Terme, saune, spa, centri benessere

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Comunque Aquain ha 2 saune piuttosto simili sugli 85/90º, una bio sauna, un turco, calidarium, e un idro esterno che da solo vale il prezzo del biglietto.
Piuttosto affollato nel we, giornata Ideale il venerdì per me, non è deserto ma neppure invivibile.
 
A

alessiaZimi

Guest
Comunque Aquain ha 2 saune piuttosto simili sugli 85/90º, una bio sauna, un turco, calidarium, e un idro esterno che da solo vale il prezzo del biglietto.
Piuttosto affollato nel we, giornata Ideale il venerdì per me, non è deserto ma neppure invivibile.
A meno che non vai nelle località sperdute, immagino che tutti questi grandi centri siano sempre affollati nel weekend
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,833
Punti
113
Anche a me ricorda il Balneum, la finlandese esterna con la piscina gelata.
Noi siamo stati oggi al Gardacqua, poca gente e ambiente molto rilassato e tranquillo, con cosí poca gente oggi si vedevano bene sia i vecchi (5-6) che i piú giovani (sempre gli stessi 2-3) che sono lí per guardare la gente.
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
431
Punteggio reazione
3,696
Punti
93
Mi ricorda il Balneum, ma non è il Balneum
È il Balneum☺️
Post automatically merged:

Anche a me ricorda il Balneum, la finlandese esterna con la piscina gelata.
Noi siamo stati oggi al Gardacqua, poca gente e ambiente molto rilassato e tranquillo, con cosí poca gente oggi si vedevano bene sia i vecchi (5-6) che i piú giovani (sempre gli stessi 2-3) che sono lí per guardare la gente.
C’era il solito ragazzo tatuato che non fa altro che guardare?
 

Ternini23

"Level 4"
Messaggi
39
Punteggio reazione
915
Punti
88
Weekend al nord con la mia ragazza: consigli? Vorrei portarla in un posto stimolante… accetto consigli anche su hotel,spa..
Post automatically merged:

Weekend al nord con la mia ragazza: consigli? Vorrei portarla in un posto stimolante… accetto consigli anche su hotel,spa..
 

Crabe

"Level 4"
Messaggi
178
Punteggio reazione
979
Punti
99
Ti consiglio elysee naturist spa in provincia di verona... Spa naturista su due piani, molto bello. Ci sono anche altre coppie e i singoli non sono invadenti.
Ci sono stato con mia moglie per la prima esperienza, e a parte l'imbarazzo iniziale poi è proseguito tutto bene.
Lei non voleva davanti ad altri ma quando capitava che eravamo soli ne approfittavano. Ripeto molto serio e sensuale
Weekend al nord con la mia ragazza: consigli? Vorrei portarla in un posto stimolante… accetto consigli anche su hotel,spa..
Post automatically merged:

Weekend al nord con la mia ragazza: consigli? Vorrei portarla in un posto stimolante… accetto consigli anche su hotel,spa..
 

Ternini23

"Level 4"
Messaggi
39
Punteggio reazione
915
Punti
88
Tornato ieri al Gardacqua dopo un paio d'anni, popolazione maschile cresciuta a dismisura a discapito di quella femminile..
Sconsigli? Eri in coppia?
Post automatically merged:

Ti consiglio elysee naturist spa in provincia di verona... Spa naturista su due piani, molto bello. Ci sono anche altre coppie e i singoli non sono invadenti.
Ci sono stato con mia moglie per la prima esperienza, e a parte l'imbarazzo iniziale poi è proseguito tutto bene.
Lei non voleva davanti ad altri ma quando capitava che eravamo soli ne approfittavano. Ripeto molto serio e sensuale
Ti va di raccontare?
 
Ultima modifica:

Top Bottom