Terme, saune, spa, centri benessere

JOKERDJ87

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
74
Punti
23
Ciao, Acqualux dovrebbe essere a scelta, chi vuole stare senza costume può. Confermi?

- - - Aggiornato - - -

Ciao Jaky, Ghardatherme è più grande di Gardacqua e nella spa c’è il divieto di costume. È una spa molto organizzata e seria, ci vado spesso
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,792
Punteggio reazione
4,835
Punti
113
Ciao, Acqualux dovrebbe essere a scelta, chi vuole stare senza costume può. Confermi?

- - - Aggiornato - - -

Ciao Jaky, Ghardatherme è più grande di Gardacqua e nella spa c’è il divieto di costume. È una spa molto organizzata e seria, ci vado spesso

Ciao JOKERDJ,
Grazie per l'info. A garda thermae c'è anche la piscina dell'idromassaggio dove si entra tutti insieme obbligatoriamente nudi,come a gardacqua? (intendo nella zona spa)
 
G

Guest

Guest
Certo, la piscina è al centro della sala, dove possono vedere tutti

ciao jokerd, la garda therme che dici è quella ad arco? ma il nudismo è obbligatorio solo nella piscina centrale? e volevo chiederti se è a numero di posti limitati e il costo indicativamente quanto è....scusami se ti chiedo cosi tanto :D
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
dovrebbe, ma è praticamente impossibile.
L'Aqualux è molto bello, ma è frequentatissimo e soprattutto pieno di clienti digiuni di saune e spa. Quindi chiacchierateadalta voce, gentye che si fa Selfie ovunque, gente che entra con le ciabatte nelle saune, tante famiglie con bambini appena sopra l'età, forse.....
Anche se lasciano la libertà, è impossibile fare la sauna come dio comanda.
 

JOKERDJ87

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
74
Punti
23
Ciao, il nudo è obbligatorio di in tutta la zona spa, compreso la vasca idro che è molto più grande di quella di Gardacqua.
Negli anni scorsi è capitato che hanno bloccato l’ingresso, quindi ha un numero limitato ma molto grande. Il costo è di circa 23 euro nei weekend per 3 ore , 27 per tutta la giornata. Vuoi fare vedere tua moglie nuda? Comunque lì davvero c’è una mentalità nudista, senza malizia. Poi il personale è sempre presente per controllare se è tutto a posto. Scrivimi pure in pvt
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
641
Punti
119
ragazzi prossimamente devo fare un vacanza in Toscana alle terme, vorrei quasi quasi tentare qualcosina con la mia lei, c'è qualche posto bello
(mi sparo 500km non fatemi andare in postacci) in cui si possa lasciare andare. Confido sulla lontananza da casa per osare un po'.
 

see

"Level 1"
Messaggi
634
Punteggio reazione
63
Punti
29
Ciao, qualcuno conosce L’Antico Borgo Rio Corniola in provincia di Firenze? Guardando il sito è una spa fkk, vorrei capire che ambiente c'è.
Forse il prossimo we ci vado con mia moglie.
 

Ibrido89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
0
Buongiorno a tutti,
dopo essermi letto i post di questa bella sezione e le nostre esperienze recenti, mi sembra doveroso condividere qualche info.

Tema: TERME ORIDHELIA, SLOVENIA

é uno dei centri termali più rinomati e chic della slovenia, obbligatoriamente senza costume in sauna e vasche, con serata FKK il venerdì sera.

Ora, leggendo alcuni post precedenti in cui si diceva che effusioni e rapporti non sono accettati in questo tipo di centri, l'esperienza che riporterò va completamente controcorrente.
Sarà che era il giorno della serata FKK, fatto sta che fin dal primo pomeriggio si poteva assistere ad effusioni discrete ma molto spinte nella vasca esterna fra coppiette. E quando molto spinte, ho detto tutto.

Calato il sole poi la sala relax, con vari lettini ad acqua disposti dietro qualche vetro trasparente qua e la, è diventata quasi un locale scambista/esibizionista. Varie coppie impegnate in rapporti completi, qualche guardone intorno che si godeva la vista ecc. Il tutto nel silenzio più assuluto ( al massimo qualche gemito che sfuggiva di tanto in tanto).
Non direi che la cosa era casuale o dovuta a circostanze particolari, poichè ogni volta che io e la mia compagna ci dirigevamo nella sala relax per vedere questi spettacolini si accodavano a noi sempre un paio di guardoni, ansiosi di vedere la nostra performance (che non c'è stata, ahimè). Ad ogni modo, dall'attesa si capiva che la cosa è d'abitudine in questo posto è che il sesso sia più che tollerato.

Altro fatto interessante, al nostro arrivo la ragazza della reception ha provato ad avvertirci dell'imminente serata FKK, lasciandomi perplesso visto che siamo già tutti nudi, cosa diamine cambia da quello e la serata FKK? A posteriori il dubbio lecito che mi viene è che la ragazza cercava di avvisarci della presenza di queste situazioni di esibizionismo, e che tali situazioni sono la norma e non c'è nulla di male per loro.

Voto finale dell'esperienza: 10+ !
 
M

monfy81

Guest
Buongiorno a tutti,
dopo essermi letto i post di questa bella sezione e le nostre esperienze recenti, mi sembra doveroso condividere qualche info.

