Topless in famiglia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
178
Punti
43
Age
27
una delle prime fu brigitte bardot, francese
austria, germania, francesi e nordeuropei, hai citato questi, ovvero tutti paesi europei
citare le tribù africane vuol dire capire poco del contesto
bello sproloquio comunque, inutile ma bello
 

sasa2023

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
67
Punti
18
Vuoi che ti citi tutta la biografia di BB e del movimento di liberazione sessuale nato in America di cui fece parte? 1964 e anni successivi
se non ricordo male ...
Ah, tra l'altro la tua frase "sono i cristianissimi europei che hanno inventato il topless" mi spiace, ma non ha corrispondenza né storica né culturale.

Tornando al focus, se sono paesi europei non va bene? Sei tu ad averne fatto una questione geografica, io ho solo detto che il senso del pudore è un retaggio culturale che ci portiamo dietro da secoli, molto probabilmente a causa del soggiogamento religioso del cattolicesimo e di altre religioni (come hai fatto notare), e questo succede in alcuni paesi più che in altri, trasversalmente in tutto il mondo. Cosa non ti è chiaro?

Oltretutto io rispondevo puntualmente all'utente eneri96, in particolar modo a questa frase "il vero problema sono quelle persone che cominciano a sbavare non appena ti scopri il seno", quindi il contesto mi è ben chiaro e mirato, così come l'ignoranza di tali individui che scambiano la libertà personale e culturale con il becero sesso.

Se non ritieni utili i miei interventi skippa e risparmiamo tempo in due
 
Ultima modifica:

sasa2023

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
67
Punti
18
EDIT : e con questo, per quel che mi riguarda, smetto di andare off topic, chi voleva capire ha capito
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
93
Punteggio reazione
149
Punti
39
Age
54
Ogni discussione qui sfocia in dramma, cercate sempre il pelo nell'uovo per andare contro corrente nella discussione, ma non solo in questa in quasi tutte.
D'accordo che ci sono alcune persone che continuano ad aprire discussioni sempre sullo stesso argomento cambiando frasi nei titoli, secondo me questo perché vogliono inculcare negli altri la propria ossessione / tendenza sessuale, ho letto cose sulle mamme, sorelle, ecc ecc che sinceramente non mi sarei mai aspettata di leggere vabbè ad ognuno le proprie depravazioni questo ci sta', quasi tutti quelli che sono su siti come Phica.net, Annunci 69 , sexy community ecc hanno qualche scheletro nell' armadio. Cerchiamo di non andare sempre a cercare le origini storiche di ogni cosa su cui si discute, sempre a mettere in mezzo la chiesa e i suoi insegnamenti, chi vuol tenere le tette da fuori le tiene, chi fa sesso con la sorella, la cugina, zia, mamma, cugino o chi altro parente che sia l'ha semore fatto, di nasco ma l'ha fatto quindi non facciamo i retrogradi e guardiamo avanti
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
501
Punteggio reazione
658
Punti
119
EDIT : e con questo, per quel che mi riguarda, smetto di andare off topic, chi voleva capire ha capito
Scusa non ho capito se tu sei un disturbatore seriale o lo faccia a posta ad intervenire controcorrente in ogni discussione quale partecipi, sembra che giochi a fare il filosofo ad intervenire in ogni discussione, se vuoi puoi aprirne una tutta tua dove detti tu le regole e lascia che ognuno sia libero di pensare ciò che vuole siamo in democrazia o sbaglio? E non pensare che sia tutto vero quello che scrivono le fantasie restano fantasie su mamme, sorelle, figlie o altro sia anche se vogliono farle passare per vere. Bigotti, retrogradi, chiesa, popolarismo, si va a parare sempre sulle stesse cose basta adesso, uno viene qui per una sana dose di sesso senza offendere nessuno e pure c'è chi ha sempre da ridere su tutto e tutti, all'oratorio ci sono meno baccettoni
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
93
Punteggio reazione
149
Punti
39
Age
54
È stato un piacere avere a che fare con tutti voi ma penso che sia ara di tornare nell' ombra, troppi professori moralisti partecipano a queste discussioni 👋👋👋👋
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
501
Punteggio reazione
658
Punti
119
È stato un piacere avere a che fare con tutti voi ma penso che sia ara di tornare nell' ombra, troppi professori moralisti partecipano a queste discussioni 👋👋👋👋
Cosa intendi dire e a chi ti riferisci?
 

sasa2023

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
67
Punti
18
Scusa non ho capito se tu sei un disturbatore seriale o lo faccia a posta ad intervenire controcorrente in ogni discussione quale partecipi, sembra che giochi a fare il filosofo ad intervenire in ogni discussione, se vuoi puoi aprirne una tutta tua dove detti tu le regole e lascia che ognuno sia libero di pensare ciò che vuole siamo in democrazia o sbaglio? E non pensare che sia tutto vero quello che scrivono le fantasie restano fantasie su mamme, sorelle, figlie o altro sia anche se vogliono farle passare per vere. Bigotti, retrogradi, chiesa, popolarismo, si va a parare sempre sulle stesse cose basta adesso, uno viene qui per una sana dose di sesso senza offendere nessuno e pure c'è chi ha sempre da ridere su tutto e tutti, all'oratorio ci sono meno baccettoni

