Terme, saune, spa, centri benessere

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
ragazzi, qualcuno di voi conosce delle terme nei pressi di Roma? intendo terme normali, vorrei portarci mia moglie regalandole prima un bel costume un po striminzito
purtroppo poca roba e comunque no nudo.
QC terme a fiumicino, ha iniziato benissimo poi si sono persi, ormai sono un paio di anni che non vado più.
Saturnia la parte piscine che sembra anni 70 la parte libera ha il suo fascino wild
terme dei papi .... rimasta agli anni 60
 
I

indeciso83

Guest
purtroppo poca roba e comunque no nudo.
QC terme a fiumicino, ha iniziato benissimo poi si sono persi, ormai sono un paio di anni che non vado più.
Saturnia la parte piscine che sembra anni 70 la parte libera ha il suo fascino wild
terme dei papi .... rimasta agli anni 60
Quindi quale mi consiglieresti
 
I

indeciso83

Guest
se hai poco tempo QCterme in mezzo la settimana, magari la mattina che ci trovi poca gente altrimenti saturnia
sempre e solo col costume .... purtroppo
Ma io mica la devo portare nuda. Spero di riuscire a farle mettere una brasiliana tanto per mostrarla un po’. Ma vorrei che ci fosse qualcuno a guardarla e non a piscine vuote 😉
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ciao, QC lo consigli in mezzo alla settimana perché il weekend è troppo pieno? Poi in che senso si è perso negli anni?
Se è una bella giornata il sabato e la domenica, specie pomeriggio è molto pieno
Si è perso perchè appena aperto era tutto molto bello e curato, con il passare del tempo hanno cominciato a manifestarsi evidenti lacune in manutenzione e pulizia

Ma io mica la devo portare nuda. Spero di riuscire a farle mettere una brasiliana tanto per mostrarla un po’. Ma vorrei che ci fosse qualcuno a guardarla e non a piscine vuote 😉
allora week end nel pomeriggio
 

mizuno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
5
Punti
3
Anche noi stati ieri che dire sempre il migliore , buona frequentazione nessun rompipalle ambiente tranquillo pulito e controllato. La mia compagna prima molto restia a frequentare terme naturiste ora al contrario preferisce solo queste e gardacqua in primis. Per cui nuda tranquillamente sempre anche ieri dove i maschietti erano sicuramente la maggioranza.
 

Peruzzetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
86
Punteggio reazione
112
Punti
63
Age
32
Ciao appena tornato dalle terme di Merano.
Allora ti dico che le terme sono molto belle (l'edificio proprio) e la parte piscine è suggestiva specialmente la sera quando si accendono le luci...

Sul discorso "per iniziare" io ti dico la mia impressione in base alla mia esperienza di una singola giornata festiva ma stranamente poco frequentata (ho letto ovunque che la fila in genere dura anche un'ora, noi siamo entrati subito).

Molti uomini soli ma anche qualche coppia giovane e un gruppo di ragazzi, sicuramente comunque non bilanciata. Noi volevamo entrare nella vasca idromassaggio ma c'erano sette uomini dentro, sinceramente ero a disagio io per la mia ragazza...

Per iniziare io suggerirei terme all'estero se ne hai la possibilità, altrimenti semplicemente sarà un po' più faticoso.
Sono stato anche io confermo tutto anche se di sabato pomeriggio c'era parecchia fica
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
A che ora eravate la?

Magari vi ho visti.... Età?

Anche noi stati ieri che dire sempre il migliore , buona frequentazione nessun rompipalle ambiente tranquillo pulito e controllato. La mia compagna prima molto restia a frequentare terme naturiste ora al contrario preferisce solo queste e gardacqua in primis. Per cui nuda tranquillamente sempre anche ieri dove i maschietti erano sicuramente la maggioranza.
 

Top Bottom