Tema: TERME ORIDHELIA, SLOVENIA

é uno dei centri termali più rinomati e chic della slovenia, obbligatoriamente senza costume in sauna e vasche, con serata FKK il venerdì sera.

Ora, leggendo alcuni post precedenti in cui si diceva che effusioni e rapporti non sono accettati in questo tipo di centri, l'esperienza che riporterò va completamente controcorrente.
Sarà che era il giorno della serata FKK, fatto sta che fin dal primo pomeriggio si poteva assistere ad effusioni discrete ma molto spinte nella vasca esterna fra coppiette. E quando molto spinte, ho detto tutto.

Calato il sole poi la sala relax, con vari lettini ad acqua disposti dietro qualche vetro trasparente qua e la, è diventata quasi un locale scambista/esibizionista. Varie coppie impegnate in rapporti completi, qualche guardone intorno che si godeva la vista ecc. Il tutto nel silenzio più assuluto ( al massimo qualche gemito che sfuggiva di tanto in tanto).
Non direi che la cosa era casuale o dovuta a circostanze particolari, poichè ogni volta che io e la mia compagna ci dirigevamo nella sala relax per vedere questi spettacolini si accodavano a noi sempre un paio di guardoni, ansiosi di vedere la nostra performance (che non c'è stata, ahimè). Ad ogni modo, dall'attesa si capiva che la cosa è d'abitudine in questo posto è che il sesso sia più che tollerato.

Altro fatto interessante, al nostro arrivo la ragazza della reception ha provato ad avvertirci dell'imminente serata FKK, lasciandomi perplesso visto che siamo già tutti nudi, cosa diamine cambia da quello e la serata FKK? A posteriori il dubbio lecito che mi viene è che la ragazza cercava di avvisarci della presenza di queste situazioni di esibizionismo, e che tali situazioni sono la norma e non c'è nulla di male per loro.

Voto finale dell'esperienza: 10+ !

La slovenia è il top per queste situazioni... la fortuna è averla vicina
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
[Club. Terme ecc]Domanda per i romani

[Club. Terme ecc]Domanda per i romani

Io e la mia donna ogni tanto andiamo alle terme dell'olimpo a roma, all'olimpo club ed altri posti simili, c'è gente che frequenta ? Anche per fare qualche nuova amicizia!

Dai non siate timidi!

Magari ci siamo già incontrati e neanche lo sappiamo! :)
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Buongiorno ragazzi, questo week end con la mia compagna sono stato in un centro benessere molto bello e con mia grande sorpresa arrivati li ci dicono che in sauna, è OBBLIGATORIO entrare senza costume. Quando me lo hanno detto la mia immaginazione è partita a mille e mi sono sognato tutte le situazioni descritte qui sopra. Poi purtroppo (e per fortuna) nel centro c'era pochissima gente e quindi in sauna eravamo soli!! A chi dovesse interessare il centro si chiama Borgo Brufa in Umbria. Qualcuno di voi c'è mai stato?
 

pamp

"Level 4"
Messaggi
953
Punteggio reazione
561
Punti
93
Buongiorno a tutti,
dopo essermi letto i post di questa bella sezione e le nostre esperienze recenti, mi sembra doveroso condividere qualche info.

Tema: TERME ORIDHELIA, SLOVENIA

é uno dei centri termali più rinomati e chic della slovenia, obbligatoriamente senza costume in sauna e vasche, con serata FKK il venerdì sera.

Ora, leggendo alcuni post precedenti in cui si diceva che effusioni e rapporti non sono accettati in questo tipo di centri, l'esperienza che riporterò va completamente controcorrente.
Sarà che era il giorno della serata FKK, fatto sta che fin dal primo pomeriggio si poteva assistere ad effusioni discrete ma molto spinte nella vasca esterna fra coppiette. E quando molto spinte, ho detto tutto.

Calato il sole poi la sala relax, con vari lettini ad acqua disposti dietro qualche vetro trasparente qua e la, è diventata quasi un locale scambista/esibizionista. Varie coppie impegnate in rapporti completi, qualche guardone intorno che si godeva la vista ecc. Il tutto nel silenzio più assuluto ( al massimo qualche gemito che sfuggiva di tanto in tanto).
Non direi che la cosa era casuale o dovuta a circostanze particolari, poichè ogni volta che io e la mia compagna ci dirigevamo nella sala relax per vedere questi spettacolini si accodavano a noi sempre un paio di guardoni, ansiosi di vedere la nostra performance (che non c'è stata, ahimè). Ad ogni modo, dall'attesa si capiva che la cosa è d'abitudine in questo posto è che il sesso sia più che tollerato.

Altro fatto interessante, al nostro arrivo la ragazza della reception ha provato ad avvertirci dell'imminente serata FKK, lasciandomi perplesso visto che siamo già tutti nudi, cosa diamine cambia da quello e la serata FKK? A posteriori il dubbio lecito che mi viene è che la ragazza cercava di avvisarci della presenza di queste situazioni di esibizionismo, e che tali situazioni sono la norma e non c'è nulla di male per loro.

Voto finale dell'esperienza: 10+ !

Hanno migliorato allora,non me le ricordavo così:D
 

Top Bottom