Terme, saune, spa, centri benessere

daredave74bis

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
60
Punti
19
Age
49
Spa ai due laghi a gamba lunga Ferrara.
Io ho letto di questa strut tuta. Mai stato, ma dal sito sembra che stai nudo.
Se ti capita di andare poi fai una recensione 😊😜
Ho scritto. hanno cambiato gestione e hanno riaperto. Mi scrivono che nudo è consentito ma con discrezione, bisogna sempre coprirsi con telo.
Orari limitati e costo ingresso € 15 per 1 sauna....
x me è no...
Post automatically merged:

Come richiesta info, al Garda thermae adesso é tutto aperto o hanno ancora spenta la piscina idro interna dell'area wellness? Forse dopodomani andiamo o lí o al Gardacqua
Io ci son stato a metà novembre e tutti i servizi erano fruibili. Il posto è carino anche se piccolo e poi tutto "indoor".
Però non è male anzi
 

kubalel

"Level 3"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
396
Punti
84
Vi racconto questa.. il 27 ero al Cron4, ci vado ogni volta che posso. Verso sera ero in una sauna da solo, disteso a pancia in su con il braccio a coprirmi il viso, mezzo appisolato. È entrata una coppia giovane, lei molto bella. Si sistemano nella parte opposta, praticamente dritti nel mio raggio visivo. Vista la mia posizione hanno sicuramente pensato che stessi dormendo o comunque avessi gli occhi chiusi. Lui si è seduto, lei invece si è distesa a pancia in su nella panca sotto di lui, ma rimanendo avvolta nell'asciugamano. Dopo pochi minuti, e dopo aver lanciato sguardi furtivi nella mia direzione, lui ha iniziato dall'alto a palpeggiarle le tette e piano piano ad abbassarle lasciugamano. Dopo poco ha iniziato a giocare coi suoi capezzoli tirandoli e pizzicandoli, e così le ha scoperto delle splendide tettine. Subito si è coperto col telo, sicuramente perché gli stava venendo un erezione. Ha anche provato con l'altro braccio a toccarle la figa, ma lei lo ha fermato. Hanno continuato così per un po', poi si sono alzati per uscire (e nell'operazione lei si è tolta il telo così ho potuto ammirarla in tutto il suo splendore). Beh, se per caso sei qui e stai leggendo, ti ringrazio di cuore per la visione! Hai una ragazza spendida!
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,833
Punti
113
Ieri Gardacqua.
Siamo arrivati alle 14, c'era gente ma meno di certi periodi, vivibile.
Fino alle 16-16.30 buona oresenza femminile con gruppetti di ragazze e coppie di ragazze, relativamente pochi i singoli, da quell'orario scesa la presenza feminile e aumentata qiella maschile, soprattutto gente sopra i 60 mentre i singoli giovani soprattutto gay (con approcci evidenti e sfrontati tra loro).
Idro praticamente dominata dai maschi, le due volte che siamo entrati occhiate profonde a mia moglie unica donna in acqua, la seconda volta si intuivano senza troppi sforzi approcci subacquei tra maschi.
Devo dire che la parte di singoli over 60 é piuttosto sfacciata, non si sforzano troppo nel nascondere i loro sguardi ed il loro modo di muoversi per seguire le coppie e giardarle; c'era uno magro zoppo che sostava davanti alle due saune umide ed alla biosauna guardando tutte ed a volte andando apposta verso le docce; mi ha perfino fatto simpatia, dopo un occhiata profonda sia davanti che dietro a mia moglie gli ho strizzato l'occhio.
Non so da quando (l'ultima volta che siam stati al Gardacqua era San Valentino) ma adesso alle docce han messo dei paraventi che impediscono la vista libera che c'é sempre stata.
 
