Tettone o tettine?

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Chiedo scusa se argomento già trattato, ma sono curioso (molto! 😋😋😋😋😋😋😋😋😋)
Pare che la tendenza dell'uomo generico medio sia amare i seni abbondanti, ma vorrei capire da una platea così vasta come la nostra, se è vero oppure no.
Vi piacciono di più le ragazze dal seno grosso oppure quelle dal seno piccolo piccolo?
Personalmente vado a soggetto: ho scopato tettone e tettine, senza alcuna distinzione di eccitazione.
Mi hanno mandato via tutte di testa, dalla ragazza giovane (20 anni) con una prima, fino alla giovane con una quinta coppa D, passando per la milf dal seno medio e dal fisico asciutto, ma anche quella un po' più pienotta.
Personalmente ho soddisfatto le mie voglie con ragazze più giovani di me di 15 anni, fino alle donne mature con 18 anni in più.
Nemmeno il fisico era assolutamente importante, l'importante era che fosse armonico, era ed è indispensabile solo lo stimolo che traevo e traggo da quella specifica partner.
Voi che dite?
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Non è una discriminante per me. Una donna può essere estremamente sexy anche senza le tettone. Anzi, spesso sono più sexy e porcelline quelle meno dotate fisicamente.
 

mrxxx78

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
469
Punti
64
Preferisco un seno grosso, ma nn che sia enorme oppure con esagerazione, però anche quelle piccole nn sono brutte da vedere,quindi una via di mezzo...
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Devono armonizzarsi con il fisico ed essere naturali (a meno di problemi personali piuttosto gravi). Per il resto, grosse o piccole, non conta.
 
Ultima modifica:
OP
T

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Devo dire che se sono costretto al scegliere, a me curvy piacciono assai, ma devono essere moooooooolto curate.
Anche molto skinny però.... 😋😋😋 Slurp!
 
OP
T

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
No no, anzi, sono molto selettivo. Devo dire che sono però abbastanza anticonformista. Come scritto più su, la via di mezzo mi piace poco
 
Ultima modifica:

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
Nemmeno il fisico era assolutamente importante, l'importante era che fosse armonico, era ed è indispensabile solo lo stimolo che traevo

lo stesso per me, le tettone da sole non vuol dire nulla, dipende da dove e come sono montate, preferisco le tette grosse ma una tipa come la mia vicina che ce le ha grosse ma ad orecchie da cocker non mi ispirerebbe neanche dopo un'astinenza di mesi
 

Top Bottom