TETTEEN: solo GIOVANI & TETTONE (MEGARACCOLTA)

poldonet

"Level 7"
Messaggi
417
Punteggio reazione
5,869
Punti
99
Qui il seno mi sembra fosse più grosso, comunque sbaglio o ha smesso con questo tipo di contenuti?
Non so se ha smesso.
Per quanto rigurada le misure, per esperienza personale "sul campo" ho notato che chi ce le ha grosse tende sempre a nasconderle quando si vestono.
Ricordo sempre una mia ex piuttoso magra che da vestita sembrava avesse una terza scarsa e invece aveva due pere da paura. Peccato che era scema come un fiasco vuoto! Vabbe'.
 

mickis

"Level 4"
Messaggi
749
Punteggio reazione
599
Punti
93
Non so se ha smesso.
Per quanto rigurada le misure, per esperienza personale "sul campo" ho notato che chi ce le ha grosse tende sempre a nasconderle quando si vestono.
Ricordo sempre una mia ex piuttoso magra che da vestita sembrava avesse una terza scarsa e invece aveva due pere da paura. Peccato che era scema come un fiasco vuoto! Vabbe'.
Non so amico, prima comunque ricercava di più l'ambito "spinto" , adesso penso che comunque dopo la copertina di playboy si sia calmata sotto quel aspetto
 
F

Frankyfree

Guest
pazzesca lei, la seguo da mesi su ig.. sono contento che anche tu sei suo fan come me.. ha fatto altri nudi oltre la misurazione?
Post automatically merged:

mamma mia visto solo ora questo video.. pazzesca.. peccato che non le esce
 

Top Bottom