[Non Nude] tettona incredibile in treno

mlmlmlml

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
501
Punteggio reazione
11
Punti
19
una volta tanto il viaggio in treno si è rivelato piacevole....purtroppo la qualità è molto bassa (causa cellulare vecchissimo) ma speso possiamo apprezzare comunque le DUE straordinarie doti della tipa....ragazzi dal vivo era una cosa incredibile!! da affogarci la faccia!!!

Visualizza allegato 4411608 Visualizza allegato 4411609

madonna.. una facciata su quei meloni mi ricorderebbe i salti sui gonfiabili da piccolo. da premio! :winner:
 

ErikClap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,567
Punteggio reazione
105
Punti
0
mitico Vaitor...e sei stato anche un signore..c'era da montarle addosso con tanta abbondanza....in ongi caso una che si scolla in quel modo ha solo piacere degli sguardi dei maschietti o si coprirebbe..sono tutte ben consce di questo...
 
OP
V

vaitor

Guest
mitico Vaitor...e sei stato anche un signore..c'era da montarle addosso con tanta abbondanza....in ongi caso una che si scolla in quel modo ha solo piacere degli sguardi dei maschietti o si coprirebbe..sono tutte ben consce di questo...

ammetto che la tentazione è stata forte!! ;)
si infatti...poi dovevi vederla come si atteggiava..sembrava proprio che non vedeva l'ora che uno andava li a dirile di poterci infilare il cazzo in mezzo
 

ErikClap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,567
Punteggio reazione
105
Punti
0
ammetto che la tentazione è stata forte!! ;)
si infatti...poi dovevi vederla come si atteggiava..sembrava proprio che non vedeva l'ora che uno andava li a dirile di poterci infilare il cazzo in mezzo

eh lo so bene...mia sorella ha una sesta...e mi ha sempre detto che quando si scolla sa bene che tutti la guarderanno li...alle donne piace mettersi in mostra eccome...
 

Top Bottom