Instagram Tittyeli

saggioporco

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
55
Lasciate perdere. Per quanto sia bella, non merita niente. Ho fatto il suo Calling fans, ho comprato un paio di contenuti e niente di niente. Quando poi le ho chiesto quanto chiedeva per un topless, ha risposto che costa più di quello che guadagno. Eliminata subito!
 

Tizjoecajo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
213
Punti
64
Age
44
Lasciate perdere. Per quanto sia bella, non merita niente. Ho fatto il suo Calling fans, ho comprato un paio di contenuti e niente di niente. Quando poi le ho chiesto quanto chiedeva per un topless, ha risposto che costa più di quello che guadagno. Eliminata subito!
grazie per esserti immolato per noi!!!
 

tison

"Level 5"
Messaggi
1,899
Punteggio reazione
1,319
Punti
119
Lasciate perdere. Per quanto sia bella, non merita niente. Ho fatto il suo Calling fans, ho comprato un paio di contenuti e niente di niente. Quando poi le ho chiesto quanto chiedeva per un topless, ha risposto che costa più di quello che guadagno. Eliminata subito!
È una scusa quella somma che ti ha chiesto, la scusa per non dire che lei non fa topless...
Se tu avessi accettato(e lei lo sa) avrebbe trovato un altro modo o scusa per farti cambiare idea.
Lei non fa neanche vedo non vedo, figuriamoci topless, la sua piattaforma la usa per recimolare qualche spicciolo.
Quello che ho scritto è pura verità,notizie avute da chi la conosce
 

StefiS1

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
28
scegliete voi se effettuare la spesa mensile di 20 € per il suo CallingFans, ma mettetevi il cuore in pace sulla possibilità che lei pubblichi nudi. Ho chattato con lei ieri su CallingFans e dice che vuole più di 10mila euro per spogliarsi, adducendo al fatto che le servano soldi.
 

Tizjoecajo

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
213
Punti
64
Age
44
scegliete voi se effettuare la spesa mensile di 20 € per il suo CallingFans, ma mettetevi il cuore in pace sulla possibilità che lei pubblichi nudi. Ho chattato con lei ieri su CallingFans e dice che vuole più di 10mila euro per spogliarsi, adducendo al fatto che le servano soldi.
un po'contraddittorio, non le servono soldi ma apre un Calling a 20 euro, dal mio punto di vista, dovrebbe essere gratuito...
 

tison

"Level 5"
Messaggi
1,899
Punteggio reazione
1,319
Punti
119
scegliete voi se effettuare la spesa mensile di 20 € per il suo CallingFans, ma mettetevi il cuore in pace sulla possibilità che lei pubblichi nudi. Ho chattato con lei ieri su CallingFans e dice che vuole più di 10mila euro per spogliarsi, adducendo al fatto che le servano soldi.
È una paraculata per non dire che non fa nudi.
Manco se avessi soldi a buttare lo farei
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
222
Punti
68
scegliete voi se effettuare la spesa mensile di 20 € per il suo CallingFans, ma mettetevi il cuore in pace sulla possibilità che lei pubblichi nudi. Ho chattato con lei ieri su CallingFans e dice che vuole più di 10mila euro per spogliarsi, adducendo al fatto che le servano soldi.
Ditele che per quella somma può magnà tranquilla! :D
 

Top Bottom