The Fappening : Thread Ufficiale

H

hoopers

Guest
si ma questa della atwell?

Hayley-Atwell-Nude-thefappeningblog.com-1.jpg

 
 

Tonieland

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,036
Punti
98
hoopers;n16326753 said:
si ma questa della atwell?

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/thefappeningblog.com\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Hayley-Atwell-Nude-thefappeningblog.com-1.jpg"}[/IMG2]

Dopo qualche ricerca ho scoperto che lei sul suo instagram ufficiale qualche anno fa ha pubblicato questa foto ma solo da collo in sù dicendo che lei qui aveva 18 anni...Se la foto è vera (e così a occhio non mi pare photoshoppata, aspetto pareri di esperti in merito) potrebbe voler dire che effettivamente hanno avuto accesso a suo materiale personale.
 
Ultima modifica:
A

Antouno

Guest
Tonieland;n16328536 said:
Dopo qualche ricerca ho scoperto che lei sul suo instagram ufficiale qualche anno fa ha pubblicato questa foto ma solo da collo in sù dicendo che lei qui aveva 18 anni...Se la foto è vera (e così a occhio non mi pare photoshoppata, aspetto pareri di esperti in merito) potrebbe voler dire che effettivamente hanno avuto accesso a suo materiale personale.

Peccato solo che la atwell oggi ha il triplo di taglia di tette! 
 

Tonieland

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,036
Punti
98
Antouno;n16329160 said:
Peccato solo che la atwell oggi ha il triplo di taglia di tette!Â-

In giro si legge che si è rifatta di tutto, dalle tette al culo. In realtà non mi pare una che si rifà, le attrici difficilmente si rifanno le tette nè lei mi pare uno che punta tutto su quello per emergere. Piuttosto adesso è sicuramente più in carne che nella foto di diversi chili  e quindi essendo già ben predisposta...
 
H

hoopers

Guest
Antouno;n16329160 said:
Peccato solo che la atwell oggi ha il triplo di taglia di tette!Â-

ma che stai a dì...non è un fake e te lo dice uno che con foto e video ci ha lavorato 10 anni
poi le zinne nella foto ci sono..basta semplicemente vedere anche la curvatura sopra la mano della zinna sinistra...
poi li è palesemente poco dopo l'adolescenza, avra avuto neanche 20 anni,ora ne ha credo 40 , è più in carne ed è normale

e la atwell non si è sicuramente rifatta il seno visto che dovrebbe avere una quarta (calcolate anche che spesso se le tira su), ed il culo a meno che non ti mettano protesi, basta un po di allenamento e te lo fai diventare decente...
 
A

Antouno

Guest
hoopers;n16329459 said:
ma che stai a dì...non è un fake e te lo dice uno che con foto e video ci ha lavorato 10 anni
poi le zinne nella foto ci sono..basta semplicemente vedere anche la curvatura sopra la mano della zinna sinistra...
poi li è palesemente poco dopo l'adolescenza, avra avuto neanche 20 anni,ora ne ha credo 40 , è più in carne ed è normale

e la atwell non si è sicuramente rifatta il seno visto che dovrebbe avere una quarta (calcolate anche che spesso se le tira su), ed il culo a meno che non ti mettano protesi, basta un po di allenamento e te lo fai diventare decente...

Non volevo dire che sia rifatta ma solo che se la foto fosse meno lontana nel tempo ci godremmo le sue vere tettone odierne 
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Della Atwell erano già leakate queste foto direi in parte dubbie  thefappening.pro/hayley-atwell-the-fappening-nude-6-leaked-photos/

Quelle a culo nudo erano deludentissime per me
 

Top Bottom