[Non Nude] Teen in costume

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,910
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Questa è italiana se non sbaglio!
Italianissima, è stata anche una mia modella. Simpatica, professionale e brava.
C’era un corposissimo thread con forse migliaia di foto prese dai suoi Bentbox e Flickr che però è stato eliminato, penso su richiesta sua e del suo compagno.
Queste sono foto di parecchi anni fa quando posava per Microminimus, non si vedono i piercings
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,910
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Italianissima, è stata anche una mia modella. Simpatica, professionale e brava.
C’era un corposissimo thread con forse migliaia di foto prese dai suoi Bentbox e Flickr che però è stato eliminato, penso su richiesta sua e del suo compagno.
Queste sono foto di parecchi anni fa quando posava per Microminimus, non si vedono i piercings
Devo anche dire che ora è molto tonica, meno ragazzina acqua e sapone e molto più donna mantenendo però freschezza e naturalezza. Niente tatuaggi ne' silicone, solo tre piercing molto belli.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,910
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
davvero attraente.. guarda come le esplodono dal reggiseno.. che naturalezza nella posa poi..

Eccola con alcuni dei suoi "outfit" da bagno più carini

Visualizza allegato 19542242 Visualizza allegato 19542243 Visualizza allegato 19542244 Visualizza allegato 19542245 Visualizza allegato 19542246 Visualizza allegato 19542247
A parte la foto col microbikini arancione, le altre sono del suo primo periodo, quando non aveva i piercings. il suo punto di forza è proprio la naturalezza dovuta al fatto che per lei stare nuda o in costumi veramente minimi, è uno stile di vita. È anche una ragazza piacevolissima con cui chiacchierare e molto simpatica e cordiale
 

bramen

"Level 7"
Messaggi
1,065
Punteggio reazione
5,974
Punti
119
A parte la foto col microbikini arancione, le altre sono del suo primo periodo, quando non aveva i piercings. il suo punto di forza è proprio la naturalezza dovuta al fatto che per lei stare nuda o in costumi veramente minimi, è uno stile di vita. È anche una ragazza piacevolissima con cui chiacchierare e molto simpatica e cordiale
Che bello... e ci credo che lo fa con naturalezza.. con il fisico che si ritrova...
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,281
Punti
119
Age
44
Fica arrapantissima
Post automatically merged:

davvero attraente.. guarda come le esplodono dal reggiseno.. che naturalezza nella posa poi..

Eccola con alcuni dei suoi "outfit" da bagno più carini

Visualizza allegato 19542242 Visualizza allegato 19542243 Visualizza allegato 19542244 Visualizza allegato 19542245 Visualizza allegato 19542246 Visualizza allegato 19542247
Impossibile nn sborrare con questa
Post automatically merged:

Questa foto l'ho trovata già così, può andare bene lo stesso?
Solo le piante mi fanno sborrare...gran fica
 

Top Bottom