Topless in famiglia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
232
Punteggio reazione
1,493
Punti
93
Age
26
Fantastica discussione! Io purtroppo nessuna tettona in famiglia, e sono un'amante delle tettone.
Se vi va, indicate anche la taglia di seno o qualche dettaglio in più nel raccontare...😉
 

Alessio1994

"Level 4"
Messaggi
451
Punteggio reazione
649
Punti
93
Spettacolo rivalutato nel tempo o già allora ti faceva effetto?
Non mi ha mai fatto particolarmente effetto a dire il vero, però ero curioso perché era il primo seno che vedevo
Post automatically merged:

Fantastica discussione! Io purtroppo nessuna tettona in famiglia, e sono un'amante delle tettone.
Se vi va, indicate anche la taglia di seno o qualche dettaglio in più nel raccontare...😉
Mia madre circa una terza, seno a pera, areole e capezzoli sul rosa scuro
 
OP
Zzzzzzzzzzpp

Zzzzzzzzzzpp

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
74
Punti
19
Age
66
A me solo mia zia ma in una bagno, avevo sui 11 e dovetti aiutarla nel cambiarsi nello spogliatoio (nn c'erano appoggi), non si fece problemi a togliersi il pezzo di sopra
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
Mia zia e una sua amica in spiaggia e vi era anche il figlio mio coetaneo dell’amica di mia zia, allora avevo 12 anni facevo apposta a dire qualcosa sulla bellezza di sua mamma e lui diceva di mia zia, gli rispondevo però quella è tua mamma e invece quella è solo mia zia, si arrabbiava e diventava tutto rosso, poi un giorno invece di punzecchiarci così abbiamo imparato a trarre piacere dalla situazione….
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,656
Punteggio reazione
535
Punti
113
Mia zia e una sua amica in spiaggia e vi era anche il figlio mio coetaneo dell’amica di mia zia, allora avevo 12 anni facevo apposta a dire qualcosa sulla bellezza di sua mamma e lui diceva di mia zia, gli rispondevo però quella è tua mamma e invece quella è solo mia zia, si arrabbiava e diventava tutto rosso, poi un giorno invece di punzecchiarci così abbiamo imparato a trarre piacere dalla situazione….
Ma al mare
 

yrommr33

"Level 4"
Messaggi
154
Punteggio reazione
858
Punti
93
Mia zia e una sua amica in spiaggia e vi era anche il figlio mio coetaneo dell’amica di mia zia, allora avevo 12 anni facevo apposta a dire qualcosa sulla bellezza di sua mamma e lui diceva di mia zia, gli rispondevo però quella è tua mamma e invece quella è solo mia zia, si arrabbiava e diventava tutto rosso, poi un giorno invece di punzecchiarci così abbiamo imparato a trarre piacere dalla situazione….
Cosa vi dicevate?
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
In piscina nel giardino di mia zia
Post automatically merged:

Cosa vi dicevate?
Parlavamo della dimensione del seno delle signore e poi gli dicevo che volevo succhiare le poppe della madre del mio amico e lui si innervosiva e diceva che voleva toccare il sedere a mia zia mentre giocavamo con lei ….
 

yrommr33

"Level 4"
Messaggi
154
Punteggio reazione
858
Punti
93
In piscina nel giardino di mia zia
Post automatically merged:


Parlavamo della dimensione del seno delle signore e poi gli dicevo che volevo succhiare le poppe della madre del mio amico e lui si innervosiva e diceva che voleva toccare il sedere a mia zia mentre giocavamo con lei ….
e tu chi preferivi, la madre del tuo amico o tua zia? Che età avevano?
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,656
Punteggio reazione
535
Punti
113
Mia zia e una sua amica in spiaggia e vi era anche il figlio mio coetaneo dell’amica di mia zia, allora avevo 12 anni facevo apposta a dire qualcosa sulla bellezza di sua mamma e lui diceva di mia zia, gli rispondevo però quella è tua mamma e invece quella è solo mia zia, si arrabbiava e diventava tutto rosso, poi un giorno invece di punzecchiarci così abbiamo imparato a trarre piacere dalla situazione….
Ma hanno tolto il reggiseno
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom