Topless

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
771
Punteggio reazione
992
Punti
99
anche la mia da sempre

Gran bel topless, complimenti a tua moglie

- - - Aggiornato - - -

Intorno ai 19/20

Anche mia moglie cominciò che aveva 20 anni... bei ricordi.

Se posso, volevo farti un paio di domande: quale è stata per te la molla che ti ha spinta a provare il topless, quella prima volta, e poi (per fortuna) a farla diventare una piacevole abitudine? Ci sono state occasioni nelle quali lo stare in topless in spiaggia è stato per te causa d'imbarazzo?
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
771
Punteggio reazione
992
Punti
99
La mia ragazza ha iniziato a fare topless quest estate per gioco, e mi ha fatto arrapare un sacco!!!

Per gioco? Cioè? Avevate fatto una scommessa?

- - - Aggiornato - - -

forse una giornata sfortunata...ma con mio marito in spiaggia...praticamente di donna under 50 c'ero solo io...e a un certo punto intorno a noi c'eranouna serie di uomini con intenzioni un po troppo esplicite che non hanno fatto nulla per mettrmi a mio agio...quindi ce ne siamo andati presto

A noi è capitato al Nido dell'Aquila di San Vincenzo quest'anno, un tizio accanto a noi che era fisso a toccarselo, abbiamo preso e ci siamo rivestiti andando subito via dalla spiaggia.
 

andrea13

"Level 3"
Messaggi
333
Punteggio reazione
262
Punti
63
Si eravamo in spiaggia e le dicevo che non avrebbe avuto il coraggio di stare con le tette all aria... era girata di schiena col reggiseno slacciato, ad un certo punto si è girata e.... fatto!!!
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
771
Punteggio reazione
992
Punti
99
Si eravamo in spiaggia e le dicevo che non avrebbe avuto il coraggio di stare con le tette all aria... era girata di schiena col reggiseno slacciato, ad un certo punto si è girata e.... fatto!!!

La tua reazione nel vederla a seno nudo? Mi pare di capire poi che, per fortuna, non sia stato un fatto isolato (o sbaglio?)
 

WifeKyloRe

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
405
Punteggio reazione
2,516
Punti
95
Anche mia moglie cominciò che aveva 20 anni... bei ricordi.

Se posso, volevo farti un paio di domande: quale è stata per te la molla che ti ha spinta a provare il topless, quella prima volta, e poi (per fortuna) a farla diventare una piacevole abitudine? Ci sono state occasioni nelle quali lo stare in topless in spiaggia è stato per te causa d'imbarazzo?[/QUOTE]

Al mare coi miei brothers.io avevo 20 anni circa e loro 16/17..e mi prendevano in giro per la differenza bianco/abbronzato del mio seno...e in verità li ho cominciato a valutare che in effetti non mi piaceva lo stacco sul seno e il segno del costume...così un pò per gioco un po per curiosità ho cominciato a mettermi in topless e ho visto che la cosa non mi dava disagio e le battute "sulle mozzarelle bianche" non potevano più farmele.. così da li mi sono abituata...più che imbarazzo a volte lo sguardo di qualche altra donna che mi guardava malissimo come chissà quale reato stessi commettendo mi ha messo un po a disagio..ma col tempo ho imparato a non dar peso a i giudizi di persone bigotte che con la mia vita non centrano nulla

- - - Aggiornato - - -

Si eravamo in spiaggia e le dicevo che non avrebbe avuto il coraggio di stare con le tette all aria... era girata di schiena col reggiseno slacciato, ad un certo punto si è girata e.... fatto!!!

..appunto più o meno ho cominciato pure io così come appena scritto sopra... ;)

- - - Aggiornato - - -

Gran bel topless, complimenti a tua moglie

- - - Aggiornato - - -
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
771
Punteggio reazione
992
Punti
99
Anche mia moglie cominciò che aveva 20 anni... bei ricordi.

Se posso, volevo farti un paio di domande: quale è stata per te la molla che ti ha spinta a provare il topless, quella prima volta, e poi (per fortuna) a farla diventare una piacevole abitudine? Ci sono state occasioni nelle quali lo stare in topless in spiaggia è stato per te causa d'imbarazzo?

Al mare coi miei brothers.io avevo 20 anni circa e loro 16/17..e mi prendevano in giro per la differenza bianco/abbronzato del mio seno...e in verità li ho cominciato a valutare che in effetti non mi piaceva lo stacco sul seno e il segno del costume...così un pò per gioco un po per curiosità ho cominciato a mettermi in topless e ho visto che la cosa non mi dava disagio e le battute "sulle mozzarelle bianche" non potevano più farmele.. così da li mi sono abituata...più che imbarazzo a volte lo sguardo di qualche altra donna che mi guardava malissimo come chissà quale reato stessi commettendo mi ha messo un po a disagio..ma col tempo ho imparato a non dar peso a i giudizi di persone bigotte che con la mia vita non centrano nulla

- - - Aggiornato - - -



..appunto più o meno ho cominciato pure io così come appena scritto sopra... ;)

- - - Aggiornato - - -

Gran bel topless, complimenti a tua moglie

- - - Aggiornato - - -



Grazie per la cortese risposta. Sul fatto delle persone bigotte purtroppo si sfonda una porta aperta, tante volte io e mia moglie ci siamo spostati dalla zona nella quale eravamo perché lei aveva la sensazione che la stessero guardando male.
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
771
Punteggio reazione
992
Punti
99
beh michele, non mi sembra proprio il modo migliore per "affrontare" una persona bigotta quello di dargliela vinta!

Sono d'accordo, ma non è da dire a me quanto a mia moglie, è lei che se si sente male osservata vuole cambiare posto. Fosse dipeso da me non ci saremmo mossi (anche perché sono sfaticato! :D ) anche perché spesso e volentieri eravamo arrivati prima noi di loro e loro mettendosi lì sapevano quello che "trovavano", con mia moglie già in topless... solo che dopo che per 10 o più minuti lei ti stressa al riguardo finisci con l'accontentarla, per quieto vivere
 

Top Bottom