Potrei tranquillamente risponderti ma sarebbe come regalare perle ai porci e non ho altro tempo da perdere.
Mi accorgo sempre più che avete un concetto di "sano" assai distorto e deviato e vi ostinate a farlo passare per "apertura mentale", ahimè senza successo. Vi lascio alla vostra ignoranza.
NB : Codice Penale-art. 564, leggitelo, vale per la minoranza che non rientra nelle tue ipotesi, dalla fantasia alla realtà è un attimo
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
501
Punteggio reazione
658
Punti
119
Potrei tranquillamente risponderti ma sarebbe come regalare perle ai porci e non ho altro tempo da perdere.
Mi accorgo sempre più che avete un concetto di "sano" assai distorto e deviato e vi ostinate a farlo passare per "apertura mentale", ahimè senza successo. Vi lascio alla vostra ignoranza.
NB : Codice Penale-art. 564, leggitelo, vale per la minoranza che non rientra nelle tue ipotesi, dalla fantasia alla realtà è un attimo
Un moralista come te cosa ci fa in un sito dove praticamente fa il distributore?
Resta fuori da ciò che non ti aggrada, citi il codice? Guarda che lo staff di phica.net e molto attento e quando c'è qualcosa di sbagliato interviene senza che persone come te facciano i moralisti e se qualcosa non ti aggrada in basso a sinistra c'è scritto segnala usa quello e lo staff o phicamaster interviene.
Se non sei ancora contento sporgi denuncia presso la polizia postale, magari così trovi pace
 

sasa2023

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
67
Punti
18
Un moralista come te cosa ci fa in un sito dove praticamente fa il distributore?
Resta fuori da ciò che non ti aggrada, citi il codice? Guarda che lo staff di phica.net e molto attento e quando c'è qualcosa di sbagliato interviene senza che persone come te facciano i moralisti e se qualcosa non ti aggrada in basso a sinistra c'è scritto segnala usa quello e lo staff o phicamaster interviene.
Se non sei ancora contento sporgi denuncia presso la polizia postale, magari così trovi pace
Vedo che hai una grossa, enorme confusione sulla differenza che passa tra morale e razionalità.
Io denunciare? E perchè mai? Sono così curioso di vedere dove arriva la "sana" bassezza umana..
:D :D
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
501
Punteggio reazione
658
Punti
119
Avrei voluto rispondere, ma vedo che il clima è tesino....
Ci sono persone che fanno sempre e solo moralismo in ogni discussione alla quale partecipano, codice penale, origini culturali, moralismo religioso e chinpiu ne ha più ne metta, da una discussione dove si parla di sole con le tette da fuori si è arrivato a parlare di codice penale.
Quello che molti hanno sempre detto se una cosa non ti interessa non intervenire e tantomeno giudicare chi ne parla.
Post automatically merged:

Vedo che hai una grossa, enorme confusione sulla differenza che passa tra morale e razionalità.
Io denunciare? E perchè mai? Sono così curioso di vedere dove arriva la "sana" bassezza umana..
:D :D
Dai vai a giocare, nella tua mente vedi quello che vuoi vedere basta adesso non ho tempo da perdere con i ragazzini che giocano a fare i filosofi. Ciao
 

sasa2023

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
67
Punti
18
Dai vai a giocare, nella tua mente vedi quello che vuoi vedere basta adesso non ho tempo da perdere con i ragazzini che giocano a fare i filosofi. Ciao
Aspettavo con ansia la tua ricorrente battuta in cui, in assenza di contenuti validi e ragionati, mandi "a fare qualcosa" l'altro interlocutore.
E' una costante, come la pasquetta che cade di Lunedì
Non sei all'altezza, mi spiace per te, ma almeno su una cosa siamo d'accordo, è tempo perso
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
501
Punteggio reazione
658
Punti
119
Aspettavo con ansia la tua ricorrente battuta in cui, in assenza di contenuti validi e ragionati, mandi "a fare qualcosa" l'altro interlocutore.
E' una costante, come la pasquetta che cade di Lunedì
Non sei all'altezza, mi spiace per te, ma almeno su una cosa siamo d'accordo, è tempo perso
Tu non sei un interlocutore, dalla tua cronologia dei post posso affermare che non sei altro che un disturbatore, pensala come vuoi ma con te e tempo perso e quindi lasciamo stare.
Adesso basta già siamo fuori tema, apri una discussione su queste tue paturnie e li andiamo avanti all'infinito, sempre se sei in grado di aprire una tua discussione riguardo una tematica di tuo interesse
 

sasa2023

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
67
Punti
18
Patetico, non saprei in che altro modo definirti, ma in fin dei conti basta dare un'occhiata ai tuoi interventi per rendersene conto, o pensavi di essere l'unico a saper usare un forum?
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
501
Punteggio reazione
658
Punti
119
Patetico, non saprei in che altro modo definirti, ma in fin dei conti basta dare un'occhiata ai tuoi interventi per rendersene conto, o pensavi di essere l'unico a saper usare un forum?
Bla, bla, bla, continua quanto vuoi ma ritengo opportuno non rispondere più alle tue provocazioni
 

hotalex

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
49
Punti
23
A Sasà e fattelo dì..... mo hai rotto li coglioni fatti li cazzi tua cosi stamo tutti tranquilli
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom