Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.

Riki61

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
62
Buon pomeriggio, il primo topless di mia moglie fu quando aveva 17 anni, logicamente non eravamo ancora sposati.
Eravamo andati al mare ad ostia con la compagnia, mi ricordo che poco dopo essere arrivati on spiaggia, io ed un mio amico siamo andati alla stazione per prendere altri amici, ritornati in spiaggia mi ritrovo che la mia futura moglie stava senza reggiseno, aveva emulato una nostra amica. Non gli dissi niente, ma dopo quando restammo soli ci fu una discussione molto accesa perché ero geloso di lei. Quell'anno ogni volta che andavamo al mare con gli amici si metteva in topless, ricordo che fu una estate abbastanza agitata. L'anno seguente non ricordo perché stavo facendo il militare. La gelosia mi passo, così potevo godermi mia moglie in topless. Nonostante che fosse abbastanza pudica al mare gli piaceva stare in topless. Gli anni sono passati, abbiamo avuto due figli, anche con loro non ha avuto problemi a stare in topless. Abbiamo abitato per una decina di anni in una località marina vicino Roma, lei non ha avuto mai problemi a stare in topless nonostante che nello stabilimento ci stavano vicini di casa e mie colleghi.
Per quanto riguarda da partire da casa lei usciva già senza reggiseno. Mi ricordo che un giorno siamo andati a comprare dei costumi nuovi, era domenica ed il centro commerciale era pieno, scelti un paio di costumi, con l'aiuto della commessa, andò al camerino per provarli, mia moglie si era portata con sé solo il pezzo di sotto, uscita dal camerino la commessa gli aveva portato i pezzi di sopra da provare, lei gli rispose che non serviva dato che non li adoperata, la commessa rimase un po spiazzata dalla risposta di mia moglie, al che mia moglie gli chiese se era troppo vecchia per non portarlo, ormai aveva poco meno di 50, la commessa imbarazzata non sapeva più cosa dire. All'uscita dal negozio mi chiese se fosse stato un po sfrontata, gli risposi che forse era rimasta un po sorpresa visto il suo capello brizzolato.
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
La vostra compagna lo indossa cmq il top è lo toglie dopo... Oppure parte da casa già senza?
La mia lo toglie dopo in spiagge isolate e poco trafficate e si rilassa a tette al vento.

Una cosa che fa sempre (e che mi eccita molto) è togliersi il reggiseno bagnato per mettersi la maglia prima di ripartire, indipendentemente dal tipo di spiaggia. In pratica qualche secondo di topless lo fa sempre!
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,322
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
Chissà se quest anno riusciremo a sfoggiare questo splendido costume!!!! 😍
hmmmm al rientro dalla spiaggia.. in doccia.. insaponarle a fondo la figa e la splendida culetta sditalinando bene i suoi orifizi e godendo della chiava anale più sfrenata dopo una giornata ad ammirarle il culetto in spiaggia..
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,063
Punteggio reazione
935
Punti
118
I WWW e i Divissima che hai comprato (fortunatamente) a tua moglie all'atto pratico coprono lo stesso, o meglio scoprono la stessa quantità di culo, a livello estetico certo il filo interdentale risulta ancora più estremo rispetto al triangolino che da una parvenza di......."copertura"

w le donne che fra perizomi e topless in spiaggia ci regalano emozioni uniche!!!!
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
982
Punti
99
I WWW e i Divissima che hai comprato (fortunatamente) a tua moglie all'atto pratico coprono lo stesso, o meglio scoprono la stessa quantità di culo, a livello estetico certo il filo interdentale risulta ancora più estremo rispetto al triangolino che da una parvenza di......."copertura"

w le donne che fra perizomi e topless in spiaggia ci regalano emozioni uniche!!!!
Beh, sì, direi che "parvenza" direi sia proprio la parola giusta, anche se quel tipo di triangolo come detto copre davvero poco.
 
OP
L

losqualo84

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,429
Punti
98
Come sempre sono un martello pneumatico con mia moglie. Cosa mi consigliate di regalare? (Lo so che lo indosserà raramente se non una sola volta per farmi contento).
 

Allegati

  • pepe-vernice-boom-microbikini-mirtylla-milano-made-in-italy-shop-online (1).jpg
    pepe-vernice-boom-microbikini-mirtylla-milano-made-in-italy-shop-online (1).jpg
    801.4 KB · Visualizzazioni: 711
  • intimo-micro-perizoma-fluo-blu-retina-fashion-made-in-italy-shop-online.jpg
    intimo-micro-perizoma-fluo-blu-retina-fashion-made-in-italy-shop-online.jpg
    846.2 KB · Visualizzazioni: 694
  • liberty-rosso-hero-microbikini-mirtylla-milano-made-in-italy-shop-online.jpg
    liberty-rosso-hero-microbikini-mirtylla-milano-made-in-italy-shop-online.jpg
    756.4 KB · Visualizzazioni: 700

SonuStrunz

"Level 1"
Messaggi
369
Punteggio reazione
247
Punti
43
Unico è solo topless della mia compagna in una spiaggia in prov di lecce praticamente deserta. nonostante la mia grossa eccitazione non ha mai voluto farne altri. :-(
 

Top Bottom