TETTEEN: solo GIOVANI & TETTONE (MEGARACCOLTA)

hyan78

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
69
Punteggio reazione
40
Punti
24
Age
45
Altro shooting strasexy di Sarah, la mia dominatrice.

Visualizza allegato 18217973 Visualizza allegato 18217975 Visualizza allegato 18217977

Ma a farmi impazzire sono state queste due ultime foto. Non porta le mutandine. Le ha intitolate come la canzone di Britney Spears: One more time. Sono crollato al punto che in pochi minuti mi è venuta subito in mente una dedica che le ho scritto e che riporto nella sezione "Racconti erotici" al titolo "Dominato da Sarah-settima parte: la dedica".
Visualizza allegato 18217982 Visualizza allegato 18217984

possibile sapere come si chiama...grazie o se ha un profilo instagram
.
Post automatically merged:

Ah Sarah...orgoglio cosentino!
potrei avere il link o il nome dell'account di questa meraviglia
 
Ultima modifica:

andujar91

"Level 6"
Messaggi
1,263
Punteggio reazione
3,449
Punti
113
Post automatically merged:


potrei avere il link o il nome dell'account di questa meraviglia
Non so assolutamente nulla di lei se non quello che lei mi ha detto, e cioè che quella notte in cui mi ha dominato, la mia sottomissione, e il modo con cui mi sono sottomesso e l'ho adorata come Dea, l'ha fatta esplodere sessualmente ed eroticamente al punto che il suo erotismo che ha esibito in questo shooting l'ha fatto pensando a me quella notte. Mi è grata di questo. E io la amo. La seguo costantemente su instagram, ma non mi va di dare il suo account perché gliel'ho giurato. Adesso si è un po' "calmata", pare: di shooting e di foto bollenti non ne ha più fatte né pubblicate. Solo in una storia lecca la faccia a una sua amica. Non ho ancora deciso se mandarle la dedica che le ho scritto. Non pubblicando quasi più nulla, Sarah involontariamente sta aiutandomi un po' a "dimenticarla". Ma quando qualcuno mi ricorda di lei, e rivedo queste sue foto, mi viene voglia di mandargliela. Ma ho paura di lei: è molto spietata e se accetta di vedermi e io mi incontro con lei può distruggermi, finirmi nel vero senso della parola. Lo sento. Non so davvero cosa fare.
 

hyan78

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
69
Punteggio reazione
40
Punti
24
Age
45
Non so assolutamente nulla di lei se non quello che lei mi ha detto, e cioè che quella notte in cui mi ha dominato, la mia sottomissione, e il modo con cui mi sono sottomesso e l'ho adorata come Dea, l'ha fatta esplodere sessualmente ed eroticamente al punto che il suo erotismo che ha esibito in questo shooting l'ha fatto pensando a me quella notte. Mi è grata di questo. E io la amo. La seguo costantemente su instagram, ma non mi va di dare il suo account perché gliel'ho giurato. Adesso si è un po' "calmata", pare: di shooting e di foto bollenti non ne ha più fatte né pubblicate. Solo in una storia lecca la faccia a una sua amica. Non ho ancora deciso se mandarle la dedica che le ho scritto. Non pubblicando quasi più nulla, Sarah involontariamente sta aiutandomi un po' a "dimenticarla". Ma quando qualcuno mi ricorda di lei, e rivedo queste sue foto, mi viene voglia di mandargliela. Ma ho paura di lei: è molto spietata e se accetta di vedermi e io mi incontro con lei può distruggermi, finirmi nel vero senso della parola. Lo sento. Non so davvero cosa fare.
va beh tanto l'ho trovata da me
 

Top Bottom