Amatoriale Italiano Thread selezione amatoriali dialogati / amatoriali con dialoghi in italiano

Fuente

"Level 3"
Messaggi
332
Punteggio reazione
352
Punti
74
Cercando un topic dedicato ad amatoriali dialogati, trovo perlopiù video singoli e magari qualche replica.
Molto dispersivo.
Anche se svariati di quelli che posterò sono molto noti, pensavo potrebbe essere di interesse crearne uno di video con dialoghi che per un motivo o un altro rientrino in una certe selezione, quelli che riteniate tra i più salienti, così da averli accessibili a mo' di archivio.
A maggior ragione visto che andando a ritroso rischia svariati link non siano attivi.
Metto:

Ti piace il mio cazzo perchè sei una puttana? (Pompino in auto):
-Ti piace il mio cazzo?
-Tanto
-Perché sei una puttana!?!
-Sì, mettiamola così ... ... ... non è che sono una puttana, mi piace il cazzo, cioè mi piace scopa'


Vecchia scopata italiana in macchina (38 minuti)

grande scopata ...vera zoccola

Amore Scopami più Forte dai (Dialoghi Italiani)

Di celebri tra quelli un po' buffi direi rientrino:

Questo a seguire è molto vecchio (Skat8boy di Avril Lavigne in sottofondo) e noto.
Il ragazzino fa qualche uscita un po' "goffa", hehe:
Ragazzo 18enne scopa in auto con l'amica della zia

Questo, simil goliardico, con la ragazza atta a riprendere che conversi con l'amica ecc. mentre quest'ultima stia venendo penetrata:
Scopamici italiani dialogato

p.s. ho scritto (ridondantemente) i titoli perché così, dovessero cascare i link, ci sarebbe almeno una opportunità in più di ritrovarli
 

siamosolonoi1897

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
41
Bel thread, peccato non vada avanti!!
Post automatically merged:

Anche io ne cerco sempre in rete, ma non ne trovo mai di decenti, o comunque faccio tanta fatica, sono spesso troppo brevi o di qualità pessima
 

jimbei

"Level 1"
Messaggi
208
Punteggio reazione
134
Punti
48
Bel thread, peccato non vada avanti!!
Post automatically merged:

Anche io ne cerco sempre in rete, ma non ne trovo mai di decenti, o comunque faccio tanta fatica, sono spesso troppo brevi o di qualità pessima
qualità o brevità poco importano se il focus è sul vero amatoriale (e non quello costruito ad hoc per monetizzare online) e sui dialoghi!! Parere mio ovviamente..
 

siamosolonoi1897

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
41
qualità o brevità poco importano se il focus è sul vero amatoriale (e non quello costruito ad hoc per monetizzare online) e sui dialoghi!! Parere mio ovviamente..
Esatto, anche io mi riferisco al vero amatoriale e non a quello monetizzato o creato ad hoc. Tuttavia sotto i 2 minuti non sono (per me) troppo interessanti, poichè poco immersivi, non so se mi spiego! Ad ogni modo ben vengano anche i video più brevi!
 

GustavoLatopa

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
6
Punti
8
Cercando un topic dedicato ad amatoriali dialogati, trovo perlopiù video singoli e magari qualche replica.
Molto dispersivo.
Anche se svariati di quelli che posterò sono molto noti, pensavo potrebbe essere di interesse crearne uno di video con dialoghi che per un motivo o un altro rientrino in una certe selezione, quelli che riteniate tra i più salienti, così da averli accessibili a mo' di archivio.
A maggior ragione visto che andando a ritroso rischia svariati link non siano attivi.
Metto:

Ti piace il mio cazzo perchè sei una puttana? (Pompino in auto):
-Ti piace il mio cazzo?
-Tanto
-Perché sei una puttana!?!
-Sì, mettiamola così ... ... ... non è che sono una puttana, mi piace il cazzo, cioè mi piace scopa'


Vecchia scopata italiana in macchina (38 minuti)

grande scopata ...vera zoccola

Amore Scopami più Forte dai (Dialoghi Italiani)

Di celebri tra quelli un po' buffi direi rientrino:

Questo a seguire è molto vecchio (Skat8boy di Avril Lavigne in sottofondo) e noto.
Il ragazzino fa qualche uscita un po' "goffa", hehe:
Ragazzo 18enne scopa in auto con l'amica della zia

Questo, simil goliardico, con la ragazza atta a riprendere che conversi con l'amica ecc. mentre quest'ultima stia venendo penetrata:
Scopamici italiani dialogato

p.s. ho scritto (ridondantemente) i titoli perché così, dovessero cascare i link, ci sarebbe almeno una opportunità in più di ritrovarli
Bravo, speriamo che il 3d regga e non vada a zoccole
 

lovebigmelons

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
41
purtroppo l'amatoriale come lo conosciamo noi è finito da un pezzo, ora solo roba onlyfans che di amatoriale ha poco. Nei primi 2000 bastava inserire la parola amatoriale sul mulo e usciva di tutto, soprattutto campane, i video storici della tipa che scopava con l'animatore o il famoso aida la moglie del taxista, rosaria e gennaro da napoli, i video di katia e gianluca da genova, o di quel tizio che aveva il negozio di scarpe e si scopava le donne in cambia di scarpe gratis e le registrava...
 

tyrel84

"Level 5"
Messaggi
1,840
Punteggio reazione
1,025
Punti
114
purtroppo l'amatoriale come lo conosciamo noi è finito da un pezzo, ora solo roba onlyfans che di amatoriale ha poco. Nei primi 2000 bastava inserire la parola amatoriale sul mulo e usciva di tutto, soprattutto campane, i video storici della tipa che scopava con l'animatore o il famoso aida la moglie del taxista, rosaria e gennaro da napoli, i video di katia e gianluca da genova, o di quel tizio che aveva il negozio di scarpe e si scopava le donne in cambia di scarpe gratis e le registrava...
Qualche link?
 

Top Bottom