[thread_ufficiale_salieri_xxx]

hardwood

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
9
Punti
0
Salve una domanda per tutti. Vorrei vedere Vatigale di Salieri regolarmente iscrivendomi al sito ufficiale salierixxx sapete se poi una volta registrato il video lo fa scaricare oppure li fa vedere in streaming?
 

hardwood

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
9
Punti
0
Salve una domanda per tutti. Vorrei vedere Vatigale di Salieri regolarmente iscrivendomi al sito ufficiale salierixxx sapete se poi una volta registrato il video lo fa scaricare oppure li fa vedere in streaming?

Quoto me stesso..risolto. Anche se nessuno ha risposto grazie comunque.
 

hardwood

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
9
Punti
0
Appena finito di vedere Taurus 1 e Vatigale 1. Mie impressioni sia sugli episodi in generale che su questioni tecniche. Innanzitutto va detto che dal punto di vista della fruizione tutti gli episodi delle serie di Salieri sono visibili sono in streaming non c'è alcun modo di scaricarli (io in realtà ho trovato un modo artigianale, ma c'è necessità di connessione veloce, pc molto potente, tempo a disposizione e comunque il risultato non è meraviglioso, cioè non avrete un film in HD dopo). Per quanto riguarda la visione in streaming essa risulta un pò deludente, pur essendo in HD, ed avendo io una connessione internet dsl che viaggia a 12 mega reali, alla massima risoluzione (3800 kb/s) a volte il filmato tende a scattare. Peccato perchè a livello di esecuzione e trama delle serie siamo a buoni livelli, sia come ambientazioni (vatigale da questo punto di vista è formidabile) sia come scelta del cast, in particolare quello femminile con scelte che a volte lascerebbero di stucco, attrici non famosissime nè bellissime, ma che hanno una notevole carica di sex appeal e si incastonano perfettamente nella trama.
Taurus_01_01.mpg.jpg vatigale_01_02.avi_thumbs.jpg
 
B

birindellj

Guest
forza amico confidiamo in te...2/3 anni che non si vede piu un accidente di salieri...
in particolare Taurus,Vatigale,Last Dance,Fashion and glamour,Rossella Visconti casting :asd:
 

hardwood

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
9
Punti
0
Nell'augurare buone feste a tutti gli utenti del forum ed in particolare agli affezionati di Salieri qui di seguito i link per Taurus 1

Code:
openload.co/f/0zdroAPTIBk/Trus_01.7z.004
openload.co/f/pM2e-HynAFw/Trus_01.7z.003
openload.co/f/z_y_UQ0q4Os/Trus_01.7z.002
openload.co/f/46B20RaxbDI/Trus_01.7z.005
openload.co/f/Gl3ctcSa1NY/Trus_01.7z.001

Il file è zippato in formato 7z protetto da password. Dovete avere 7zip (gratuito) quindi scaricate tutte le parti, aprite il primo file (001) ed automaticamente verrà estratto il video che è grande circa 1,5 gb.

Il file è protetto da password. La password verrà fornita, per ragioni di sicurezza, solo tramite messaggio privato a chi ne farà richiesta.

auguri e buone feste.

Enjoy & Stay tuned.
 

hardwood

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
9
Punti
0
complimenti sei stato bravissimo
Rossella Visconti che recita in inglese non doppiata è fortissima ihih

Spero di finire al più presto con Vatigale che a mio avviso è superiore a Taurus e soprattutto c'è una Rossella Visconti strepitosa, recita in italiano ti fa arrapare solo con la parlata.
 

Top Bottom