Esperienza reale Temporale Estivo

pato21g

"Level 8"
Messaggi
4,918
Punteggio reazione
24,392
Punti
118
Era l'estate dei miei 20 anni, avevo trovato un lavoretto finite le superiori e mi ero appena comprato la mia prima macchina. Proprio mentre stavo lavorando incontrai G, ci conoscevamo di vista, avevamo amici in comune ma nn eravamo mai usciti insieme. G era una ragazza molto bella, mora ricciola, occhi tra l'azzurro e il verde, non troppo alta ma con tutte le cose al suo posto, terza abbondante di seno ed un bel culetto sodo. Eravamo coetanei e le proposi di andarci a fare una bevuta per conoscerci meglio e lei per fortuna accettó. G era una ragazza spigliata, sempre sorridente e sportiva. Uscimmo la prima, la seconda volta e stava nascendo un bel rapporto tra di noi. Alla terza uscita le proposi di andare a bere ad uno dei locali più in voga in quel momento nella nostra zona, era luglio inoltrato, ci mettemmo ad un tavolo esterno e iniziammo a bere qualcosa e a chiacchierare del più e del meno. Continuo?
 
OP
P

pato21g

"Level 8"
Messaggi
4,918
Punteggio reazione
24,392
Punti
118
Finita la terza bevuta tra sguardi e risatine ordiniamo la terza nel frattempo si inizia a sentire rumori di tuoni in lontananza, continuamo a bere e chiacchierare e si iniziano a sentire le prime gocce del temporale in arrivo e in freni inibitori dopo la terza bevuta iniziano a cadere. G era vestita con dei pantaloncini di jeans corti attillatissimi e con una cannottierina che esaltava le sue forme generose. Ad un certo punto G con il bicchiere in una mano bevendo l'ultimo sorso di drink mi guarda negli occhi con sguardo malandrino e appaggiando la sua mano sulla mia coscia mi dice "Andiamo sulla tua macchina prima che inizi a piovere davvero?". Io già intrigato e con le idee ben chiare annuiosco, pago le bevute e poi ci dirigiamo verso la mia auto mentre le prime gocce di pioggia iniziano a bagnarci.
Post automatically merged:

Entriamo in macchina e inizia a piovere, partiamo e ci spostiamo verso un altro parcheggio non molto lontano ma più riservato. Nel frattempo sta piovendo incessantemente e si sentono tuoni e fulmini. Io mi giro verso G che mi guarda malandrina, sbircio le sue forme, spengo la macchina mi giro verso di lei, mi sorride, si avvicina ed iniziamo a baciarci appassionatamente.
 
Ultima modifica:
OP
P

pato21g

"Level 8"
Messaggi
4,918
Punteggio reazione
24,392
Punti
118
Mentre ci baciamo iniziano a partire le mani, io metto le mie sotto la sua cannottierina e inizio a toccare le sue tette sode e i capezzoli già turgidi, lei inizia a toccarmi il pacco già duro come il marmo. Dopo pochi secondi di toccate G mi sbottona i pantaloni e mi tira fuori il cazzo in tiro smette di baciarmi e si piega su di me e inizia a farmi un fantastico pompino leccandomi anche le palle. L'eccitazione é a 1000,fuori piove a dirotto e iniziano ad appannarsi i vetri. Mentre G continua a succhiarmi il cazzo continuo a toccare le sue tette e cerco di avvicinarmi alla sua fichetta. Dopo qualche minuto di pompa si tira su si leva la cannottierina sfoggiando le sue belle tette bianche rispetto al corpo abbronzato e mi dice "ci mettiamo dietro?"
 
OP
P

pato21g

"Level 8"
Messaggi
4,918
Punteggio reazione
24,392
Punti
118
Io annuisco, iniziamo a spogliarsi e passiamo sul sidele posteriore. Non posso nn notare la sua fichetta ben curata e iniziare a dare una bella leccata mentre lei si sbraita sul sedile, mentre sto leccando le tocco le tette e sento che inizia a bagnarsi la fichetta, dopo pochi secondi di leccata lei mi tira su e mi spinge verso il sedile mi fa sdraiare con il mio cazzo sempre in tira e fa per montarci sopra e io le dico "metto il profilattico?" e lei mi risponde "lascia stare..." mi monta sopra e infila il mio cazzo nella sua fighetta caldissima e che iniziava a bagnarsi. Inizia a cavalcare e ad ansimare, avevo le sue tette e i suoi capelli ricci che mi sbattevano sul viso mentre fuori pioveva a dirotto e l'eccitazione in macchia saliva a 2000.
 
OP
P

pato21g

"Level 8"
Messaggi
4,918
Punteggio reazione
24,392
Punti
118
Dopo un po di cavalcata la faccio scendere e la metto in ginocchio sul seggiolino bella piegata in avanti davanti a me si mostra il suo bel culetto sodo e la sua fighetta già bella bagnata, metto il mio cazzo dentro e continuo a scoparla a pecorina tirandolo ogni tanto per quei suoi capelli riccioli mori Quel suo culetto era troppo invitante davanti a me mentre la stantuffavo, provo a metterci un dito e sento che é abbastanza chiuso ma provo a togliere il cazzo dalla fighetta e a mettere la cappella nel suo ano, lei inizialmente nn dice niente presa dall'eccitazione ma dopo pochi secondi che provavo a meterglielo in culo mi dice "continua in figa che mi piace di più" allora lo rimetto in figa con dei bei colpi di cazzo e sento che la sua eccitazione sale, con una mano si sta toccando anche le tette, ad un certo punto gira leggermente la testa verso di me e sento arrivare i suoi urletti organici, sta godendo come una troietta, ha gli occhi bianchi dal godimento, continuo a stantuffare con forza e lei continua a godere.
Post automatically merged:

Dopo qualche minuto faccio sdraiare lei sul seggiolino, io davanti a lei, rimetto il mio cazzo nella sua fighetta ormai fradicia, ricomincio a scoparla, davanti a me lo spettacolo di quella ragazza, i suoi capelli ricci, i suoi meravigliosi occhi le sue tette, la sua eccitazione dopo qualche colpo nn resisto più tolgo il cazzo dalla fighetta mi metto sopra di lei e faccio una sborrata epica con goduta pazzesca sulle sue tette e qualche goccia arriva anche sulle sue labbra che lecca avidamente con la lingua... Mi sdraio accanto a lei sfinito e la guardo meglio occhi ci scambiamo un sorriso e lei mi dice sorridendo "che gran scopata... Mi sa che mi serve un po di carta per pulirmi le tette" scoppiano entrambi in una risata liberatoria.
 
Ultima modifica:

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
sinceramente trovo snervante il modo di alcuni di voi di scrivere aggiungendo 10 righe ogni tanto.
Prendetevi il vostro tempo per scrivere bene e con calma il racconto poi lo postate.

Non capisco nemmeno i continui "piace?", "Continuo?"
ricordatevi che c'è qualcuno che si può collegare al forum solo ogni tanto e quindi darvi il contentino di "piace, vai!" può anche essere impossibile...

Tanto 3/4 dei commenti sono sempre richieste di foto per vedere le protagoniste...
 

Top Bottom