Esperienza reale Threesome prima volta

unico1111

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
53
Salve a tutti,ho già scritto qualche racconto sull'incesto, ma stasera scrivo un racconto su fatti realmente accaduti con mia moglie. Dunque conviviamo dal 2005 e ci siamo sposati nel 2021 abbiamo io 42 anni lei 46. Da circa un paio di anni nel sesso è cambiato qualcosa che mi ha reso più porco. Era già da tanto che guardavo,leggevo e mi interessavo di threesome mmf e allora una sera mentre lo facevamo ho provato a dirle che mi sarebbe piaciuto che qualcunaltro la vedesse in quella situazione e magari..... ho notato subito che la cosa la faceva eccitare molto,così ho continuato con questa mia fantasia fino a quando a chiedere cosa mi piaceva le ho detto che mi sarebbe piaciuto vedere uno che la leccava o faceva qualcosaltro mentre lei mi faceva un pompino. A lei piace essere bendata e si concede a tutto tranne all'ingoio purtroppo, così mi sono deciso e a sua insaputa navigando tra vari siti,ho conosciuto uno che non abita molto distante da noi,anche lui sposato con la stessa fantasia che però la moglie non lo asseconda. Dopo un po di tempo a chattare e scambiare foto delle nostre mogli,ci viene in mente un piano a tutti e 2,ossia visto che la mia non aveva mai detto di no e nemmeno si alla mia fantasia,abbiamo studiato come poter fare accadere la cosa. Visto che a mia moglie piace essere bendata,le ho proposto un sabato sera di uscire a fare una cenetta e poi che avevo in mente di fare come i vecchi tempi della camporella... accettò e quel sabato prenoto' un appuntamento dall'estetista perché sa che io vado matto x i piedi e mani ben fatte e poi sa che mi piace sul pube una bella striscia di pelo. Così fece. Il periodo era settembre del 2023 quindi ancora temperature gradevoli quindi quella sera si preparo' mettendosi un bel tubino nero che le avevo regalato una culotte di pizzo che io vado matto e un reggiseno normalissimo. È una donna che si sa truccare molto bene e anche se è curvy circa 90 kg sa portare tutto molto a modo ed essere ben osservata. Arrivò l'ora di uscire e prenotai in un ristorante sul lungolago tutto a base di pesce accompagnato da un buon vino bianco quasi 2 bottiglie che bevve tutto lei perché io sono astemio quindi le diede alla testa quasi subito. Finito il secondo e vedendo lei già allegra contattai su wa l'altro e gli diedi appuntamento dopo circa 1h e mezza al posto che gli avevo detto. Finita la cena ordinai 2 caffè con correzione a parte si perché io nn bevo ne vino ne birra ma grappa ecc si e facendo a gara chi beveva più amari mischio' la grappa con il Montenegro e la vecchia Romagna. Era fatta... non si reggeva in piedi. La portai in macchina è iniziai a farle i complimenti toccandola x iniziare a saldarla. Si fece fare tant'è che nel viaggio x il posto inizio a fare la porca tirando fuori le tette e togliendosi le culotte. Era cotta pronta all'uso. Ad arrivare al posto la strada era poca fortunatamente e io ero già in tiro perché lei me lo toccava spesso. Dunque arrivo e trovo l'altro già li in macchina. Lontano da noi x non farsi accorgere da lei. Ho tirato fuori la benda e l'ho bendata dopo di che ho fatto i fari all'altro x farlo scendere e incamminarsi piano piano verso noi. Lui l'aveva vista solo in foto e quando era vicino a noi rimase quasi a bocca aperta.. non è una super figa ma merita.... bendata lei non vedeva nulla e x l'alcool non capiva quasi nulla. Si faceva fare da me che iniziai a spogliarla e baciarla. Restando praticamente nuda in quella zona che era più che tranquilla iniziai con massaggiarle le tette succhiare i capezzoli nel frattempo lei si masturbava da sola e l'altro guardava la scena toccandosi il cazzo che tirò fuori in breve tempo. Così le dissi aspetta ferma scendo e vengo di lì invece scesi e feci mettere lui davanti a lei con il cazzo a pochi cm dalla bocca. Le dissi ciuccialo come sai fare te e di colpo aprì la bocca inghiottendo l'altro cazzo. Lui mi guardò stupito dalla bravura e chiuse gli occhi in segno di godimento... andò avanti x 2 o 3 minuti poi lui si staccò. Lei disse che doveva fare pipi così la feci scendere tenendola e la sposta un po per fargliela fare. La fece tutta però non avendo salviette disse come mi asciugo... le dissi non preoccuparti la decisione tornare davanti al sedile e la feci piegare offrendo il culo. Lui subito si abbasso e inizio a leccare la figa gocciolante di pipi e il culo offerto...mai fatto lei una cosa così ma era talmente eccitata che si lasciò leccare da quel tipo. Quando vidi che era nel pieno dell'eccitazione feci staccare lui e avvicinandomi le dissi.... pensa se ci fosse qualcuno qua.... cosa faresti?.. lei rispose io non vedo niente e non capisco niente che mi faccia quello che vuole... ridendo. Allora dissi a lui metti il preservativo e scopala .... mise il preservativi e io le dissi sicura di quello che hai detto?... lei si giro come per guardarmi e ripetendo ho voglia... allora dissi a lui vai e lui iniziò a penetrarla un paio di colpi e andai dall'altra parte in ginocchio sul sedile e gli e lo misi in bocca. All'impatto apri la bocca ma dopo 2 secondi si spostò di colpo e disse che cazzo sta succedendo.... la calma dicendo stai tranquilla succede quello che hai appena detto... c'è un altro dietro che ti sta scoprendo come hai detto.... così le presi la faccia e la feci tornare a succhiarmi il cazzo... ci dava dentro e ogni tanto ripeteva non so che cazzo stai facendo ma mi piace.... allora le dissi allora concedi anche il buchetto dietro così provi qualcosa di nuovo.. subito disse fate quello che volete... allora dissi a lui di fare ciò che voleva,e così dicendo fuori dalla figa dentro il culo. Lei va matta x l'anale e godeva molto... finché lui dopo 2 minuti sborro' nel preservativo e contemporaneamente venne anche lei... io dovevo finire allora andai io dietro e pochi colpi mi scarichi nella figa. Finito tutto feci andare via lui e lei si sdraio distrutta sul sedile. Rimase lì x un quarto d'ora sempre bendata e poi si addormentò x l'effetto del vino. Di quella sera non ne parlammo per un bel po fino a quando una sera mi disse... rifacciamo quel gioco dell'altra volta... però sta volta senza benda e lucida... brutto porco maiale.... ora devo solo organizzarmi bene e trovare il coraggio per la seconda volta. Sono graditi commenti non volgari grazie amici...
 

Robertorober

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
33
Punti
13
Age
60
Caspita, veramente eccitante. Ho pensato tante volte a fare quello che sei riuscito ad organizzare tu, sono certo che il finale sarebbe identico, grandi porche anche se non lo vogliono ammettere, prima. Spero di riuscire a concludere prima o poi. Buon divertimento a tutti.
 

Top Bottom