Topless/Nudismo

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Io e la mia ragazza siamo appena tornati da una vacanza alle Canarie, premetto che lei aveva fatto topless in Italia solo in rari casi in cui eravamo tranquilli e appartati, detto ciò siamo andati in vacanza li con l'intenzione di goderci qualche giorno un po più piccante.

In breve e successo che abbiamo deciso di provare il nudismo in una delle spiagge più gettonate di Fuerteventura, eravamo super eccitati all'idea ma una volta lili tutti nudi ci siamo resistenza conto che la situazione non ci eccitava per niente. Si ok, c'erano ragazzi che bla guardavano e lei guardava loro ma dopo in primi 10 minuti ci siamo subito annoiati.

Diverso e stato in una spiaggia normale di Tenerife in cui lei in perizoma continuava a mettere e togliere il pezzo di sopra facendo letteralmente impazzire un gruppetto di ragazzi vicino a noi...

Voi che esperienza avete avuto in merito?

Meglio nudismo tra i nudisti o topless malandrino in spiagge normali?
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
Come dice bionno una cosa è nudismo altra è esibizionismo, se vai in un oasi wwf con famiglie e anziani nudi a nessuno importa di nessuno! io e mia moglie ci piace esibiz infatti non andiamo in questi posti, eccetto quelli che si intuisce che sono più da guardoni e di solito preferiamo angoli appartati di spiagge normali od in orari tranquilli...li si che trovi gente che ha voglia di eccitarsi
 

Trombrider

"Level 7"
Messaggi
2,908
Punteggio reazione
7,555
Punti
113
Age
45
Io e la mia ragazza siamo appena tornati da una vacanza alle Canarie, premetto che lei aveva fatto topless in Italia solo in rari casi in cui eravamo tranquilli e appartati, detto ciò siamo andati in vacanza li con l'intenzione di goderci qualche giorno un po più piccante.

In breve e successo che abbiamo deciso di provare il nudismo in una delle spiagge più gettonate di Fuerteventura, eravamo super eccitati all'idea ma una volta lili tutti nudi ci siamo resistenza conto che la situazione non ci eccitava per niente. Si ok, c'erano ragazzi che bla guardavano e lei guardava loro ma dopo in primi 10 minuti ci siamo subito annoiati.

Diverso e stato in una spiaggia normale di Tenerife in cui lei in perizoma continuava a mettere e togliere il pezzo di sopra facendo letteralmente impazzire un gruppetto di ragazzi vicino a noi...

Voi che esperienza avete avuto in merito?

Meglio nudismo tra i nudisti o topless malandrino in spiagge normali?
Avete scattato qualche foto? 😉Vediamo la tua bella donna😜
 
OP
A

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Come dice bionno una cosa è nudismo altra è esibizionismo, se vai in un oasi wwf con famiglie e anziani nudi a nessuno importa di nessuno! io e mia moglie ci piace esibiz infatti non andiamo in questi posti, eccetto quelli che si intuisce che sono più da guardoni e di solito preferiamo angoli appartati di spiagge normali od in orari tranquilli...li si che trovi gente che ha voglia di eccitarsi
Sono d'accordo, ho sempre guardato al nudismo come l'apice del l'eccitazione, invece è l'esatto opposto.

Un capezzolino che spunta dal costume tra la gente normale e molto più eccitante
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
Sono d'accordo, ho sempre guardato al nudismo come l'apice del l'eccitazione, invece è l'esatto opposto.

Un capezzolino che spunta dal costume tra la gente normale e molto più eccitante
Ti sei mai chiesto come mail capezzolino o capezzolone come mia moglie spunta dal costume ? O si vede un poco di labra?😜😜😜
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,536
Punti
119
@Robinhood87
Io faccio nudismo da molti anni principalmente nelle saune e nelle terme ( ma se mi capita anche nelle vicinanze di laghi / fiumi dove è permesso nel periodo estivo )
Devo dire che per quella che è la mia esperienza stare assieme a tante persone tutte nude può essere piacevole nel senso che guardi la bella ragazza te la gusti un po’ ma finisce lì nel senso che non ce niente da scoprire invece in una spiaggia normale vedi passare tanta gnocca con costumini sexy o in topless per cui immagini il resto ed è questo che eccita .
Quando sto alle terme e vedo entrare nel reparto sauna le ragazze mi godo il momento mentre si sfilano il costume proprio perché eccita il momento dello spogliarsi , entrano in sauna le guardo un po’ ma poi ovviamente non può esserci più eccitazione ( come quando si apre un regalo , il momento più eccitante sta nello scartare ) .
L altro momento che me le godo è quando stiamo sotto la doccia .
Poi capita che becchi quelle che ti fanno proprio sangue e allora vabbè le guardi un po’ di più ma nell immaginario di chi non ha mai praticato nudismo c’è la falsa credenza che per il solo fatto di essere attorniato da tanta figa nuda automaticamente l eccitazione deve essere a 1000 ma non è così
Il cervello si abitua alla visione di quella nudità e non crea più nessuna eccitazione travolgente se non appunto il guardare le belle donne ma finisce lì , paradossalmente l eccitazione sale quando arriva una in costume e pregusti il momento della svestizione .
Poi sinceramente qua dove vivo io a nessuno frega nulla se sei nudo proprio perché è considerato normale per cui in sauna o nei luoghi preposti vedi famiglie con figli , amici , colleghi di lavoro etc etc
 
P

Piastrella

Guest
Le saune dei centri benessere seri sono luoghi a volte sexy ma assolutamente controllati, anche come comportamento al di là della sessualità
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,536
Punti
119
Si non succede nulla anche se nessuno controlla ( diciamo che il controllo sono le altre persone che stanno con te al di là del fatto che tutti si sanno comportare e l aspetto sesso non esiste )
Detto questo però capita ogni tanto di trovare la coppia o la singola in vena di divertimento e allora lontano da occhi indiscreti ( leggasi sauna vuota e ben riparata oppure bagno turco) ci si diverte un po’ ma è un eccezione
 

Joker8014

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
380
Punti
53
Age
44
Ciao a tutti, tra poco andrò all'Elba, qualcuno conosce posti dove praticano nudismo? Vorrei portarci mia moglie a sua insaputa dicendole che non ne sapevo niente....
 
P

Piastrella

Guest
Ciao a tutti, tra poco andrò all'Elba, qualcuno conosce posti dove praticano nudismo? Vorrei portarci mia moglie a sua insaputa dicendole che non ne sapevo niente....
C'è Acquarilli poco prima di Lacona, ma c'è il cartello prima di scendere in spiaggia...con tutta la gente che c'è non sarà semplice
 

Joker8014

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
380
Punti
53
Age
44
C'è Acquarilli poco prima di Lacona, ma c'è il cartello prima di scendere in spiaggia...con tutta la gente che c'è non sarà semplice
Per il cartello non credo sia un problema, in qualche modo la distraggo, ma se è pieno di gente che lo fa, appena arriviamo vorrà tornare sicuramente indietro :) Comunque grazie, io provare ci provo...chissà mai vede dei bei cazzi che la incuriosiscono e vuole rimanere :cool: (è un mio sogno...magariii.....ma non succederà mai una cosa del genere) Tentar non nuoce comunque grazie ancora
 

Top Bottom