TOCCARE LE TETTE DELLA COLLEGA DI LAVORO, VI E' MAI SUCCESSO?

OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Capitato un sacco di volte... Anni addietro avevo un paio di colleghe che definirle donne è esagerato, visto che erano più maschiacci di noi uomini, che non si facevano problemi a farsi toccare, anzi... Erano loro a chiederlo 🤣
Beato te, lei invece, per quanto gradisce le attenzioni è sempre molto trattenuta per quanto non mancano le toccate fugaci e le appoggiate di tette
 

Nali1985

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
38
Il mio più grande rimpianto...
Quando avevo iniziato a lavorare tantissimi anni fa appena maggiorenne avevo una collega super milf con due tette infinite che ci provava spudoratamente con me.
È arrivata lei ad appoggiarmi più volte le tette addosso.
Peccato che era sempre con la collega supercessa che addirittura è arrivata a rimproverarla per le battute piccanti, purtroppo poi non abbiamo più lavorato assieme. Sono stato troppo ingenuo me la sogno ancora la notte :(
 

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,130
Punteggio reazione
110,371
Punti
120
Age
58
Una collega mi toccava sempre le maniglie dell'amore e ridacchiava....in una di queste volte allungai la mano sulle sue tettine...e diedi una bella palpita. Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Ahhhh

Poi altre volte le ho palpito le tettine sotto la maglia sotto il reggiseni arrivando ai capezzoli
 

Top Bottom