Ultima modifica:

Miticora

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
127
Punti
43
Com’è’ il giro al Gardacqua di venerdì mattina?
Tanta gente?
Chi ci sarebbe eventualmente domani mattina?
Andato ieri, ho visto tante ma proprio tante ph... C'era qualche ragazza che cercava di coprirsi a più non posso ma al momento dell'ingresso si intravedeva un pò tutto. Che bello invece vedere quelle disinibite che te la mettono davanti agli occhi per non parlare dei topless ;-)
 

N1ck

"Level 4"
Messaggi
316
Punteggio reazione
736
Punti
94
Posizione
Verona
Andato ieri, ho visto tante ma proprio tante ph... C'era qualche ragazza che cercava di coprirsi a più non posso ma al momento dell'ingresso si intravedeva un pò tutto. Che bello invece vedere quelle disinibite che te la mettono davanti agli occhi per non parlare dei topless ;-)
Grazie per il resoconto...salvo imprevisti andrò venerdì prossimo, se qualcuno vuole unirsi, magari ci sentiamo in pvt in settimana per aggiornarsi
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Ieri Gardacqua.
Siamo arrivati alle 14, c'era gente ma meno di certi periodi, vivibile.
Fino alle 16-16.30 buona oresenza femminile con gruppetti di ragazze e coppie di ragazze, relativamente pochi i singoli, da quell'orario scesa la presenza feminile e aumentata qiella maschile, soprattutto gente sopra i 60 mentre i singoli giovani soprattutto gay (con approcci evidenti e sfrontati tra loro).
Idro praticamente dominata dai maschi, le due volte che siamo entrati occhiate profonde a mia moglie unica donna in acqua, la seconda volta si intuivano senza troppi sforzi approcci subacquei tra maschi.
Devo dire che la parte di singoli over 60 é piuttosto sfacciata, non si sforzano troppo nel nascondere i loro sguardi ed il loro modo di muoversi per seguire le coppie e giardarle; c'era uno magro zoppo che sostava davanti alle due saune umide ed alla biosauna guardando tutte ed a volte andando apposta verso le docce; mi ha perfino fatto simpatia, dopo un occhiata profonda sia davanti che dietro a mia moglie gli ho strizzato l'occhio.
Non so da quando (l'ultima volta che siam stati al Gardacqua era San Valentino) ma adesso alle docce han messo dei paraventi che impediscono la vista libera che c'é sempre stata.
Paraventi dalla primavera 2022, tutto sommato ci sta, la donna che vuole mostrarsi riesce lo stesso, chi vuole privacy la ottiene.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Quella dei paraventi si mi pare più un contentino a quelle più pudiche tanto comunque nell’ entrata e uscita dall’idro ..nelle saune ..nell’attesa dell’ aufguss la mia è sempre nuda
probabilmente è come racconti tu, benché uomini imbarazzanti nei comportamenti non mancavano un anno fa, per cui posso comprendere anche il fastidio di alcune.
Ti dirò, da uomo, non affronto neppure i gay che sbirciano mentre io stesso mi doccio.
Poi certo, è più facile per me rispetto ad una donna replicare con un’occhiata “cattiva” e liquidare il soggetto.
 
M

Matu50

Guest
probabilmente è come racconti tu, benché uomini imbarazzanti nei comportamenti non mancavano un anno fa, per cui posso comprendere anche il fastidio di alcune.
Ti dirò, da uomo, non affronto neppure i gay che sbirciano mentre io stesso mi doccio.
Poi certo, è più facile per me rispetto ad una donna replicare con un’occhiata “cattiva” e liquidare il soggetto.
A noi episodi sconvenienti non sono mai successi, solo un paio di volte un ragazzo ha mostrato con generosità le sue grazie alla mia Lei seguendoci un po’ dappertutto per poi scoprire che era uno dei ragazzi che facevano gli aufguss e comunque mai scadendo nell’eccesso .
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
A noi episodi sconvenienti non sono mai successi, solo un paio di volte un ragazzo ha mostrato con generosità le sue grazie alla mia Lei seguendoci un po’ dappertutto per poi scoprire che era uno dei ragazzi che facevano gli aufguss e comunque mai scadendo nell’eccesso .
Credo sia una questione soggettiva, ciò che può risultare sostenibile per voi può non esserlo per altri o viceversa.
Se si ha un atteggiamento “curioso” bisogna anche capire in fretta se è aria oppure no.
Francamente ridicolo o poco intelligente insistere.
Post automatically merged:

