Tinder e altre app di incontri: Le nostre conquiste!

mike_26

"Level 6"
Messaggi
747
Punteggio reazione
2,554
Punti
99
Posizione
Torino
Io personalmente mi ci avvicino piano piano.. Bisogna avere pazienza.. Qualche battuta a doppio senso.. E quando entri nel discorso sesso.. Si sciolgono.. Perche fondamentalmente il sesso piace a noi.. Ma pure a loro!! Basta saper aspettare e dosare le parole! Parlaci.. Sii sincero.. Un po' provocatore.. E vedrai i risultati 😁
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
203
Punti
43
Si, ovvio... il mandare foto non richieste o apprezzamenti, magari pesanti, a sfondo sessuale ed "a freddo" è il primo passo per essere bloccati anche dalla più troia.
Credo che poi a molte di loro le sia venuta una sorta di nausea/noia proprio per questo.
La mia fascia di età della ricerca va dai 40 in su, la mia diciamo... non so quelle più giovani se sono più spensierate, ma trovo spesso tanti profili con "cerco qualcosa di serio" e "vediamo che succede", donne con matrimoni in crisi o andati in fumo, con tanto di figli a carico, per cui sono lì per "disperazione" e non per passare il tempo.
 

mike_26

"Level 6"
Messaggi
747
Punteggio reazione
2,554
Punti
99
Posizione
Torino
Non ne sarei così sicuro! In chat ma abche di persona ho conosciuto diverse VORREI MA NON POSSO che se solleticate in modo intelligente e con il giusto tempo si sono dimostrate più infoiate di quelle più Spensierate! Proprio perche hanno matrimoni finiti male o figli sono alla ricerca di svago!! Svago pseudo romantico! Tu farcisci le chat con sdolcinerie o frasi smielate ogni tanto.. Le donne cercano un po' il romanticismo un po' l'eccitazione! Sii maschio ma con un lato dolce.. Avvicinati al discorso SE TI PRENDO TI DEMOLISCO piano piano.. Vedrai che avrai soddisfazioni incredibili!
 
E

erasmus92

Guest
Sisi italiana..gran maiala! Si è masturbata quando le ho mandato la foto del mio cazzo in tiro! Ma sto chattando contemporaneamente con altre tre tipe.. A breve le vedrò nude.. E se tutto va bene.. Me le trombo dal vivo!Skout è un ricettacolo di tipe in calore!
mi ci sono appena iscritto ma mi da la posizione sbagliata
 
OP
S

solid_ace

Banned
"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
144
Punti
34
Age
33
Ciao ragazzi, ma voi vi iscrivete con i vostri dati reali?
Assolutamente no, per via del fatto che vivo in un piccolo paese e anche perchè c'è sempre i
Su Badoo sono abbastanza "passivo" nel senso che aspetto i like delle donne e cerco di rintracciarle e ricambiare il like.
Questo perché non voglio fare il morto di figa come la massa, e comunque so che anche la più cessa ha valanghe di like
sbagli a pensare che i like e i complimenti siano le uniche armi in tuo possesso. Imposta la discussione in modo creativo così da rendere possibile l'instaurazione di un discorso. Se parti con un complimento la conversazione si chiude già subito dopo un messaggio di ringraziamento
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,068
Punti
124
Assolutamente no, per via del fatto che vivo in un piccolo paese e anche perchè c'è sempre i

sbagli a pensare che i like e i complimenti siano le uniche armi in tuo possesso. Imposta la discussione in modo creativo così da rendere possibile l'instaurazione di un discorso. Se parti con un complimento la conversazione si chiude già subito dopo un messaggio di ringraziamento
Scusa, ma per le foto come fai? :)
 

ryumaho

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
22
Punti
18
Ciao ragazzi, ma voi vi iscrivete con i vostri dati reali?
Non vi secca, soprattutto se abitate magari in realtà piccole, che potrebbero vedervi su quelle app?
Per carità, non c è nulla di male, ma sapere com è il bigottismo italiano..

Partiamo dal presupposto che le piccole realtà non offrono molto in termini di donne iscritte, quindi se interessa solo il sexting è meglio localizzarsi in città più grandi. Sempre riguardo al sexting va benissimo un profilo falso, basta essere furbi e costruirselo bene. Nel caso consiglio più che gli addominali, ragazzi ben vestiti, con una giacca e un look curato. Foto più spinte tenetevele per fasi successive.
Se invece si vuole incontrare allora ci vogliono i dati reali, al più è possibile mentire nella bio se si ricercano incontri da una o al massimo due notti.
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
203
Punti
43
Partiamo dal presupposto che le piccole realtà non offrono molto in termini di donne iscritte, quindi se interessa solo il sexting è meglio localizzarsi in città più grandi. Sempre riguardo al sexting va benissimo un profilo falso, basta essere furbi e costruirselo bene. Nel caso consiglio più che gli addominali, ragazzi ben vestiti, con una giacca e un look curato. Foto più spinte tenetevele per fasi successive.
Se invece si vuole incontrare allora ci vogliono i dati reali, al più è possibile mentire nella bio se si ricercano incontri da una o al massimo due notti.
Leggendo i profili di molte donne (Badoo) almeno in Italia, sembra che ormai siano molto diffidenti sui fake e sexting, quindi immagino che chiederanno qualche foto in più, magari come dicono loro, per essere sicure di non essere prese per il culo altrimenti si troverebbe in giro molto più materiale interessante sulle italiane.
Io stesso sono diffidente su quelle che non hanno il profilo verificato, perché ci possono essere uomini dietro a quei profili.
E' chiaro poi che, come nella vita reale, se si ha la fortuna di essere bello e magari accompagnato da un bel fisico, vieni contattato più spesso, ricevi like e le donne si "sciolgono" senza menarla alla lunga... e ovviamente sono interessate più che altro ad un rapporto fisico piuttosto che virtuale, del virtuale credo ne abbiano la nausea.
 

