Tentati da una ragazza molto più giovane

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,265
Punteggio reazione
17,648
Punti
119
Age
30
Ciao a tutti, ormai da parecchi mesi sono follemente attratto da una ragazza molto più giovane di me. Qual è il problema direte voi...beh, ce ne sono un paio: io ho 37 anni e convivo con una donna, lei ne ha solo 18 ed è una mia alunna di lezioni private. Secondo voi vale la pena affondare il colpo o meglio farsela passare in qualche modo?
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,265
Punteggio reazione
17,648
Punti
119
Age
30
Secondo me vale la pena di giocare ma lei com'è cosa ti attrae di lei?
Be fisicamente è molto molto bella, bel viso, culetto alto e sodo, snella, belle gambe. Ha poco seno ma per me non è un difetto anche perché è molto proporzionata. E poi mi fa impazzire il suo atteggiamento.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,265
Punteggio reazione
17,648
Punti
119
Age
30
L'unica paura è lo sputtanamento eventuale con la mia compagna e i suoi genitori, per il resto sono sicuro che varrebbe la pena.
 

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
315
Punteggio reazione
513
Punti
98
Il problema è economico, ovvero perdere l'allieva!
è capitato anche a me e non mi sono fatto il problema, 3 volte......
In due casi non è succcesso molto, in un caso voleva una cosa seria dopo.
Se ti piace proprio tanto e non hai problemi a perdere un'allieva allora vai tranquillo.
Certo devi stare molto attento a moglie e sputtanamento, ma se lei cerca una scopata il problema dovrebbe essere risolto.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,265
Punteggio reazione
17,648
Punti
119
Age
30
Il problema è economico, ovvero perdere l'allieva!
è capitato anche a me e non mi sono fatto il problema, 3 volte......
In due casi non è succcesso molto, in un caso voleva una cosa seria dopo.
Se ti piace proprio tanto e non hai problemi a perdere un'allieva allora vai tranquillo.
Certo devi stare molto attento a moglie e sputtanamento, ma se lei cerca una scopata il problema dovrebbe essere risolto.
Non credo proprio cerchi una cosa seria anche perché i ragazzi sicuramente non le mancano. Ho la sensazione che voglia togliersi lo sfizio di farsi uno più grande.
 

cinefuegos

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
628
Punti
93
Age
35
poi farsi il professore è un po' un clichè, un sacco di mie conoscenze hanno avuto storie coi professori universitari. anche donne attualmente 50-60 enni, è proprio una tradizione. sopratutto di materie umanistiche.
 

Lordofspy

"Level 4"
Messaggi
93
Punteggio reazione
788
Punti
83
Age
44
E' un grosso rischio, non sai mai cosa possa passare per la testa di una ragazzina, oggi ti vuole scopare e domani è pazzamente innamorata...col rischio che ti sputtani...fosse in un altro contesto non avrei dubbi ma così no, non lo farei.
Poi dipende tanto anche da quanto tieni alla tua compagna e all'eventualità di perderla. Pensaci.
 

Mortazza

"Level 4"
Messaggi
660
Punteggio reazione
850
Punti
93
Consiglio piedi di piombo. A quell'età anche se fanno le donne non hanno ne la consapevolezza sessuale e ne la maturità per gestire certe cose. Spesso perdono la testa perchè dietro hanno tutto un discorso di carenze dalla figura paterna e si aggrappano al tuo cazzo ma finisco per non farselo bastare. Valuta bene cosa hai da perdere.
 

giuggi

"Level 1"
Messaggi
471
Punteggio reazione
215
Punti
49
Beh ma dell’elefante nella stanza nessuno parla? Si puo vedere una foto della 18enne in questione (censurata ovviamente)? Serve per dare un definitivo si o no
Post automatically merged:

Beh ma dell’elefante nella stanza nessuno parla? Si puo vedere una foto della 18enne in questione (censurata ovviamente)? Serve per dare un definitivo si o no
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,265
Punteggio reazione
17,648
Punti
119
Age
30
Beh ma dell’elefante nella stanza nessuno parla? Si puo vedere una foto della 18enne in questione (censurata ovviamente)? Serve per dare un definitivo si o no
Post automatically merged:

Beh ma dell’elefante nella stanza nessuno parla? Si puo vedere una foto della 18enne in questione (censurata ovviamente)? Serve per dare un definitivo si o no
Non è la sezione foto. Se la volessi mostrare avrei postato la discussione lì. E comunque non credo sia il punto della questione: è figa, molto figa. Ma non stiamo parlando di quello. Se dovessi guardare solo al lato estetico non avrei dubbi.
 

Luc488

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
35
Bisogna vedere se non provoca per poi non combinar nulla, magari scommessa con qualche sua amica, chi lo sa. Io personalmente al tuo posto sarei molto ma molto ma molto tentato ma non lo farei per due motivi: troppo rischioso e se tieni molto alla tua compagna non ne vale la pena. Delle volte le cose son belle finché rimangono una fantasia
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,265
Punteggio reazione
17,648
Punti
119
Age
30
Bisogna vedere se non provoca per poi non combinar nulla, magari scommessa con qualche sua amica, chi lo sa. Io personalmente al tuo posto sarei molto ma molto ma molto tentato ma non lo farei per due motivi: troppo rischioso e se tieni molto alla tua compagna non ne vale la pena. Delle volte le cose son belle finché rimangono una fantasia
Capisco ciò che intendi e in parte sono d'accordo ma allo stesso tempo sono abbastanza sicuro che non provochi tanto per...
 

Chianti classico

"Level 3"
Messaggi
75
Punteggio reazione
287
Punti
53
Age
44
Cosa è accaduto ci racconti la situazione e tutti i particolari.
Post automatically merged:

Cosa è accaduto ci racconti la situazione e tutti i particolari.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,265
Punteggio reazione
17,648
Punti
119
Age
30
Cosa è accaduto ci racconti la situazione e tutti i particolari.
Post automatically merged:

Cosa è accaduto ci racconti la situazione e tutti i particolari.
La mia compagna questo week-end è andata a trovare i suoi genitori.

Ieri sera abbiamo iniziato a messaggiare, lei era in giro con amici e verso le 23 è passata a casa mia con la scusa di restituirmi un libro che le avevo prestato ma sapeva che ero solo...L'ho fatta accomodare e le ho detto che l'avrei riaccompagnata io.

Le ho offerto un calice. Luce soffusa, sul divano...è scattato il bacio e non siamo riusciti a frenarci...
 

Top Bottom