Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.

sburracchi

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
71
Punti
23
Ricordo che l'anno scorso convinsi, con non poche difficolta, la mia donna a mettersi in topless, mentre eravamo in acqua, portandola con il materassino un po al largo, in una zona non troppo frequentata della spiaggia. Lei ha una terza abbondante, molti direbbero anche quarta :D
E niente mentre era sul materassino in topless e io in acqua con l'uccello che mi faceva male da quanto stava su, ecco che arriva il "pescatore" di sassi di turno che con la sua cannetta si mise proooooprio in direzione nostra; chiaramente mettendosi a specchio (mica scemo).
Finale, io le comunicai tutto questo movimento e lei, inizialmente, volle rimettersi il reggiseno ma dopo un po di convincimento (mio) a lasciarlo guardare e a lasciarsi andare (tenete presente che l'inception di mettersi in topless, inizio diversi giorni prima) decise di rimanere in topless, tutto cio finche la spaggia inizio a popolarsi e li decidemmo di uscire, rimettendosi il pezzo di sopra. Il pescatore rimase li con la sua canna ancora per un po, tanto per capire i nostri movimenti; poi raccatto le cose e se ne ando.
Prossima estate, se si va a ibiza, topless tutto il tempo gia deciso....da LEI :D :D PS:foto non ne stanno
 
G

gnaciu

Guest
Bella ma molto imbarazzata... Penso sia solo all'estero perché non ha un abbronzatura uniforme. Come è scattata la scintilla?
All'inizio molto imbarazzata. Poi ha iniziato a farlo ovunque. Anche in Italia e persino suo laghi,dove ce ne sono davvero pochissimi. La cosa eccitante è quando c'è poco spazio e tanta gente. Ti trovi uomini a 50cm stesi sul telo ,che non le levano gli occhi dal seno.
 

BY73

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
3,993
Punti
134
io vi invidio perchjè la mia non ci pensa nemmeno, ma sarebbe bello vederla in topless sulla spiaggia
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
La mia da qualche anno lo fa, finora è capitato solo in Italia in spiagge isolate o quasi. A me va benissimo così perchè mi eccita talmente tanto vederla a tette al vento che puntualmente ci scappa una sega o una scopata in acqua. Quindi meglio spiagge isolate!

A giugno sto progettando un weekend toccata e fuga al mare, pensavo dalle parti del Conero. Consigli su spiagge dove farle liberare le tette?

P.s. due suoi topless (e non solo) li ho raccontati, trovate il link nella mia firma!
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,412
Punteggio reazione
2,239
Punti
114
La mia da qualche anno lo fa, finora è capitato solo in Italia in spiagge isolate o quasi. A me va benissimo così perchè mi eccita talmente tanto vederla a tette al vento che puntualmente ci scappa una sega o una scopata in acqua. Quindi meglio spiagge isolate!

A giugno sto progettando un weekend toccata e fuga al mare, pensavo dalle parti del Conero. Consigli su spiagge dove farle liberare le tette?

P.s. due suoi topless (e non solo) li ho raccontati, trovate il link nella mia firma!
Non hai nessuna firma :D
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
A giugno sto progettando un weekend toccata e fuga al mare, pensavo dalle parti del Conero. Consigli su spiagge dove farle liberare le tette?

