[Non Nude] TRA I BANCHI DI S(q)UOLA OVER18

M

marco125

Guest

proseguendo le visioni di altri video che si trovano sul sito segnalato.....ho notato che ci sono dei tipi che fanno riprese sotto le gonne delle ignare clienti dei super market.........ma come cavolo fanno ad avvicinarsi così vicino ad una donna per poterla riprendere sotto le gonne?.......possibile che loro non si accorgano di un tipo che mette loro una macchina da ripresa sotto le gonne?......hanno una spy-cam cosi minuscola da apparire invisibile???.....o sono video fatti in accordo con le eventuali donne riprese????
 

hunterxx

"Level 5"
Messaggi
5,418
Punteggio reazione
1,533
Punti
118
proseguendo le visioni di altri video che si trovano sul sito segnalato.....ho notato che ci sono dei tipi che fanno riprese sotto le gonne delle ignare clienti dei super market.........ma come cavolo fanno ad avvicinarsi così vicino ad una donna per poterla riprendere sotto le gonne?.......possibile che loro non si accorgano di un tipo che mette loro una macchina da ripresa sotto le gonne?......hanno una spy-cam cosi minuscola da apparire invisibile???.....o sono video fatti in accordo con le eventuali donne riprese????

fatti di nascosto...e sono stupendi!!!
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
proseguendo le visioni di altri video che si trovano sul sito segnalato.....ho notato che ci sono dei tipi che fanno riprese sotto le gonne delle ignare clienti dei super market.........ma come cavolo fanno ad avvicinarsi così vicino ad una donna per poterla riprendere sotto le gonne?.......possibile che loro non si accorgano di un tipo che mette loro una macchina da ripresa sotto le gonne?......hanno una spy-cam cosi minuscola da apparire invisibile???.....o sono video fatti in accordo con le eventuali donne riprese????

secondo me nella maggior parte dei sono d'accordo, la restante parte si divide tra ottimi spiatori e cretini che si autoriprendono (ottimo metodo per farsi sgamare :D)...
 

acappella

"Level 0"
Messaggi
203
Punteggio reazione
19
Punti
24
adesso capisco perche i professori mi dicono che mio figlio a scuola è sempre troppo distratto.....e che caxx..........ovvio che se ha compagne come questa....altro che distrarsi............ma i genitori della tipa la vedono come va a scuola???????

attachment.php

bè questa si riesce ad inculare anche senza spogliarla!
 
M

marco125

Guest
secondo me nella maggior parte dei sono d'accordo, la restante parte si divide tra ottimi spiatori e cretini che si autoriprendono (ottimo metodo per farsi sgamare :D)...

caxx...mi sa tanto che hai ragione :sisi: Dai!!! è impossibile avvicinarsi tanto ad una ragazza tale da permetterti di passare un cellulare a due centimetri dalle gambe.....e poi in torno c'è sempre gente che nota e ti segnalano alla sicurezza.....qualche hanno fa è successo in un supermercato vicino casa mia....hanno chiamato i carabinieri dopo che il tipo della sicurity lo aveva bloccato..........che figura di merda!!!!!!!!!!!!
 
M

marco125

Guest

eh la madonna...... ma che istituto è? un magistrale?......come espongono i culi lo fanno sicuramente in modo magistrale.........chi è il preside dell'istituto? Rocco Siffredi o Ilona Staller?? :bho: :ubho?:
E se qualche prof si permette di far loro notare le panoramiche che le signorine offrono.....lo bollano pure per porco pederasta.......lui........le innocenti creature invece.......candide e illibate e magari pure molestate........mah.....proprio vero che il mondo è cambiato....ma a velocità supersonica
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,145
Punti
119
Posizione
Italy
proseguendo le visioni di altri video che si trovano sul sito segnalato.....ho notato che ci sono dei tipi che fanno riprese sotto le gonne delle ignare clienti dei super market.........ma come cavolo fanno ad avvicinarsi così vicino ad una donna per poterla riprendere sotto le gonne?.......possibile che loro non si accorgano di un tipo che mette loro una macchina da ripresa sotto le gonne?......hanno una spy-cam cosi minuscola da apparire invisibile???.....o sono video fatti in accordo con le eventuali donne riprese????

leggevo giusto poco fa sulla sezione generale dei consigli per gli acquisti di spycam...beh alcune si nascondono dietro banali "chiavi di macchina"...il sospetto non c'è...certo bisogna avere fegato per avvicinarsi con una busta o una borsa e metterla così vicino,soprattutto in un mercato...più semplice magari mentre si fa la fila al mercato stesso o su un tram affollato...ormai siamo arrivati a tempi in cui la tecnologia ha fatto passi da gigante e quello che di fantascientifico si vedeva nei James Bond di Connery ora non solo non è più attuale ma ormai pure superato :)

ritornando on-topic,alcune ragazze sono proprio da sculacciare..io dalle superiori ne sono uscito neanche 10 anni fa ma il look era tutt'altro...si vedevano bei culi in jeans ma ste gonnelline così corte erano delle chimere...non se ne vedevano proprio...i leggins giusto alle ore di ginnastica e chi poteva permetterseli...ora molte portano leggins,anche se hanno culi sformati o piatti...
 
M

marco125

Guest
leggevo giusto poco fa sulla sezione generale dei consigli per gli acquisti di spycam...beh alcune si nascondono dietro banali "chiavi di macchina"...il sospetto non c'è...certo bisogna avere fegato per avvicinarsi con una busta o una borsa e metterla così vicino,soprattutto in un mercato...più semplice magari mentre si fa la fila al mercato stesso o su un tram affollato...ormai siamo arrivati a tempi in cui la tecnologia ha fatto passi da gigante e quello che di fantascientifico si vedeva nei James Bond di Connery ora non solo non è più attuale ma ormai pure superato :)

ritornando on-topic,alcune ragazze sono proprio da sculacciare..io dalle superiori ne sono uscito neanche 10 anni fa ma il look era tutt'altro...si vedevano bei culi in jeans ma ste gonnelline così corte erano delle chimere...non se ne vedevano proprio...i leggins giusto alle ore di ginnastica e chi poteva permetterseli...ora molte portano leggins,anche se hanno culi sformati o piatti...

ma come fanno questi poveri maschietti i questa scuola????????

Rispondendo a cumontits.........in effetti oggi credo che si esareri un pochino nel verso opposto da ciò che era 10 o 20 anni fa.......io non voglio colpevolizzare chi porta le minigonne o cmq abiti che lasciano poco all'immaginazione....ma ci sono luoghi e momenti adatti per certi modi di vestire ed altri meno.....poi con tutti i malati fuori di testa che ci sono in giro eviterei di esporre mia figlia alle attenzioni di un balordo....lei magari con ingenuità mettendosi in pose poco corrette non si rende conto di essere specchietto per le allodole e di finire in situazioni spiacevoli............

Per sandra san........hai detto una cosa giusta....i maschietti coetanei sono in piena tempesta ormonale dell'adolescenza..è come sventolare il drappo rosso davanti al muso del toro..........conseguentemente visto che i genitori delle signorine sanno anche loro che significa......proporrei loro più attenzione...o per lo meno parlare in dovute maniere alla figlia per farle riflettere un pochino....senza tacciarle di essere delle poco di buono.....ma certi abbigliamenti....almeno a scuola..... vengano evitati....se non vogliono finire su phica.net :lol: :lol:
 
OP
loskosf88

loskosf88

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
876
Punteggio reazione
1,431
Punti
119
ora....se da domani in facolta vengono vestite da suora di clausura.... caro marco125 ti faccio bannare!!!!!!!!!!!!!!
 

Top Bottom