Terme, saune, spa, centri benessere

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
431
Punteggio reazione
3,698
Punti
93
Male che vada non cambierà nulla…
Unico momento lieto era il martedì nella spa al 1º piano, poi abrogato grazie a Covid.
Post automatically merged:

Comunque che io sappia era già Italiano, un gruppo di imprenditori che volevano farne un parco divertimenti acquatici, tipo Acquafan a Riccione, poi scavando trovavano fonti di acqua calda visto che l’area di origine vulcanica, e realizzarono altro.
Come era prima del covid? Esperienze?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Fatto per il relax…
Primo piano con calidarium, turco e sauna
Secondo piano sicuramente un ambiente caldo che non ricordo e un turco che si prestava bene a certe situazioni perché un po’ fuori vista, infine una grande sala relax con poltrone e una serie di anfratti nel muro di forma circolare molto rilassanti
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
431
Punteggio reazione
3,698
Punti
93
Fatto per il relax…
Primo piano con calidarium, turco e sauna
Secondo piano sicuramente un ambiente caldo che non ricordo e un turco che si prestava bene a certe situazioni perché un po’ fuori vista, infine una grande sala relax con poltrone e una serie di anfratti nel muro di forma circolare molto rilassanti
Si poteva stare nudi o sempre con quei costumini odiosi in tnt?
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,839
Punti
113
Oggi pomeriggio siam stati 3 orette al Gardacqua, un po piú gente delle altre volte ma tanta praticamente fissa in giardino a prendere il sole, onestamente la giornata si prestata allo star nudi all'aperto.
Qualche faccia nota giovane e meno giovane a girar per osservare come al solito ma nulla di fastidioso; comico il solito vecchio alto, che ci ha praticamente seguito ovunque facendo i contorsionismi nella bio sauna per guardare in mezzo alle gambe mia moglie mentre era sdraiata, spero le sua piaciuta almeno 😂
 

MrSegalitico

"Level 4"
Messaggi
332
Punteggio reazione
800
Punti
93
Vado abitualmente ad Abano Terme tutti gli anni e nelle saune e nei bagni turchi si entra nudi col telo, ma è un ambiente per famiglie quindi tutto molto casto .. anche se ogni tanto qualche figa che si libera dal telo c'è ma nulla di più purtroppo
 

benessum

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
48
Vado abitualmente ad Abano Terme tutti gli anni e nelle saune e nei bagni turchi si entra nudi col telo, ma è un ambiente per famiglie quindi tutto molto casto .. anche se ogni tanto qualche figa che si libera dal telo c'è ma nulla di più purtroppo
Ciao, scusa ma in quale struttura? Perchè non ho mai visto nè sentito che in hotel ad Abano si sta nudi nelle saune
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Oggi pomeriggio siam stati 3 orette al Gardacqua, un po piú gente delle altre volte ma tanta praticamente fissa in giardino a prendere il sole, onestamente la giornata si prestata allo star nudi all'aperto.
Qualche faccia nota giovane e meno giovane a girar per osservare come al solito ma nulla di fastidioso; comico il solito vecchio alto, che ci ha praticamente seguito ovunque facendo i contorsionismi nella bio sauna per guardare in mezzo alle gambe mia moglie mentre era sdraiata, spero le sua piaciuta almeno 😂
Certo che ogni giornata ha le proprie sagome… quello alto non l’ho presente. In compenso lo stesso agire che racconti è spesso diviso egualmente tra MDF e gay, ovviamente con obiettivi diversi.
 

Karl27

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
16
Punti
3
Oggi pomeriggio siam stati 3 orette al Gardacqua, un po piú gente delle altre volte ma tanta praticamente fissa in giardino a prendere il sole, onestamente la giornata si prestata allo star nudi all'aperto.
Qualche faccia nota giovane e meno giovane a girar per osservare come al solito ma nulla di fastidioso; comico il solito vecchio alto, che ci ha praticamente seguito ovunque facendo i contorsionismi nella bio sauna per guardare in mezzo alle gambe mia moglie mentre era sdraiata, spero le sua piaciuta almeno 😂
Anche noi a Pasqua passato 3 orette al pomeriggio , sicuramente la presenza maschile è preponderante rispetto alle coppie ma non si notava . Poi se non si lamenta la mia Lei va sempre bene . Aufguss sempre molto gettonati ,molto apprezzato dal pubblico femminile compresa la mia quello fatto da un ragazzo di colore .
 

daredave74bis

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
60
Punti
19
Age
49
Oggi pomeriggio siam stati 3 orette al Gardacqua, un po piú gente delle altre volte ma tanta praticamente fissa in giardino a prendere il sole, onestamente la giornata si prestata allo star nudi all'aperto.
Qualche faccia nota giovane e meno giovane a girar per osservare come al solito ma nulla di fastidioso; comico il solito vecchio alto, che ci ha praticamente seguito ovunque facendo i contorsionismi nella bio sauna per guardare in mezzo alle gambe mia moglie mentre era sdraiata, spero le sua piaciuta almeno 😂
Ho presente il soggetto di cui parli...anche quelli della struttura sanno di questo suo comportamento.
 

Mr peppopig

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
158
Punti
33
Age
49
Oggi pomeriggio siam stati 3 orette al Gardacqua, un po piú gente delle altre volte ma tanta praticamente fissa in giardino a prendere il sole, onestamente la giornata si prestata allo star nudi all'aperto.
Qualche faccia nota giovane e meno giovane a girar per osservare come al solito ma nulla di fastidioso; comico il solito vecchio alto, che ci ha praticamente seguito ovunque facendo i contorsionismi nella bio sauna per guardare in mezzo alle gambe mia moglie mentre era sdraiata, spero le sua piaciuta almeno 😂
Eravamo anche noi al Gardacqua oggi. Ma Nn sono il soggetto in questione 😂
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,839
Punti
113
Ma alla fine non infastidiscono, fanno ridere, anche il ragazzo piccoletto che si vede ogni tanto; mi fan perfino tenerezza; loro tempo massimo in una sauna 2 minuti
Non mi infastidisce che la guardino, sono contento per loro se gli piace, non vanno mai oltre.
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,839
Punti
113

Pipetti

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
42
Oggi pomeriggio siam stati 3 orette al Gardacqua, un po piú gente delle altre volte ma tanta praticamente fissa in giardino a prendere il sole, onestamente la giornata si prestata allo star nudi all'aperto.
Qualche faccia nota giovane e meno giovane a girar per osservare come al solito ma nulla di fastidioso; comico il solito vecchio alto, che ci ha praticamente seguito ovunque facendo i contorsionismi nella bio sauna per guardare in mezzo alle gambe mia moglie mentre era sdraiata, spero le sua piaciuta almeno 😂
Quindi a Gardacqua riesce tipo bagno turco o bio sauna ad aprire le gambe e farsi vedere… nel senso mia moglie vorrebbe farlo per far eccitare qualcuno, coppia o meno che sia, magari toccandosi un po’…. Cosa fattibile lì ?
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,839
Punti
113
No, no é lei che si fa guardare e che apre le gambe, ma loro che fanno i contorsionismi per riuscire a guardare.
Comunque in qualunque spa se una vuole farsi guardare ci riesce senza problemi; magari toccarsi no, almeno non in maniera spudorata e palese, lí si inizia ad andare un pò troppo oltre.
 

Top Bottom