Terme, saune, spa, centri benessere

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,552
Punti
119
Questo è l idromassaggio ( anche qui si sta nudi).
È interessante perché la distanza tra le persone è poca per cui se ci sono belle ragazze sedute accanto o di fronte è piacevole .
È bello vederle entrare /uscire ed inoltre il fatto che stanno con le tette sopra il livello dell acqua.
Spesso ci sono coppie e spesso è palese che lei con la mano sott’acqua faccia una sega a lui
L altra cosa bella è che si esce dando la schiena a chi sta seduto più in basso per cui la visuale è praticamente vista culo/figa, così come quando si entra si mostra il lato A
 

Allegati

  • RPReplay_Final1681478152.mov
    13 MB
Ultima modifica:

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
ho iniziato a seguire questo post, vorrei andare con mia moglie in qualche terma zona Milano o limitrofi, consigli?
Comodissima la Svizzera per te
Post automatically merged:

 

Aufgussmeister

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Ciao a tutti, vorrei andare per il ponte del primo maggio in Trentino con mia moglie, qualcuno mi consiglia qualche hotel con centro benessere e saune dove bisogna stare rigorosamente nudi? Meglio ancora se ha zona nudista…grazie mille
Ciao, anche l’hotel Ideal Park è molto bello. Ambiente raccolto e tutto rigorosamente nudi.
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
315
Punti
64
La zona wellness è zona nudo
Leggo che la zona adults only comprende questo;
  • Sauna finlandese city event
  • Spettacolari gettate di vapore
  • Biosauna alle erbe
  • Bagno turco
  • Idromassaggio in zona esterna coperta
  • Cascata di ghiaccio e doccia emozionale
  • Scrub per il corpo
  • Angolini accoglienti
  • Tanti lettini per distendersi
  • Aree relax
Una sola sauna? Grande quanto, più o meno? Idro pure nudista? per quante persone?
Scusa le tante domande ma potrebbe essere un'opzione.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,552
Punti
119
Qua da me il 29 e il 30 per inaugurare la nuova sauna hanno invitato il vice campione tedesco dell Aufguss che proporrà Aufguss speciali .
Hanno aperto anche una stanza dove rilassarsi con i materassi ad acqua.
 

Allegati

  • IMG_0482.jpeg
    IMG_0482.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 130

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,552
Punti
119
L ultimo giovedì del mese alle Kristall Therme ( quelle sempre fkk) c’è la possibilità di stare 3 ore pagando solo 15€ ( la giornata intera costa 35€ )
 

Allegati

  • IMG_0544.jpeg
    IMG_0544.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 252
  • IMG_0545.jpeg
    IMG_0545.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 263
Ultima modifica:

Heinioldi

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Credo che quest'estate un giro me lo farò, ma salire fino ad Hannover è dura. Cercherò qualcosa tra Baviera e Baden Wuttemberg. Peccato che Erding non abbia la giornata tutta nuda (anche piscine), a meno che non l'abbia inserita negli ultimi 3 anni.

Grazie come sempre per il reportage!
Beh, a Erding nella zona saune esiste anche la piscina… che è nudista con 2 bar, uno all’interno e uno all’esterno, dove resti in acqua e ti danno da bere… e questo da molti anni…è dal 2010 che ci vado regolarmente…
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,552
Punti
119
Si generalmente nelle zone sauna può esserci la piscina dove si sta nudi .
Diciamo che però avere l intero impianto termale nudista da una sensazione veramente bella .
La possibilità di spostarsi tra le diverse piscine,la possibilità di stare nell idromassaggio , il vedere gente semplicemente camminare nuda ed entrare ed uscire dall acqua o comunque spostarsi in un ambiente più ampio .
A tutto questo si aggiunge ad esempio il fatto che soprattutto di sera si crea una bellissima atmosfera fatta di luci un po’ più basse e bagliori nell acqua.
Fare nudismo non solo nella zona sauna ma godersi tutto senza più dover mettere il costume
 
Ultima modifica:

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Beh, a Erding nella zona saune esiste anche la piscina… che è nudista con 2 bar, uno all’interno e uno all’esterno, dove resti in acqua e ti danno da bere… e questo da molti anni…è dal 2010 che ci vado regolarmente…
Sempre bella Erding, impagabile la piscina e L’idro dove si resta nudi
 

Top Bottom