg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 1,610
  • 2361274.jpg
    2361274.jpg
    178.9 KB · Visualizzazioni: 1,679
  • 2361293.jpg
    2361293.jpg
    158.1 KB · Visualizzazioni: 1,614
  • 2402497.jpg
    2402497.jpg
    286.5 KB · Visualizzazioni: 1,629

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,232
Punteggio reazione
111,358
Punti
120
Age
58
.
 

Allegati

  • 875_1000.jpg
    875_1000.jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 1,008
  • 27f5528470.jpg
    27f5528470.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 890
  • 2.jpg
    2.jpg
    142.6 KB · Visualizzazioni: 849
  • 7oE4OZN0_o.jpeg
    7oE4OZN0_o.jpeg
    192.4 KB · Visualizzazioni: 891
  • a09d2912cd8a16c6bc83b1a59f7ae8e11f55d80a.jpg
    a09d2912cd8a16c6bc83b1a59f7ae8e11f55d80a.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 945
  • DMMdlmwVQAIlOUH.jpg
    DMMdlmwVQAIlOUH.jpg
    114.3 KB · Visualizzazioni: 950
  • full_8bb3f54c79.jpg
    full_8bb3f54c79.jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 992
  • Mutter-Tochter-Muschi-9.jpg
    Mutter-Tochter-Muschi-9.jpg
    175.9 KB · Visualizzazioni: 1,105

luciocol

"Level 1"
Messaggi
366
Punteggio reazione
204
Punti
48
La prostituzione in Italia non è illegale (in USA, UK, paesi nordici se ti prostituisci finisci in galera); sono illegali il favoreggiamento, l’istigazione e lo sfruttamento.
Non è proprio esatto.In molti stati USA la prostituzione è illegale ma quello che rischia di andare in galera è in genere il cliente che può essere obbligato anche a corsi di rieducazione.Nello stato del Nevada invece la prostituzione è legale.In UK la prostituzione è teoricamente illegale ma in pratica tollerata.Per quanto riguarda i paesi nordici la Danimarca è esattamente come la Germania,la Spagna e l'Olanda.Diversa la situazione in Svezia e Norvegia dove però non è vietato l'esercizio della prostituzione ma l'acquisto di prestazioni sessuali e in galera ci finisce solo il cliente.In Francia la situazione è simile: paga solo il cliente con multe stratosferiche.In gran parte dei paesi dell'est la prostituzione è vietata ma solo la prostituta è punibile.Recentemente però la Romania ha legalizzato la prostituzione
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,930
Punteggio reazione
6,709
Punti
119
Non è proprio esatto.In molti stati USA la prostituzione è illegale ma quello che rischia di andare in galera è in genere il cliente che può essere obbligato anche a corsi di rieducazione.Nello stato del Nevada invece la prostituzione è legale.In UK la prostituzione è teoricamente illegale ma in pratica tollerata.Per quanto riguarda i paesi nordici la Danimarca è esattamente come la Germania,la Spagna e l'Olanda.Diversa la situazione in Svezia e Norvegia dove però non è vietato l'esercizio della prostituzione ma l'acquisto di prestazioni sessuali e in galera ci finisce solo il cliente.In Francia la situazione è simile: paga solo il cliente con multe stratosferiche.In gran parte dei paesi dell'est la prostituzione è vietata ma solo la prostituta è punibile.Recentemente però la Romania ha legalizzato la prostituzione
Negli USA e UK seuna Ragazza si prostituisce in strada finisce in galera…. In Nevada non è illegale ma le contee possono vietarla. Chi sia punibile cambia poco, nella sostanza è illegale, in Italia no.
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,352
Punti
99
Bene ed anche per oggi si perde qualche diottria... che 3d che ho scoperto!!! Un applauso a tutti quelli che hanno contribuito!!! Penso che sia il sogno di tanti ritrovarsi in mezzo a due manze come mamma e figlia!!!🔝💦💦💦
 

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,232
Punteggio reazione
111,358
Punti
120
Age
58
M & F
 

Allegati

  • mf68b.jpg
    mf68b.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 987
  • mf73d.jpg
    mf73d.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 852
  • mf27a.jpg
    mf27a.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 864
  • mf28ece.jpg
    mf28ece.jpg
    116.2 KB · Visualizzazioni: 979
  • mf31b.jpg
    mf31b.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 1,068
  • mf42.jpg
    mf42.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 942
  • mf46ab.jpg
    mf46ab.jpg
    184 KB · Visualizzazioni: 1,021
  • mf51.jpg
    mf51.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 1,094
  • mf56.jpg
    mf56.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 1,063

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,930
Punteggio reazione
6,709
Punti
119
personalmente ho forti dubbi che qui ci siano coppie madre/figlia reali. Spesso la differenza di età è talmente bassa che al massimo potrebbero essere sorelle ma nella maggior parte dei casi non c' alcuna somiglianza tra le due. Le uniche foto amatoriali certe di madre e figlia sono le storiche foto (e filmati) scattate su spiagge naturiste, principalmente a Cap D'Agde a cavallo tra gli anni '90 e 2000 ma anche in Crimea, specialmente durante i concorsi di bellezza dove le madri facevano il tifo per le figlie che sfilavano nude. Tutto materiale che ora porterebbe ad una denuncia penale visto che le ragazze erano tutte minorenni.
P.S. sono a conoscenza della esistenza di questo materiale foto/cinematografico perchè in quegli anni frequentavo CdA assieme alla mia compagna e ho assistito a diversi "concorsi" dove tanti genitori e spettatori fotografavano e filmavano, poi molte foto finivano sui giornali naturisti.
 

Top Bottom