Esperienza reale Racconto di fantasia Tra sogni e realtà

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Nel tempo io e mia moglie abbiamo condiviso tantissime fantasie.
Una mia fantasia totale è quella in cui lei viene scopata da un altro o anche da un altro uomo, quelle in cui viene "corteggiata", quella in cui si lascia trascinare.
Nei racconti c'è un mix di quello che le racconto (fantasia appunto) e realtà (quello che davvero succede nel nostro letto.
Una delle cose che più mi fa eccitare in una donna sono le trasparenze, sono molto più eccitanti per me che vedere una donna già nuda.
Mia moglie che ha una seconda, mi fa eccitare tanto quando d'estate o di inverno, con la sola maglietta del pigiama o in canottiera, rimane senza reggiseno. Non ha tette ma il vedo\non vedo dei capezzoli mi fa drizzare da matti.


Una delle cose più belle della nostra coppia è che non riesco a vedere, godere con una donna diversa, ovvero, mi spiego meglio.
Posso prendere spunto da una situazione vista, ad esempio, una collega con un vestitino aderente senza reggiseno, che ovviamente da uomo apprezzo. Quando però mi sego, io devo "vedere" e immaginare mia moglie, ed anche per lei questo accade e credo sia un punto forte della nostra stabilità.
Ma veniamo a noi...


Per motivi di lavoro sono stato all'estero con tutta la nostra azienda e la fine dell'ultimo giorno abbiamo festeggiato e siamo usciti a bere tra colleghi e dopo siamo andati a ballare.
Questa mia collega, la più figa in assoluta per me, fisicamente assomiglia molto a mia moglie: Minuta con seconda di seno, viso stupendo, poi di diverso c'è che è mora ed ha gli occhi azzurri mentre mia moglie è bionda e occhi castani... dicevo.. la mia collega si presenta con un vestitino verde aderente senza reggiseno.


Faccio qualche foto con lei e un pò ubriachi mentre l'abbraccio in un selfie, allargo leggermente la mano, toccandole con il palmo il capezzolo.


Tornato a casa, una sera, una volta andati a letto, ricreo la stessa esatta situazione, dove immagino mia moglie ad un meeting aziendale, dove esce con i suoi colleghi, in particolare ne ha uno belloccio.
Le ricreo la situazione: Loro che si ubriacano con gli altri 10 colleghi e ad un certo punto, un pò ubriaca, si defila con Roberto che la accompagna a prendere l'ennesimo drink.
Si sfidano ed insieme per festeggiare prendono una bottiglia di champagne e si ripromettono di finirla insieme solo loro due.


A metà bottiglia il collega le fa qualche complimento, facendo capire che apprezzava i suoi capezzoli bene in vista, dicendole che le sue tette sono piccole ma sono ottime da mungere e succhiare.
[ricordo che a questo particolare ha fatto un gemito particolare, e mentre le toccavo il capezzolo e passavo la mano sulle sue mutandine, la sentivo un pò bagnata].


Ad un certo punto, seduti sul divanetto, lui prende il cellulare e inizia a farle qualche foto, riempiendola di complimenti, poi come me con la mia collega, la avvicina di prepotenza, e si fa una decina di scatti, mentre delicatamente, dal lato del torace della mia lei, si allunga verso il seno, che poi palpeggia ad oltranza per qualche secondo.
Lei per un attimo si concede ma poi si divincola.
A quel punto si spostano verso una discoteca, questa volta sono sono loro due più altri due colleghi uomini.
Una volta entrati, i due si fiondano su un paio di ragazze tedesche. Lui si allontana per andare in bagno.
Nel mentre due ragazzi si avvicinano per parlare del più e del meno, per approcciarsi, ma in meno di due minuti lui torna e davanti a loro le infila la lingua in bocca [questo è stato il secondo momento in cui ha goduto tanto, quasi come se la penetrassi].
Nel mentre le ho infilato la lingua in bocca ed ho iniziato a infilarle le mani sotto la canottiera, facendole immaginare che Roberto le aveva abbassato il vestito alla vita ed a seno nudo in mezzo a tutti la limonava e la palpeggiava.
Richiamati dalla sicurezza, vengono allontanati dal locale e su un taxi decidono di rientrare. Durante il tragitto, Roberto le scopre la coscia del vestito, facendo notare le sue gambe sode al taxista, fino a alzare completamente la gonna e fare intravedere le mutandine, eccitando cosi anche lui.
I due salgono in camera ma anzichè lasciarlo andare, lei lo ferma per baciarlo e lui coglie l'occasione per entrare in camera.
Una volta entrati lui la sveste con irruenza, la spinge sul letto e le toglie le mutande, ed inizia a leccare la sua figa già bagnata.Nel mentre si sveste anche lui ed inizia a segarsi.
Poi le divarica le gambe, e passa la punta del suo cazzone sulle labbra della sua figa bagnata.
[anche qui, so che è una delle cose che la fa godere di più].
A questo punto, fa entrare solo la punta del cazzo e subito la fa uscire, prima lentamente, poi sempre più velocemente, fino a quando tutto scappellato e bagnato lo infila fino in fondo e mentre la scopa, le stringe il seno e le infila la lingua in bocca.
[lei viene e nel mentre la sto scopando io] e nel mentre lei mi chiama volutamente con il suo nome dicendomi di sborrarle dentro....
 

Top Bottom