Terme, saune, spa, centri benessere

daredave74bis

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
60
Punti
19
Age
49
Qualcuno di recente è stato al Suadis a Verona?
io sono stato il 30, era la prima volta che andavo. Non male come struttura anche se un pò piccolo per i miei gusti e interrato, tipo Garda Terme per intenderci.
Molti più uomini che donne ma 4/5 belle signore c'erano.
Rispetto a Gardacqua però è più piccolo e con meno affluenza soprattutto di ragazze giovani.
spero ti sia utile
 

daredave74bis

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
60
Punti
19
Age
49
Ciao a tutti, sbaglio o di Gardathermae si parla poco? È poco frequentato? Grazie
Io sono stato a novembre. La domenica è chiuso, il venerdì eravamo 8-9 e 1 sola donna. Sabato invece buon afflusso (30 px media) anche gente giovane ma per me è un pò piccolo e non ha accessi all'esterno è tutto interrato. Però carino
Gli aufguss sono molto belli
 

sammy8383

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
23
Acquardens??! Lo conosco bene... E non avrei idea di dove possano essersi infrattati a fare "cose"

Cmq ero molto attirato da passare in qualche centro il capodanno...
Qualcuno c'è mai stato, ieri o in passato?
Si lo abbiamo fatto li, non credo ci abbia visti nessuno eravamo sotto acqua attaccati
E poi sempre lo stesso giorno in un camerino in mezzo al corridoio sempre all’acquardens
 

topoxxx

Banned
"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
47
Io pre covid avevo portato la mia fidanzatina, insieme da poco.
da bastardo, l ho portata alla cron4
Lei non sapeva che era obbligatorio stare nudi.
Non voleva entrare ma poi l ho convinta. In pratica era la sola ragazza quel pomeriggio 😂.oltre a lei un paio di signore di 60 anni. E potete immaginare tutti dietro dovunque andava.
Io fingevo di andare in bagno e la lasciavo sola.
All angufuss tutti gli pcchi addosso
Fantastico racconto . Ettore in privati sei un grande 😁😁😁 che segone
 

Completamente2019

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
75
Punti
18
Age
48
Acquardens??! Lo conosco bene... E non avrei idea di dove possano essersi infrattati a fare "cose"

Cmq ero molto attirato da passare in qualche centro il capodanno...
Qualcuno c'è mai stato, ieri o in passato?
Beh una volta ero nello spogliatoio ed era evidente che una coppia stava scopando vedendo i piedi da sotto. Peccato che lo dovessero fare in silenzio.
Un'altra volta nelle docce. Ci sono le grate tra una e l'altra ed è entrata una coppietta giovane di fianc alla mia e sono riuscito ad intravedere che si erano tolti i costumi e stavano iniziando a scopare ma un addetto e entrato vedendo che non uscivano e li ha richiamati ad uscire.
Anche col buio nella piscina fuori in inverno quando l'acqua fa vapore sicu qualc coppietta si apparta a scopare
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,833
Punti
113
Beh a noi una quindicina di anni fa é capitato di farlo a Colà al buio (saranno state le 22) e sotto la neve in uno dei due vasconi a centro lago.
La coppia di fianco a noi si strusciava e toccava e ad un certo punto era evidente che stessero scopando anche se con discrezione, alla fine abbiamo fatto uguale a loro con davanti un ragazzo single che é stato ad ammirare in silenzio noi e loro.
C'era di buono che era il 30 dicembre e nevicava e non si vedeva piú distante di 10-15 metri, pochissime famiglie e nessuna in vicinanza ed addetti fuori misura per vedere con quella visibilità.
Anche nella grotta qualcuno si divertiva, viste certe posizioni di alcune coppie e certi gemiti e risatine a basso volume.
 

Bananero

"Level 3"
Messaggi
60
Punteggio reazione
265
Punti
54
Age
25
Spa vicino a cortina?
Sesto, caravan park, non sono vicinissime, ma nemmeno troppo distanti. Vale la pena visitarle...
Post automatically merged:

Nei prossimi giorni sarò in zona brunico, vorrei fare un salto alle terme, pensavo cron4 ne vale la pena? Avete altre terme da consigliare?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Appena tornato da NY
Esperienza bella benché vi avessi abitato due mesi per lavoro nel 2010, stavolta non ero solo ma con mia moglie.
Non abbiamo sviluppato grandi confidenze sul posto, quindi ci siamo basati su recensioni Trip o forum.
Noi abbiamo frequentato in due occasioni questa https://ny.spacastleusa.com/sauna-valley/ a due passi dal Queens.
Mai andare di giorno, gli americani per larga parte intendono la spa come una nostra piscina comunale dove regnano bimbi e relativi schiamazzi.
L’ideale è la sera dopo le 18,00, clientela adulta, parecchie coppie, qualche situazione curiosa nella parte semiaperta grazie all’oscurità. Nudità non consentita, necessario coprirsi con costume, poi di sera lasciano più correre e si può usare il telo.

Grande rammarico per non aver trovato strutture che permettessero la nudità, in generale si resta nudi nelle spa gay friendly, ma abbiamo evitato.
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,165
Punteggio reazione
675
Punti
118
Anch'io volevo sapere la spa di alba,ho letto che puoi stare nudo entrambi i sessi,anzi non lo pretendono ma è molto consigliabile.vorrei andare anch'io
 

Top Bottom