Terme, saune, spa, centri benessere

Troglodita30

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
162
Punti
43
Ciao ragazzi!
Vorrei portare la mia ragazza in un gloryhole
Avete consigli su un posto in Veneto in cui portarla?
Siamo giovani (io 25 e lei 23) ci piacerebbe un posto in cui ci sono molti giovani come noi
Graziee
Lei sa che ce la vuoi portare ed è d'accordo?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Come riesci ad approcciarle in sauna? Io lo sto trovando difficilissimo, anche eprché o sono con fidanzati, padri, ecc.. mai da sole
Se coppie è facile mandi messaggi lui e magari lei sieda a gambe aperte davanti a te.
Poi bisogna capirsi sui giochi possibili.
Con le singole basta a volte un sorriso o versare loro la bevanda o passare il bicchierino con la frutta post aufguss…
Detto che non sono tutte così sfacciate a differenza delle coppie che sono normalmente più esplicite.
Post automatically merged:

Regola comunque valida anche sul suolo Italico
 

stefanobrescia71

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
53
Posizione
bresciano
Buongiorno. Vi racconto la mia esperienza. Se può interessare. Una decina di giorni fa. Vipiteno. Hotel 4 stelle. Ma non certo extralusso. Ero nella hall a prendere un caffè. Arriva una coppia x il check-inn ....avevano litigato. Si vedeva. Coppia sui 30 anni. Lui molto anonimo. Lei mora. 1.75 capelli lisci e occhiali da intellettuale. Jeans stretch. Poche ore dopo ero a rilassarmi nella sauna nudista dell'hotel ....eravamo 4 uomini di mezza età. No girls.....ad un certo punto arriva lei.....bellissima. entra, stende l'asciugamano e si stende completamente nuda in mezzo a noi (4 uomini) aveva un cespuglietto di pelo pubico molto folto....ma molto curato. Le piaceva essere guardata. Ed al centro dell'attenzione. Era chiaro. Forse x punire il suo uomo. Con cui aveva litigato. Si muoveva, si girava, si accarezzava, in quella sauna.....e noi li a sbavare......il tutto è durato x un quarto d'ora circa. Poi se n'è andata. Era davvero bellissima. Una Monica Bellucci con gli occhiali. Super eccitante. È tutto. Saluti.
Nome dell'hotel?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,553
Punti
119
A me capita spesso ( soprattutto nelle Mitternacht sauna , serata fkk) di attaccare bottone parlando inizialmente della sauna stessa , della serata , del centro termale. Però ti accorgi che sono anche loro a cercare la chiacchierata con una scusa qualunque. Diciamo che ti accorgi subito se una coppia o una singola sta lì perché vuole stare per cazzi propri o cerca la chiacchierata.
Alcune volte magari ci sono gruppetti di donne o anche misti e cazzeggiano tra di loro facendo battute e magari rivolgono lo sguardo verso di te cercando di coinvolgerti aspettando una tua battuta.
Diciamo che a volte in sauna si crea un clima molto tranquillo e divertente dove si ride e si scherza , ovviamente dipende dal tipo di persone presenti, se becchi le persone allegre è così , se becchi il vecchio musone amen.
A me è capitato nell ultima serata nudista sia di attaccare bottone con una donna sia di chiacchierare con due ragazze molto molto simpatiche che entrarono in sauna che già si divertivano tra di loro e una mi chiese se stessero dando fastidio, io sorridendo dissi di no e iniziammo a scherzare .
Poi vabbè ci sono dei party alle terme con musica e alcolici che aiutano molto le persone a lasciarsi andare per cui si comincia in maniera tranquilla ma dopo un pochino trovi le coppie e le ragazze già su di giri molto propense alla conoscenza.
 
Ultima modifica:

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Oggi presente a Merano.
Niente di piccante da segnalare.
Comunque sono gli aufguss più pesanti da sopportare rispetto agli altri centri, anche più del Cron.
Non ho capito se incida la temperatura estremamente calda, anche due/tre gradi in più fanno la differenza, oppure se la stufa particolarmente performante per diffusione.
 

st4r

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
86
Punti
24
Oggi presente a Merano.
Niente di piccante da segnalare.
Comunque sono gli aufguss più pesanti da sopportare rispetto agli altri centri, anche più del Cron.
Non ho capito se incida la temperatura estremamente calda, anche due/tre gradi in più fanno la differenza, oppure se la stufa particolarmente performante per diffusione.
Merano è nudista?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,553
Punti
119
Questa ragazza sarà domani 28 agosto alle 17 al m e d i Therme a b ochu m. e cerca un po’ di uomini che la vogliano scopare in sauna . Dice che sarà sia in sauna che nelle piscine e aspetta gente che le dia da parlare per poi andare a scopare


