Tra moglie e marito...

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,487
Punteggio reazione
12,576
Punti
119
Ciao Porcelli!! siamo P & L una normalissima coppia nei dintorni degli 'anta' che per gioco ha deciso di mostrare qualcosa della propria intimità qui sul forum! entrambi leggiamo i commenti e interagiremo con voi facendovi scoprire qualcosa di noi... ma in particolare di Lei... che leggerà interessata tutti i vostri messaggi!




Visualizza allegato 20496144 Visualizza allegato 20496145 Visualizza allegato 20496146 Visualizza allegato 20496147
Complimenti semplicemente stupenda la tua donna 😋😋😋😋 wauuuuuu
Post automatically merged:

Ragazzi che dire grazie davvero per i commenti !!! per ringraziarvi vi lasciamo un altro 'assaggino'...
Mmmmmm nn n che splendore 😍😋 tetta straordinaria..... Mamma mia che capezzolo favoloso 🤤🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

L vi ringrazia davvero tutti per i commenti... si sta appassionando al gioco!
Sinceramente sono io che mi sto appassionando alla tua splendida donna 🤤😋🤤😋🤤
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ciao Porcelli!! siamo P & L una normalissima coppia nei dintorni degli 'anta' che per gioco ha deciso di mostrare qualcosa della propria intimità qui sul forum! entrambi leggiamo i commenti e interagiremo con voi facendovi scoprire qualcosa di noi... ma in particolare di Lei... che leggerà interessata tutti i vostri messaggi!




Visualizza allegato 20496144 Visualizza allegato 20496145 Visualizza allegato 20496146 Visualizza allegato 20496147
Ragazzi che dire grazie davvero per i commenti !!! per ringraziarvi vi lasciamo un altro 'assaggino'...
L vi ringrazia davvero tutti per i commenti... si sta appassionando al gioco!
Benvenuti e complimenti per questi primi e favolosi post.
Vi auguro una dolce e piacevole permanenza, questo significherebbe poter continuare a gustare ed ammirare le sue splendide forme. 😊
Poter gustare quel seno morbido e favoloso che prenderei tra le mani ed al quale mi attaccherei per succhiare i suoi favolosi capezzoli. 😉

... continuiamo piacevolmente a giocare 🙂
Buona domenica
 

Top Bottom