tipa alla quale avete dedicato più sborra?

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
713
Punteggio reazione
807
Punti
99
Age
43
Tra le vip in senso assoluto direi la Arcuri tra le italiane e la Holly Peers tra le straniere
Poi in tempi più recenti e salita tantissimo come preferenze la Calemme.
Va detto al giorno d oggi per me e difficile avere una preferita in senso assoluto e per lunghi periodi... con tutti i social e le starlette più o meno famose che ci deliziano con le loro foto, c'e una sovrabbondanza di materiale che una 10na di anni fa ci sognavamo 🥰
Tra le amiche invece va molto a periodi potrei dire ho avuto solo 3 chiodi fissi nella mia vita che abbiano ricevuto dediche per periodi prolungati 😅
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,584
Punteggio reazione
1,729
Punti
124
Alle amiche si dedicano sempre litri e litri di sborrate 😂😅
Nel mio caso la mia attuale fidanzata era mia compagna di scuola ai tempi del liceo, e sia io che altri ragazzi ce la segavamo con le tempistiche degli adolescenti.
Praticamente non ho mai smesso e ora stiamo assieme da tre anni, quindi direi che detiene il assoluto il primato
 

chricov14

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
75
Punti
13
Age
35
Posizione
Roma
sicuramente alla sorella della mia ex, ci sono stato insieme 7 anni e le ho dedicato tantissime seghe e continuo ancora a farlo nonostante non ci vediamo più da un anno perchè la storia con la mia ex è finita. In più ho sborrato molte volte utilizzando le sue mutandine o calze o sandali
spesso si faceva fotografare da me e qualche sua foto ancora ce l'ho.



ari.jpg ari (1).jpg ari (5).jpg ari (7).jpg ari (3).jpg ari (6).jpg ari (2).jpg
 
Ultima modifica:

capitansborra

"Level 1"
Messaggi
183
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
44
sicuramente alla sorella della mia ex, ci sono stato insieme 7 anni e le ho dedicato tantissime seghe e continuo ancora a farlo nonostante non ci vediamo più da un anno perchè la storia con la mia ex è finita. In più ho sborrato molte volte utilizzando le sue mutandine o calze o sandali
spesso si faceva fotografare da me e qualche sua foto ancora ce l'ho.



Visualizza allegato 22504792 Visualizza allegato 22504793 Visualizza allegato 22504794 Visualizza allegato 22504795 Visualizza allegato 22504796 Visualizza allegato 22504797 Visualizza allegato 22504801
be gli avrei sborrato anke io le sue cose a questa cavalla e na porc
 

Top Bottom