Prendendo la punta del monte conero come riferimento:
Verso nord, tutta la parte che va dalla spiaggia delle due sorelle per arrivare allo scoglio della Vela ci sono varie calette e spiaggette completamente isolate dove si può fare tranquillamente topless ma raggiungibili solo via mare.
Poi c'è la spiaggia dello scoglio della Vela dove si pratica nudismo puro: molto frequentato anche da coppie gay (sia uomini che donne).
Oltrepassando sempre verso nord la baia di portonovo (vera perla della zona, ma troppo frequentata in estate per poter fare topless) si arriva alla lunga spiaggia di mezzavalle. Qui andando più verso la parte nord, vicino allo scoglio del trave si arriva in zone a mano a mano sempre meno frequentate dove il topless è abbastanza normale. La spiaggia di mezzavalle è raggiungibile esclusivamente attraverso stradelli piuttosto impervi, specialmente per la risalita.
A sud del monte conero invece c'è la spiaggia di S. Michele che da Silolo si estende fino alla spiaggia dei sassi neri.
Verso la fine della spiaggia di S. Michele si iniziano a vedere i primi topless, fino ad arrivare appunto ai sassi neri dove è comune trovare anche chi fa nudismo completo.
Se vuoi altre info chiedi pure...
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
Prendendo la punta del monte conero come riferimento:
Verso nord, tutta la parte che va dalla spiaggia delle due sorelle per arrivare allo scoglio della Vela ci sono varie calette e spiaggette completamente isolate dove si può fare tranquillamente topless ma raggiungibili solo via mare.
Poi c'è la spiaggia dello scoglio della Vela dove si pratica nudismo puro: molto frequentato anche da coppie gay (sia uomini che donne).
Oltrepassando sempre verso nord la baia di portonovo (vera perla della zona, ma troppo frequentata in estate per poter fare topless) si arriva alla lunga spiaggia di mezzavalle. Qui andando più verso la parte nord, vicino allo scoglio del trave si arriva in zone a mano a mano sempre meno frequentate dove il topless è abbastanza normale. La spiaggia di mezzavalle è raggiungibile esclusivamente attraverso stradelli piuttosto impervi, specialmente per la risalita.
A sud del monte conero invece c'è la spiaggia di S. Michele che da Silolo si estende fino alla spiaggia dei sassi neri.
Verso la fine della spiaggia di S. Michele si iniziano a vedere i primi topless, fino ad arrivare appunto ai sassi neri dove è comune trovare anche chi fa nudismo completo.
Se vuoi altre info chiedi pure...

Grande! Meglio di una guida, grazie mille!
 

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,201
Punteggio reazione
3,239
Punti
113
Riposto il primo topless con amici... La prima volta in topless davanti ad amici è stato eccitantissimo... eravamo stesi a prendere il sole in una spiaggia affollata di campo marino (taranto) quando vedo aggirarsi tra gli asciugamani con ombrellone zaino una sua amica di università che abita li. Non le dico nullo fino a quando non passa vicino e riconoscendomi si ferma...yessssss...lei sentendo pronunciare i nostri nomi sobbalza e si trova di fronte lei M. Imbarazzo perchè con lei c erano una coppia e due suoi amici. Il pezzo di sopra era in borsa vicino l ombrellone e quindi credetemi vederla li in piedi con i suoi due seni a salutare M. e presentarsi ai suoi amici mi ha creato un erezione credo da nn passare inosservata...La giornata si è conclusa nel migliore dei modi perchè si sn sistemati vicino a noi e dopo un iniziale titubanza della mia lei che si era ricoperta i suoi seni l ho convinta cn non poche difficolta a rimettersi in topless...Vederla seduta sugli asciugamani in topless chiacchierare andare a fare il bagno insieme è stata un esperienza eccitante che spero riaccada.
È successo di nuovo, o meglio normalità esclusi parenti... Ancora oggi eccitante tutte le volte
Divino...raccontaci ancora le tue esperienze...troppo eccitante
 

andrea13

"Level 1"
Messaggi
316
Punteggio reazione
243
Punti
43
É un segnale di disponibilità a farsi corteggiare, anche se impegnata.
Non è detto che tutte le donne che la indossano ne conoscano bene il significato, ma per esperienza ti dico che sono molto più di quello che si pensa...;)
La mia ragazza d’estate la mette sempre ma non credo conosca il significato... almeno credo! 😅
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Prova a spiegarglielo e vedi come reagisce, può essere che ti sorprenda! La mia la.indossava già prima di me (vista in foto) e quando le ho chiesto se sapeva il significato mi ha sorriso dicendo "Certo!" ...non dimenticherò mai quel momento 😍
 

Top Bottom