Toc Toc...... Posso? anche se sono un intruso....

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,924
Punteggio reazione
6,698
Punti
119
Ciao !
Non sono gay,come si intuisce dal mio thread in Amatoriali certificate mi piacciono le donne e sono un esploratore della sessualità estrema (BDSM come dominante).
Qualche anno fa ero sulla spiaggia nudista del Lido di Dante assieme ad una delle mie amiche, "S", la vedete in una delle foto, e ci stavamo "divertendo". Quasi senza che ce ne accorgessimo si sono avvicinati tre ragazzi molto interessati alla scena. Frequentando locali e feste a tema BDSM non ho certo alcun problema di fronte al "pubblico" ma intuire che i tre ragazzi erano più interessati a me (o per meglio dire al mio cazzo che entrava e usciva dal culo di S) è stata una esperienza molto interessante. Mi hanno chiesto cortesemente se potevano leccarmi a turno le palle mentre inculavo la mia amica ma, un po' imbarazzato dissi di no ma che ci faceva piacere che loro si segassero guardandoci. Finimmo con uno "spettacolo" per loro. Prima di venire uscii fuori e mi masturbai per loro mentre la mia amica mi faceva un massaggio prostatico.
Gradirono molto lo show.

Personalmente trovo molto eccitante.... eccitare qualcuno. Donna, uomo o trans poco importa. L'importante è dare belle sensazioni.

Qualche foto... spero che siano di vostro gradimento
 

Allegati

  • 318469613_Tantra7_123_534lo.jpg
    318469613_Tantra7_123_534lo.jpg
    571.4 KB · Visualizzazioni: 22
  • Cazzo-1.jpg
    Cazzo-1.jpg
    793.8 KB · Visualizzazioni: 21
  • Ring.jpg
    Ring.jpg
    141.4 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
OP
maxthedoc

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,924
Punteggio reazione
6,698
Punti
119
Boh, chissà.... Magari qualcuno apprezza.... (Ehi Endorfina, non è che i tuoi apprezzamenti mi dispiacciano.... ANZI ;)......)
 

Allegati

  • Senza-titolo-1.jpg
    Senza-titolo-1.jpg
    966.5 KB · Visualizzazioni: 3

Top Bottom