Non ci vado perché sono 200 km altrimenti una camminata la farei.
Se non erro mi contattò un utente qui sul forum dicendo che viveva in quella zona ed era interessato alle saune , se stai leggendo e hai tempo puoi farci un salto

 

Allegati

  • IMG_1966.jpeg
    IMG_1966.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 264
  • IMG_1967.jpeg
    IMG_1967.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 263
  • IMG_1968.jpeg
    IMG_1968.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 259
  • IMG_1969.jpeg
    IMG_1969.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 269
Ultima modifica:

JOKERDJ87

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
74
Punti
23
Oggi presente a Merano.
Niente di piccante da segnalare.
Comunque sono gli aufguss più pesanti da sopportare rispetto agli altri centri, anche più del Cron.
Non ho capito se incida la temperatura estremamente calda, anche due/tre gradi in più fanno la differenza, oppure se la stufa particolarmente performante per diffusione.
Gli aufguss di Merano non sono pesanti, certo che sei vai a farli con 40 gradi fuori...io d'estate non li reggo
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,553
Punti
119
Diciamo che per gli Aufgüsse conta :
-La quantità di acqua usata
-Il tempo che ci mette il saunameister
-Quanti giri fa nel senso che ci sono quelli che fanno 2 sedute e quelli che ne fanno 3 ( ovviamente ad ogni fine seduta ognuno può decidere se continuare o meno in base alla propria sopportazione)
- il punto dove ti siedi nel senso che più in alto ti siedi più la temperatura è alta.

Dove vado io le saune sono sempre le stesse ed ovviamente anche le stufe sono le stesse, quello che cambia via via sono i saunameister, ci sono quelli che fanno Aufguss veramente caldissimi e altri che sono meno “caldi”.

A parte questo discorso bisogna dire che attaccato al muro c’è il cartellone con i vari orari degli Aufgüsse e per ogni Aufguss c’è l intensità per cui si può scegliere se si desidera quello più caldo e quello un pochettino più sopportabile.

Io questa settimana ho dovuto evitare di andare alle terme causa febbre e raffreddore che ancora ho ma spero per sabato prossimo di tornarci.
 
Ultima modifica:

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Si
Esistono tante variabili, non credo però sia opera di chi sventola a Merano una certa difficoltà nel restare all’interno.
Ci metto stufa piuttosto grande e temperatura/umidità esterna che un po’ debilita
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,553
Punti
119
Qua da noi ci sono durante la giornata diversi saunameister che si alternano e tra di noi sappiamo quello che lo fa più “pesante “ e quello che lo fa un pochettino meno.
Ci sono quelli ad esempio che già al primo giro mettono tanta acqua alzando tanto la temperatura , poi il secondo round ve lo lascio immaginare.
Poi ci sono quelli che si prendono più tempo perché magari sono più “lenti” per cui devi sopportare.
Io ad esempio mi sono accorto che , nonostante sia la medesima sauna e il medesimo Aufguss a livello di intensità , con alcuni riesco a fare 2 sedute mentre magari dopo con un altro operatore riesco a fare tutti e 3 round.
Insomma ti accorgi quello che ci va giù pesante e quello che lo fa in maniera più sopportabile, tant’è vero che spesso alcuni ricevono pure l applauso finale per come sono stati bravi a far sudare moltissimo le persone.
Ognuno ha il suo stile e il suo modo ,nonostante la tecnica sia la medesima si percepisce quello che ci va giù pesante e quello che magari è più soft a livello di acqua usata e alzamento di temperatura.
A volte già alla fine del primo o secondo giro la sauna si svuota e restano dentro solo i temerari mentire altre volte si riescono a fare tutti e 3 .

L altra cosa sulla quale ho fatto caso è che ad esempio alcuni saunameister vengono 5 min prima lasciando la porta aperta in modo da far entrare aria fresca mentre altri entrano direttamente e fanno l Aufguss nonostante magari l umidità e l aria sia molto consumata perché magari la sauna è rimasta chiusa tante ore senza che nessuno facesse il ricambio d aria ( ovviamente all interno ci sono i termometri che segnalano temperatura e umidità)
Insomma ci sono tanti aspetti che rendono un Aufguss diverso dall altro

Comunque le indicazioni per gli aufgusse a livello di intensità che si trovano fuori sono più o meno così
 

Allegati

  • IMG_2037.jpeg
    IMG_2037.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 167

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,553
Punti
119
Succede anche l inverso , ad esempio arriva il ragazzo o la ragazza alle prime armi e nonostante faccia un Aufguss composto da 2-3 sedute si arriva alla fine percependo quanto sia stato poco intenso e magari qualcuno chiede di mettere un pochettino di acqua extra sulle pietre in modo da alzare la temperatura
 

Top Bottom