ryumaho

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
22
Punti
18
Leggendo i profili di molte donne (Badoo) almeno in Italia, sembra che ormai siano molto diffidenti sui fake e sexting, quindi immagino che chiederanno qualche foto in più, magari come dicono loro, per essere sicure di non essere prese per il culo altrimenti si troverebbe in giro molto più materiale interessante sulle italiane.
Io stesso sono diffidente su quelle che non hanno il profilo verificato, perché ci possono essere uomini dietro a quei profili.
E' chiaro poi che, come nella vita reale, se si ha la fortuna di essere bello e magari accompagnato da un bel fisico, vieni contattato più spesso, ricevi like e le donne si "sciolgono" senza menarla alla lunga... e ovviamente sono interessate più che altro ad un rapporto fisico piuttosto che virtuale, del virtuale credo ne abbiano la nausea.
Leggendo i profili di molte donne (Badoo) almeno in Italia, sembra che ormai siano molto diffidenti sui fake e sexting, quindi immagino che chiederanno qualche foto in più, magari come dicono loro, per essere sicure di non essere prese per il culo altrimenti si troverebbe in giro molto più materiale interessante sulle italiane.
Io stesso sono diffidente su quelle che non hanno il profilo verificato, perché ci possono essere uomini dietro a quei profili.
E' chiaro poi che, come nella vita reale, se si ha la fortuna di essere bello e magari accompagnato da un bel fisico, vieni contattato più spesso, ricevi like e le donne si "sciolgono" senza menarla alla lunga... e ovviamente sono interessate più che altro ad un rapporto fisico piuttosto che virtuale, del virtuale credo ne abbiano la nausea.

Infatti il profilo va costruito bene, avere foto di riserva da mandare e magari anche un account su un social. Ormai c'è molta più furbizia dall'altra parte, ma neanche così tanta come si pensa. Se piaci molte andranno oltre ai dubbi e si autoconvinceranno. Per il resto gira poco materiale per due motivi: prima di tutto le donne non si eccitano per un cazzo in chat, ci devi lavorare e solo con un po' di pazienza ottieni qualcosa, spesso ti diranno che si stanno toccando o eccitando quando in realtà sono banalmente sul divano a guardare la tv; oltre a questo i pericoli di internet li conoscono tutti e anche eventuali foto di nudo vengono inviate solo a chi si guadagna la loro fiducia.
Sul bel fisico non è poi così vero, quando mi divertivo con i profili fake (anni fa ormai) ho fatto un po' di esperimenti e l'esser fisicati non è tutto questo vantaggio. Ovviamente è meglio e ti fa avere più like e più interazioni, però se interessa la scopata o del sexting valgono le solite regole. Devi lavorarci sopra con fiumi di parole, a meno di trovare la ragazza sveglia che cerca del sesso con sconosciuti.
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
203
Punti
43
Io sto chattando con lei su Skout.. Non è bellissima ma molto porcella!
Ma Skout è pieno di fake e spam come Meetme che è l'altra app ad essa collegata? Gli utenti dovrebbero essere gli stessi, quindi immagino di sì.
Ho scaricato più volte Meetme, sperando che nel tempo migliorasse, ma ogni volta sono stato spammato da profili palesemente fake tutti americani (anche se c'era Italy) ma nome e cognome stranieri, cosa che mi faceva disinstallare l'app dopo poche ore.
Visto poi che non c'è obbligo di mettere un volto, molti profili hanno un disegno o una frase, poi vai a vedere chi sta dietro veramente, se come capita spesso altrove, è alta la probabilità che siano uomini.
 

When

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
41
Buonasera Ragazzacci, scrivo perchè ho usato una o più app di incontri per due anni o più e nel frattempo ho accumulato una bella collezione di foto di strafighe.
Posterò qui solo le foto di ragazze che credo siano effettivamente loro ad aver usato tali app, e non dei comunissimi fake. Non chiedetemi come ho fatto a capirlo, ma tra le mille e più che ho visto ho trovato i modi per accertarmene. Ecco qui alcuni esempi di foto che con grande fatica mi sono fatto inviare e ho deciso di condividere con voi.
Aua e Chiara. Sui nomi non credo siano quelli veri,ma conosco solo quelli.
Con loro ho chattato a lungo per notti intere con del Sexting da paura! Quanti fiumi di sborra mi hanno fatto venire queste due! e non sono le sole. Fatemi sapere se vi piace il thread che continuo con più foto e più dettagli
Visualizza allegato 16788310 Visualizza allegato 16788311 Visualizza allegato 16788313 Visualizza allegato 16788314 Visualizza allegato 16788315
Ciao hai mai conosciuto Brunella su wechat ?
Grazie mille 😊
 

Top Bottom