E peraltro alcuni soggetti erano seriali, stessa tecnica con chiunque disponesse di una vagina, single o in coppia non faceva differenza.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Leggendo molti post però devo capire una cosa, escludendo sempre chi va li esclusivamente per godere di momenti di relax e da quello che leggo sono veramente pochi quelli che lo fanno, siq chi ci va come singolo che come coppia spera sempre di trovare situazioni '' intriganti e particolari'' per cui inutile lamentarsi poi di determinate avanche che in questi posti che sono pubblici più di tanto non possono andare avanti, lo si sa in partenza che si trovano e singoli che ci provano e coppie che si fanno guardare per cui a priori sapete a cosa andate incontro...
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Leggendo molti post però devo capire una cosa, escludendo sempre chi va li esclusivamente per godere di momenti di relax e da quello che leggo sono veramente pochi quelli che lo fanno, siq chi ci va come singolo che come coppia spera sempre di trovare situazioni '' intriganti e particolari'' per cui inutile lamentarsi poi di determinate avanche che in questi posti che sono pubblici più di tanto non possono andare avanti, lo si sa in partenza che si trovano e singoli che ci provano e coppie che si fanno guardare per cui a priori sapete a cosa andate incontro...
Vero, la cosa che fa la differenza è rompere i coglioni a oltranza nonostante il soggetto desiderato abbia fatto capire che non è il caso.
Sono troppo educato io? Può essere.
 

beppe40

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
115
Punti
38
Leggendo molti post però devo capire una cosa, escludendo sempre chi va li esclusivamente per godere di momenti di relax e da quello che leggo sono veramente pochi quelli che lo fanno, siq chi ci va come singolo che come coppia spera sempre di trovare situazioni '' intriganti e particolari'' per cui inutile lamentarsi poi di determinate avanche che in questi posti che sono pubblici più di tanto non possono andare avanti, lo si sa in partenza che si trovano e singoli che ci provano e coppie che si fanno guardare per cui a priori sapete a cosa andate incontro...
C'è una bella differenza sperare che capiti qualcosa di intrigante ed essere seguiti per tutto il tempo. Anche perché generalmente le situazioni più spinte nascono spontaneamente e mai a seguito di arrapati che ti vanno dietro, perciò il discorso di sapere a cosa si va incontro non regge. Anche perché non è che se uno segue la coppia o fa l'esibizionista poi finisce in un angolo a scopare. Quelle al massimo son le SPA per scambisti non sicuramente centri termali come quelli oggetto del post.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
C'è una bella differenza sperare che capiti qualcosa di intrigante ed essere seguiti per tutto il tempo. Anche perché generalmente le situazioni più spinte nascono spontaneamente e mai a seguito di arrapati che ti vanno dietro, perciò il discorso di sapere a cosa si va incontro non regge. Anche perché non è che se uno segue la coppia o fa l'esibizionista poi finisce in un angolo a scopare. Quelle al massimo son le SPA per scambisti non sicuramente centri termali come quelli oggetto del post.
Eh ma se leggi qui si cercano situazioni intriganti nelle Spa pubbliche :cool: per cui bisognerebbe allora capire cosa si intende qua dentro:cool:
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
Aquardens?
Post automatically merged:


Io no
So che avevano assicurato il pienone e pare ben riuscito come evento
Acquardens??! Lo conosco bene... E non avrei idea di dove possano essersi infrattati a fare "cose"

Cmq ero molto attirato da passare in qualche centro il capodanno...
Qualcuno c'è mai stato, ieri o in passato?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Acquardens??! Lo conosco bene... E non avrei idea di dove possano essersi infrattati a fare "cose"

Cmq ero molto attirato da passare in qualche centro il capodanno...
Qualcuno c'è mai stato, ieri o in passato?
Di sera i posti non mancano, specie se non tutta l’illuminazione esterna è attiva.
Io capodanno in spa mai
Peró vi farò una recensione di questa https://ny.spacastleusa.com/
Visto che sto smaltendo viaggio e fuso orario sono assolutamente rintronato, arrivato da poco a NY, dopo una colazione abbondante speriamo di trovare sonno. Saró qui per 7 giorni, spero di trovare qualcosa di meritevole.
 

Top Bottom