ti segho sulle foto di mia moglie

amico-segr

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
4
Punti
8
ciao a tutti, il titolo e semplice e' chiaro, ho tantissime foto e filmati di mia moglie e mi piacerebbe vederli con qualcuno (non mi chiedete di farlo in cam che non mi interessa). Ho 38 anni sono una persona seria, pulita e intelligente e cerco persone simili.
mi piacerebbe incontrarci in macchina e sul portatile mostrarti mia moglie, sentire i tuoi commenti e dopo masturbarti... a qualcuno piace questa idea?

non posso ospitare e posso muovermi nella provincia di salerno.

inserisco due foto del mio cazzo... cosa ne pensate?

in macchina.JPG
 

Allegati

  • nel bosco.JPG
    nel bosco.JPG
    251.4 KB · Visualizzazioni: 70
OP
A

amico-segr

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
4
Punti
8
rinnovo l'invito, a breve sarò in veneto per lavoro per una settimana e posso spostarmi facilmente la sera... c'è qualcuno che ha voglia di farsi segare sulle foto e video di mia moglie. scrivetemi in privato
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,621
Punteggio reazione
12,725
Punti
119
ciao a tutti, il titolo e semplice e' chiaro, ho tantissime foto e filmati di mia moglie e mi piacerebbe vederli con qualcuno (non mi chiedete di farlo in cam che non mi interessa). Ho 38 anni sono una persona seria, pulita e intelligente e cerco persone simili.
mi piacerebbe incontrarci in macchina e sul portatile mostrarti mia moglie, sentire i tuoi commenti e dopo masturbarti... a qualcuno piace questa idea?

non posso ospitare e posso muovermi nella provincia di salerno.

inserisco due foto del mio cazzo... cosa ne pensate?

Visualizza allegato 12420946
Certo che mi piace molto l'idea!!!!💦💦💦
 

Top Bottom