[Non Nude] tettona incredibile in treno

V

vaitor

Guest
una volta tanto il viaggio in treno si è rivelato piacevole....purtroppo la qualità è molto bassa (causa cellulare vecchissimo) ma speso possiamo apprezzare comunque le DUE straordinarie doti della tipa....ragazzi dal vivo era una cosa incredibile!! da affogarci la faccia!!!

01.png 02.png
 
OP
V

vaitor

Guest
è proprio phica da paura!!!!!:sbav: mi sa che ti ha pure sgamato!!!!:D


no no...io riprendevo mentre facevo finta di stare al telefono...però spesso durante il viaggio ci siamo guardati..anche se le mie attenzioni non erano proprio per i suoi occhi....

;)
 
OP
V

vaitor

Guest
Bhe se meti quel davanzale così a vista, di sicuro non ti daranno fastidio le attenzioni dei maschietti, ehehehe


infatti!!! poi nelle foto non rende molto..dal vivo erano veramente ESAGERATE!!! ad un certo punto quasi che trabordavano...lei stava tutti il tempo a tirarsi su la canottiera per contenere il tutto..ma invano...;)
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,145
Punti
119
Posizione
Italy
una delle poche volte dove vengo taggato in una discussione piacevolissima :p:
allora,diversi appunti:

- lei è semplicemente strepitosa,roba che dopo averla vista mi sarei ammazzato di seghe appena tornato a casa!
- quando stracazzo l'hai fatto sto video caro mio???ora anche il più modesto smartphone ha almeno 6 megapixel di fotocamera/videocamera...mannaggia in hd sarebbe stata fantascientifica

un grazie immenso per la condivisione,poca quantità,qualità media ma soggetto strepitoso,che mammelle mamma mia!!!
beato chi se la chiava ma beato anche solo il vicino di casa o di ombrellone :eek:ink:
 
OP
V

vaitor

Guest
una delle poche volte dove vengo taggato in una discussione piacevolissima :p:
allora,diversi appunti:

- lei è semplicemente strepitosa,roba che dopo averla vista mi sarei ammazzato di seghe appena tornato a casa!
- quando stracazzo l'hai fatto sto video caro mio???ora anche il più modesto smartphone ha almeno 6 megapixel di fotocamera/videocamera...mannaggia in hd sarebbe stata fantascientifica

un grazie immenso per la condivisione,poca quantità,qualità media ma soggetto strepitoso,che mammelle mamma mia!!!
beato chi se la chiava ma beato anche solo il vicino di casa o di ombrellone :eek:ink:


ragionissima su tutto amico...soprattutto sul secondo punto...e infatti tra qualche settimana per il mio compleanno i miei mi regaleranno un cellulare nuovo...perchè quello che ho ce l'ho da 4 anni...e da qui puoi capire il perchè di video così scadenti!!!
quanto avrei voluto compiere gli anni prima...l'avrei immortalata molto meglio!!! quindi scusami tu...e scusatemi tutti per la scarsa qualità dei video...spero che comunque apprezziate!!!
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,145
Punti
119
Posizione
Italy
ragionissima su tutto amico...soprattutto sul secondo punto...e infatti tra qualche settimana per il mio compleanno i miei mi regaleranno un cellulare nuovo...perchè quello che ho ce l'ho da 4 anni...e da qui puoi capire il perchè di video così scadenti!!!
quanto avrei voluto compiere gli anni prima...l'avrei immortalata molto meglio!!! quindi scusami tu...e scusatemi tutti per la scarsa qualità dei video...spero che comunque apprezziate!!!

ti ho karmato perché seppur poco e non in hd lei merita tantissimo quindi l'ho apprezzata molto e bada che io non karmo alla cazzo di cane,sono piuttosto selettivo ;)
 
OP
V

vaitor

Guest
ti ho karmato perché seppur poco e non in hd lei merita tantissimo quindi l'ho apprezzata molto e bada che io non karmo alla cazzo di cane,sono piuttosto selettivo ;)

infatti ti ringrazio infinitamente...se avessi fatto foto migliori sarebbe stato il top...forse in futuro la ribecco!! dato che per motivi di studio faccio spesso quella tratta col treno..chissà!!! ;)
e comunque...per la cronaca....dopo circa 1 ora di viaggio col cazzo duro guardandola... sono andato nel bagno nel treno e la sega me la sono sparata li...non potevo più resistere!!! ad un certo punto si è chinata in avanti e quasi che non sborro nei pantaloni!!!
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,145
Punti
119
Posizione
Italy
infatti ti ringrazio infinitamente...se avessi fatto foto migliori sarebbe stato il top...forse in futuro la ribecco!! dato che per motivi di studio faccio spesso quella tratta col treno..chissà!!! ;)
e comunque...per la cronaca....dopo circa 1 ora di viaggio col cazzo duro guardandola... sono andato nel bagno nel treno e la sega me la sono sparata li...non potevo più resistere!!! ad un certo punto si è chinata in avanti e quasi che non sborro nei pantaloni!!!

comprensibilissimo :eek:ink:
probabilmente non avrei resistito neanche io ;)
 

lubarlu

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
8
Punti
13
certo che anche lei...
con due bocce così... chissà quanti xxxi ha fatto rizzare!!!

mi sono permesso di sistemare la foto...
(proporzioni corrette e "ingrandita"
01.png

mamma mia che bocce...
 
Ultima modifica:

Top Bottom