Taylor Mega [OFFICIAL TREAD]

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,172
Punteggio reazione
7,775
Punti
124
Amico grazie della notizia... ma ovviamente ... ha dichiarato una cazzata.
Taylor Mega è una di quelle che ce l'ha d'oro... figurati se si spreca con qualche follower.
Taylor vuole i milionari ... non i segaioli dozzinali...
se lo ha detto... è stato proprio per illudere i suoi polli... che adesso la seguono a migliaia nella speranza di una scopata (impossibile):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,172
Punteggio reazione
7,775
Punti
124
Guarda che tra i suoi followers non ci sono solo segaioli dozzinali. Forse ti confondi con Ilaria sigaudo
hai ragione... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
a parte che la seguo anche io ..:p:ROFLMAO:
l'ho detto per evidenziare che nell'intervista... parlando di followers... ha lasciato intendere i suoi fans, ovvero gente ordinaria.
Ovvio è che a seguirla sono anche professionisti dello spettacolo, calciatori e ricchi puttanieri...
ma sicuramente lei parlava di fans.
comunque mi sono confuso con Ilaria Sigaudo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;);)
 

PazzoDiLisa

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
125
Punti
33
Age
24

viom77

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
572
Punti
93
Amico grazie della notizia... ma ovviamente ... ha dichiarato una cazzata.
Taylor Mega è una di quelle che ce l'ha d'oro... figurati se si spreca con qualche follower.
Taylor vuole i milionari ... non i segaioli dozzinali...
se lo ha detto... è stato proprio per illudere i suoi polli... che adesso la seguono a migliaia nella speranza di una scopata (impossibile):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
vera o non vera, se me la trovo davanti mi sborro addosso senza neanche toccarmi, quindi il problema proprio non si pone :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Top Bottom