[Nude] Tette in mostra al mare: Solo amatoriali

markfire15

"Level 6"
Messaggi
484
Punteggio reazione
3,866
Punti
94
La mia PRINCIPESSA moglie divina
7343397-e61fc05e30dea2fa1d351949268c8610.jpg
 
M

Marcoall

Guest
almeno in spiaggia, dovrebbe essere sempre consentita
Ma lo è da tempo e ovunque (mi riferisco al topless ovviamente), il problema è che ormai è passato di moda.
Gli anni ‘80 e primissimi ‘90 quelli si che erano una goduria per gli occhi. Quando si andava in spiagge tipo Palma di Maiorca o Ibiza ecc. i topless tra le ragazze (italiane escluse, specie se in vacanza con amici) rasentavano il 100% ma anche da noi le percentuali erano molto ma molto più alte di oggi. In compenso, però, la parte sotto del bikini era assai più castigata e non c’era quel belvedere di culi di cui possiamo bearci oggi soprattutto tra le adolescenti grazie a costumini striminziti. C’era meno culto del lato B anche perché non c’era ancora il boom delle palestre e in generale si faceva meno sport, per cui anche le forme erano meno sode anche tra le più giovani.
Tornando al topless, potrebbe farlo tornare in voga solo qualche importante personaggio pubblico che lo faccia diventare una moda globale.
Post automatically merged:

purtroppo il topless sta sparendo dalle nostre spiagge.... è diventato di moda esporre i culi con super perizomi ma i seni sono sempre coperti in modo particolare dalle piu giovani....
Vero! Oggigiorno, anche se sembra assurdo, è più facile vedere il topless di una settantenne che di una ventenne! Questo perché si tratta di gente che si denudava negli anni ‘70 e ‘80, quando la cosa era vista anche come una forma di emancipazione, e non ha cambiato mentalità.
 

davidros

"Level 3"
Messaggi
294
Punteggio reazione
408
Punti
63
Age
56
Ma lo è da tempo e ovunque (mi riferisco al topless ovviamente), il problema è che ormai è passato di moda.
Gli anni ‘80 e primissimi ‘90 quelli si che erano una goduria per gli occhi. Quando si andava in spiagge tipo Palma di Maiorca o Ibiza ecc. i topless tra le ragazze (italiane escluse, specie se in vacanza con amici) rasentavano il 100% ma anche da noi le percentuali erano molto ma molto più alte di oggi. In compenso, però, la parte sotto del bikini era assai più castigata e non c’era quel belvedere di culi di cui possiamo bearci oggi soprattutto tra le adolescenti grazie a costumini striminziti. C’era meno culto del lato B anche perché non c’era ancora il boom delle palestre e in generale si faceva meno sport, per cui anche le forme erano meno sode anche tra le più giovani.
Tornando al topless, potrebbe farlo tornare in voga solo qualche importante personaggio pubblico che lo faccia diventare una moda globale.
Post automatically merged:


Vero! Oggigiorno, anche se sembra assurdo, è più facile vedere il topless di una settantenne che di una ventenne! Questo perché si tratta di gente che si denudava negli anni ‘70 e ‘80, quando la cosa era vista anche come una forma di emancipazione, e non ha cambiato mentalità.
tutto vero, mi ricordo a Riccione in spiaggia libera.....che ben di Dio
 

scag

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
37
Punti
18

Allegati

  • DSC_0498.JPG
    DSC_0498.JPG
    104.4 KB · Visualizzazioni: 1,163
  • DSC_0652.JPG
    DSC_0652.JPG
    143.6 KB · Visualizzazioni: 1,164
  • DSC_0713.JPG
    DSC_0713.JPG
    150.5 KB · Visualizzazioni: 1,172
  • DSC_3821619.jpg
    DSC_3821619.jpg
    120.2 KB · Visualizzazioni: 1,152
  • DSC_0593.JPG
    DSC_0593.JPG
    137.7 KB · Visualizzazioni: 1,136
  • ARCHIVIO.zip
    56.7 MB · Visualizzazioni: 657

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
177
Punti
43
Age
27
Ma lo è da tempo e ovunque (mi riferisco al topless ovviamente), il problema è che ormai è passato di moda.
Gli anni ‘80 e primissimi ‘90 quelli si che erano una goduria per gli occhi. Quando si andava in spiagge tipo Palma di Maiorca o Ibiza ecc. i topless tra le ragazze (italiane escluse, specie se in vacanza con amici) rasentavano il 100% ma anche da noi le percentuali erano molto ma molto più alte di oggi. In compenso, però, la parte sotto del bikini era assai più castigata e non c’era quel belvedere di culi di cui possiamo bearci oggi soprattutto tra le adolescenti grazie a costumini striminziti. C’era meno culto del lato B anche perché non c’era ancora il boom delle palestre e in generale si faceva meno sport, per cui anche le forme erano meno sode anche tra le più giovani.
Tornando al topless, potrebbe farlo tornare in voga solo qualche importante personaggio pubblico che lo faccia diventare una moda globale.
Post automatically merged:


Vero! Oggigiorno, anche se sembra assurdo, è più facile vedere il topless di una settantenne che di una ventenne! Questo perché si tratta di gente che si denudava negli anni ‘70 e ‘80, quando la cosa era vista anche come una forma di emancipazione, e non ha cambiato mentalità.
Tornerà di moda quando nessuno farà delle foto con il cellulare
 
M

Marcoall

Guest
Tornerà di moda quando nessuno farà delle foto con il cellulare
Ecco, ogni tanto in questo forum si legge qualcosa di intelligente!
Mi hai fatto venire in mente una cosa. Tanti tanti anni fa noi del quarto e quinto anno delle superiori andammo in gita scolastica in una famosa capitale europea. Una delle tre sere con una decina di temerari andammo nel quartiere delle prostitute con tanto di due prof al seguito e in diversi di noi (compreso un prof) acquistarono anche la “prestazione”.
Ecco, più volte ho pensato che se all’epoca fossero esistiti cellulari sarebbe stato un disastro perché sicuramente ci sarebbe stato qualche idiota che avrebbe ripreso tutto mettendolo online, con gravi conseguenze per tutti.
È proprio vero quel meme dove c’è scritto che quando il telefono aveva il filo eravamo più liberi.
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,282
Punteggio reazione
4,905
Punti
134
Secondo me è un problema di malizia... Negli anni citati sopra, quali purtroppo non ho avuto il piacere di viverli, non c'era tutta la malizia e lo schifo che c'è adesso tipo battute, doppi sensi, pervertiti vari e via dicendo. Io la penso così.

Poi è vero che la tecnologia, cellulari e internet hanno rovinato tutto invece non credo sia un problema di trasgressione.
 

Top Bottom