[Nude] Teen con Tettone

luca(15)

"Level 7"
Messaggi
8,679
Punteggio reazione
5,107
Punti
113
su questo forum ho trovato alla sezione " U GOT IT FLAUNT IT" (a pagina 79 mi sembra) questa teen spettacolare,

dal sito risulta chiamarsi Valentina, oltre al set postato in spiaggia qualcuno ha altro?

sapete il nome completo?

grazie
 

Allegati

  • va.jpg
    va.jpg
    139.8 KB · Visualizzazioni: 2,471

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,971
Punteggio reazione
1,198
Punti
119
Ci credete che molti anni fa, diciamo 20, conoscevo una ragazza di nome Valentina che era praticamente il clone di questa :look:
Assurdo !!!
Ovviamente per motivi cronologici non puó essere lei. Boh resta comunque assurdo.
 

ForFun

"Level 0"
Messaggi
93
Punteggio reazione
11
Punti
13
Ci credete che molti anni fa, diciamo 20, conoscevo una ragazza di nome Valentina che era praticamente il clone di questa :look:
Assurdo !!!
Ovviamente per motivi cronologici non puó essere lei. Boh resta comunque assurdo.

Spero che la ricerca del nome completo sia solo per vedere altre foto e non per alimentare attivita' di stalking ... :)

In effetti facendo una rapida ricerca in rete si trovano queste foto che riportano il nome "Valentina"
http://www.imagefap.com/pictures/6929180/valentina
 

ForFun

"Level 0"
Messaggi
93
Punteggio reazione
11
Punti
13
non ho capito il nesso con il mio post. Stalking in che senso scusa ?

Forse non sono stato chiaro :).. Il nesso col tuo post era perche' la ragazza in questione si chiama Valentina come hai scritto tu.. Nient'altro.
Il discorso relativo allo stalking era generico.. io infatti non condivido certi atteggiamenti (non c'entra nulla con te) di certe persone che, solo perche' vedono una foto nuda o parzialmente nuda di una ragazza, pensano subito che sia disponibile. Spero di essere stato chiaro :)
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,971
Punteggio reazione
1,198
Punti
119
Forse non sono stato chiaro :).. Il nesso col tuo post era perche' la ragazza in questione si chiama Valentina come hai scritto tu.. Nient'altro.
Il discorso relativo allo stalking era generico.. io infatti non condivido certi atteggiamenti (non c'entra nulla con te) di certe persone che, solo perche' vedono una foto nuda o parzialmente nuda di una ragazza, pensano subito che sia disponibile. Spero di essere stato chiaro :)

chiarito grazie
 

Top Bottom