Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.

sburracchi

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
71
Punti
23
È passato il tempo ed è finita l'estate... Nessuno ha voluto la propria ragazza in topless quest' estate?
gia scritto altrove,ma quest'anno è andata meglio dell'anno scorso :asdevil:
La faro breve: ho comprato un sup, l'idea era quella di andarcene in mezzo a mare per evitare la calca della gente in spiaggia. Un giorno sotto ferragosto, complice il mare calmo,la carico sul sup e ci allontaniamo dalla costa, ad un certo punto le dico che avrebbe potuto mettersi in topless, se avesse voluto, dato che nn c'era nessuno in giro. A dir la verita, qualcuno ogni tanto passava. Detto fatto, 4a di seno e perizoma in bella vista. Dopo un po con la scusa del provare l'ebrezza di un bagno senza reggiseno, le ho consigliato di calarsi in acqua, io manco a dirlo, l'ho seguita subito dopo. Cingendola da dietro, volevo capire se anche lei fosse su di giri, le misi una mano in mezzo alla fica e con mio sommo piacere notai che lo era e molto piu di me. Da li è stato un'istante: si è girata ha sentito che ero piu duro del ferro, mi ha abbassato il boxer, spostato il suo perizoma e se lo è infilato....io non ho fatto niente :D :D E' stata una scopata ignorantissima: io che provavo a reggermi al sup e lei che se lo sbatteva, ma il dover tenere in equilibrio me e lei mi distraeva troppo. Allora ci siamo scambiati di posto, stavolta era lei a reggersi e io che me la sbattevo, prendendo il suo bel culo e tirandolo a me....tutta un'altra storia, son durato poco lo ammetto, ma ho goduto veramente tanto. E' stato uno spettacolo, anche considerando il fatto che a lei ha sempre dato fastidio scopare in acqua. Prossimo anno mi sa che scatta il gommone o la barca.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Foto del primo topless della mia compagna. Anno 2018, 27 anni all'isola d'elba... da allora se la spiaggia non è affollata lo fa sempre volentieri. In precedenza mai fatto e addirittura vergogna di mettersi in costume perché dice che non ha un bel fisico. Visualizza allegato 17600843
Bel seno che si vede, complimenti
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Foto del primo topless della mia compagna. Anno 2018, 27 anni all'isola d'elba... da allora se la spiaggia non è affollata lo fa sempre volentieri. In precedenza mai fatto e addirittura vergogna di mettersi in costume perché dice che non ha un bel fisico. Visualizza allegato 17600843
ha il fisico migliore di tante altre che si mettono costumi anche più piccoli...un vero spreco!
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
Che ne pensate voi che avete la compagna in topless, dei passanti con il cellulare in mano che che quasi sicuramente le fotografano per poi farsi delle grosse seghe?
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
766
Punteggio reazione
981
Punti
99
Che ne pensate voi che avete la compagna in topless, dei passanti con il cellulare in mano che che quasi sicuramente le fotografano per poi farsi delle grosse seghe?

Mai notato niente al riguardo, quindi non saprei. Tuttavia penso che fino a che uno fa una foto, anche se becca una in topless, e se la tiene per sè può essere accettabile.
 
L

leg84

Guest
Che ne pensate voi che avete la compagna in topless, dei passanti con il cellulare in mano che che quasi sicuramente le fotografano per poi farsi delle grosse seghe?
È eccitantissimo per me immaginare che un passante la fotografi è se la guardi per bene a casa per segarsi sulle sue tette nude... Se tiene le foto per sé non è un problema anzi...
 

camillavv

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
132
Punti
48
Buonasera ragazzi, sono un amante del topless, ovviamente della mia lei e voi? Riapro un thread dopo anni dove raccontare storie-esperienze sul primo topless delle nostre mogli o fidanzate. Dai ripartiamo insieme con questo video che vi Consiglio tantissimo... La milf e anche momento dire children.... Wow😮

Ottimo bravo
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
Con la mia compagna la prima volta sulla spiaggetta delle Ghiaie sull'isola d'Elba. Poi anche in Liguria a capo Noli e a Bergeggi. Nessun imbarazzo né da parte mia né dalla mia compagna.
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
766
Punteggio reazione
981
Punti
99
Si sarebbe la prima volta ma mi sembra molto ben disposta a questo tipo di "giochi"
quanti anni ha, se posso chiedere?
Post automatically merged:

Anch'io con la mia ho iniziato così, ora é circa 4 anni che fa topless e ogni volta é come la prima
Vero, ogni volta è come la prima volta, anche se magari ci si abitua la cosa rimane sempre "magica"
 

Top Bottom