TOCCARE LE TETTE DELLA COLLEGA DI LAVORO, VI E' MAI SUCCESSO?

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Salve a tutti, ho aperto discussioni in altre situazioni e per aiuti.
Sono ancora qui per sapere se vi è successo di toccare le tette a qualche vostra collega di lavoro.
Premetto che sono accompagnato, la mia lei lavora nella stessa azienda come la collega che vorrei palpare.
Anche lei accompagnata.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Innanzi tutto dipende se sei destro, mancino o ambidestro. Nel caso fossi mancino devi cercare di trovarti alla sua sinistra mentre lei compie un'azione a due mani. Inizi a parlarle del più e del meno e nell'istante in cui parli del meno e lei incrocia le braccia a x ti giri di schiena e facendo finta di raccogliere una cosa da terra, tipo una penna stilografica o un accendino BIC giallo, le dici che ti è venuto un crampo tra il terzo e il quarto metatarso. Lei allora non potrà fare a meno di fare un passo in avanti e voilà il gioco è fatto. Se sei destro o ambidestro non lo fare perché se sbagli diventi inevitabilmente maldestro.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,641
Punteggio reazione
11,906
Punti
139
Innanzi tutto dipende se sei destro, mancino o ambidestro. Nel caso fossi mancino devi cercare di trovarti alla sua sinistra mentre lei compie un'azione a due mani. Inizi a parlarle del più e del meno e nell'istante in cui parli del meno e lei incrocia le braccia a x ti giri di schiena e facendo finta di raccogliere una cosa da terra, tipo una penna stilografica o un accendino BIC giallo, le dici che ti è venuto un crampo tra il terzo e il quarto metatarso. Lei allora non potrà fare a meno di fare un passo in avanti e voilà il gioco è fatto. Se sei destro o ambidestro non lo fare perché se sbagli diventi inevitabilmente maldestro.
c'è sempre da imparare... e poi dicono che qua siamo tutti solo segaioli!!!
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
ciao a tutti, premesso che non puoi toccare le tette cosi a chiuqnue e credo che siamo tutti daccordo....ce la palpatina causale mengtre ci si saluta e si sta troppo vicini, capisce se le tette sono dure o mosce ma di poca soddisfazione. Ovviamente diverso se ce feeling, ci si piace e puo nascer qualcosa. a me capitato sia sfioratina che storiella e quindi prime palpate in ascensore da soli o zona relax. mia moglie se le fa toccare volentieri, ha tettone grosse e anche "per sbaglio" capita a si sa specie il capo che si possono toccare.
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
7,372
Punti
119
Da donna posso aggiungere che a volte il contatto occasionale nell'ambiente di lavoro avviene, forse un pò troppo spesso rispetto alla reale casualità, ma tant'è. "Diciamo" che a volte i colleghi sono un pò sbadati.
Invece il contatto molesto, è assai raro e tutt'altro che benvenuto, come si scriveva sopra.

Poi dipende anche dalla persona: con chi si ha più confidenza e intesa ci si può abbracciare anche per un saluto e magari il contatto avviene più facilmente. Con i rompiscatole e le "piovre appiccicose", ci si saluta da ben distanti! 😉
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Da donna posso aggiungere che a volte il contatto occasionale nell'ambiente di lavoro avviene, forse un pò troppo spesso rispetto alla reale casualità, ma tant'è. "Diciamo" che a volte i colleghi sono un pò sbadati.
Invece il contatto molesto, è assai raro e tutt'altro che benvenuto, come si scriveva sopra.

Poi dipende anche dalla persona: con chi si ha più confidenza e intesa ci si può abbracciare anche per un saluto e magari il contatto avviene più facilmente. Con i rompiscatole e le "piovre appiccicose", ci si saluta da ben distanti! 😉
ma anche se sei mancino??????:oops:
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
toccarle casualmente o involontariamente, mi è capitato.
Altro caso fu invece quando una collega, per illustrarmi ciò che aveva osservato in un episodio notato la domenica precedente, infilò il suo braccio sotto il mio e lo strinse a se. Ci fu una palpata piena sulla parte laterale della tetta.
Diverso invece il caso di un'altra collega, sulla 40ina bona e con bellissimi occhi azzurri, che si era accorta che mi piaceva ... e non poco. A dire il vero fui io a dirle di non avvicinarsi troppo per parlarmi e guardarmi con quegli occhi meravigliosi, perché mi creava effetti imbarazzanti e le dissi chiaramente che mi eccitava. Da quella volta, ogni tanto e quando poteva, lo faceva apposta ad avvicinarsi quasi a toccarmi e a guardarmi sbattendo le ciglia. Le dicevo apertamente che me lo faceva diventare duro e lei, dopo aver pronunciato un umh! si allontanava ridendo. Un bel giorno eravamo soli, portava pantaloni attillatissimi e guardare quel bel ventre piatto, cosce e glutei fantastici, non potetti fare a meno di chiederle se potevo palparla con delicatezza. Acconsentì e mentre procedevo al palpeggiamento su ventre, glutei e cosce, le chiesi perché non le desse fastidio. Mi rispose che se si faceva con garbo e con stile, poteva essere piacevole.
Non molto tempo dopo le feci una 'proposta indecente' ed acconsentì.
Diverso ancora fu quando, chinato su una scrivania per leggere con attenzione certi documenti, una terza collega mi sferrò sulla chiappa una manata a palmo ben aperto. La collega non mi dispiaceva, ma quel palpeggiamento gratuito mi diede fastidio.
Preciso che gli episodi sono accaduti ben distanziati nel tempo, non è che sto ambiente di alvoro era un bordello 🤣
🤣
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Se vuoi essere denunciato vai li, la tocchi e amen..
A me è capitato, ma ha iniziato lei scherzando e siamo anche andati al sodo poi.. una palpata così dal nulla la vedo improbabile
 

Alfonsino59

Banned
"Level 4"
Messaggi
97
Punteggio reazione
680
Punti
93
Age
65
Avevo uff personale chiuso, collega entra e mi dice mi aiuto a sistemare l abito. Aveva un tubino nero, sbottona la cerniera dietro lo cala si fa abnottonare bene reggiseno sistema il perizoma è si riveste soddisfatta esce
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Avevo uff personale chiuso, collega entra e mi dice mi aiuto a sistemare l abito. Aveva un tubino nero, sbottona la cerniera dietro lo cala si fa abnottonare bene reggiseno sistema il perizoma è si riveste soddisfatta esce
e non l'hai denunciata per attentato alle coronarie? 🤣
 

Top Bottom