Terme, saune, spa, centri benessere

Ace22

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
28
Stavo prenotando per andare a Merano i primi di dicembre e mi sono soffermato un attimo sulle recensioni… non c’è una recensione positiva … tutti si lamentano del numero di persone e della possibilità di stare massimo 3 ore in caso di maltempo
È davvero così brutta la situazione ??
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
2,943
Punti
113
Stavo prenotando per andare a Merano i primi di dicembre e mi sono soffermato un attimo sulle recensioni… non c’è una recensione positiva … tutti si lamentano del numero di persone e della possibilità di stare massimo 3 ore in caso di maltempo
È davvero così brutta la situazione ??
Ma quando mai c'è un limite di tre ore?
C'è si il biglietto per le tre ore, ma c'è anche il giornaliero.
Che ci sia tanta gente si, ma quello soprattutto per la parte piscine la zona sauna é molto grande e diversificata, non ho mai visto situazioni di affollamento nelle saune
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
459
Punteggio reazione
4,464
Punti
104
Ma quando mai c'è un limite di tre ore?
C'è si il biglietto per le tre ore, ma c'è anche il giornaliero.
Che ci sia tanta gente si, ma quello soprattutto per la parte piscine la zona sauna é molto grande e diversificata, non ho mai visto situazioni di affollamento nelle saune
Merano bella ma zona spa sempre incasinata e alla fine costosa. Meglio spa più piccole che costano la metà come Cron4, Balneum, Aquarena
 

Ace22

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
28
Ma quando mai c'è un limite di tre ore?
C'è si il biglietto per le tre ore, ma c'è anche il giornaliero.
Che ci sia tanta gente si, ma quello soprattutto per la parte piscine la zona sauna é molto grande e diversificata, non ho mai visto situazioni di affollamento nelle saune
Io mi affido a voi frequentatori infatti, però le recensioni di TripAdvisor sono tutte negative ahaha
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
685
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
52
Tutti piuttosto sereni, vuoi gli aufguss come lo scrub nel turco. In particolare quando ci si sparge sul corpo miele o altre emulsioni nessuna ha grandi problemi nell’alzarsi in piedi e sbatterti la gnocca a trenta centimetri dal viso. Per carità, nessun esibizionismo, ma solo questione di praticità d’uso.
 

gioberto

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
46
Tutti piuttosto sereni, vuoi gli aufguss come lo scrub nel turco. In particolare quando ci si sparge sul corpo miele o altre emulsioni nessuna ha grandi problemi nell’alzarsi in piedi e sbatterti la gnocca a trenta centimetri dal viso. Per carità, nessun esibizionismo, ma solo questione di praticità d’uso.
Confermo, secondo me per rifarti gli occhi e vedere situazioni più sensuali ti consiglio lo scrub nel bagno turco
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
685
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
52
Anni fa a GT durante lo scrub mi si sedette accanto una trentenne “figa” che proveniva dalla piscina. Io mi sciacquai le mani dal sale con lo spinello dell’acqua fredda.
Questa mi chiede “innaffi anche me?”
Innaffiata con acqua fredda, poi ci rivedemmo a cena e la innaffiai ancora nel post cena.
Bei ricordi, situazioni uniche o quasi.
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
461
Punteggio reazione
4,301
Punti
93
Stavo prenotando per andare a Merano i primi di dicembre e mi sono soffermato un attimo sulle recensioni… non c’è una recensione positiva … tutti si lamentano del numero di persone e della possibilità di stare massimo 3 ore in caso di maltempo
È davvero così brutta la situazione ??
Ciao, generalmente nel periodo natalizio fanno solo biglietti di tre ore, il che non significa puoi stare max tre ore ma che ogni ora in eccesso la paghi credo sui 10 euro. Per esperienza personale quando siamo andati con i biglietti di tre ore, tutti si concentravano dalle 17 in poi.
Post automatically merged:

Tutti piuttosto sereni, vuoi gli aufguss come lo scrub nel turco. In particolare quando ci si sparge sul corpo miele o altre emulsioni nessuna ha grandi problemi nell’alzarsi in piedi e sbatterti la gnocca a trenta centimetri dal viso. Per carità, nessun esibizionismo, ma solo questione di praticità d’uso.
Questo dove?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
685
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
52
Ciao, generalmente nel periodo natalizio fanno solo biglietti di tre ore, il che non significa puoi stare max tre ore ma che ogni ora in eccesso la paghi credo sui 10 euro. Per esperienza personale quando siamo andati con i biglietti di tre ore, tutti si concentravano dalle 17 in poi.
Post automatically merged:


Questo dove?
Sabato e domenica biglietti Max di tre ore
Viceversa diventa un carnaio ingestibile.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
685
Punteggio reazione
462
Punti
63
Age
52
Ciao, generalmente nel periodo natalizio fanno solo biglietti di tre ore, il che non significa puoi stare max tre ore ma che ogni ora in eccesso la paghi credo sui 10 euro. Per esperienza personale quando siamo andati con i biglietti di tre ore, tutti si concentravano dalle 17 in poi.
Post automatically merged:


Questo dove?
Garda Therme
 

Lcap

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
57
Punti
24
Age
30
Ma quando mai c'è un limite di tre ore?
C'è si il biglietto per le tre ore, ma c'è anche il giornaliero.
Che ci sia tanta gente si, ma quello soprattutto per la parte piscine la zona sauna é molto grande e diversificata, non ho mai visto situazioni di affollamento nelle saune
Durante le festività natalizie non vengono venduti giornalieri
 

Top Bottom