OP
Antiquarians

Antiquarians

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
624
Punti
99
Una persona ben informata mi ha raccontato che Laura Saenz, tra bogota medellin e miami, fa carsex veramente x 4 spicci. 10-20 dollari
Comunque $10 sono tipo 38k COP, se fa cinque serate a Miami con due clienti a sera a una media di $15 ciascuno, al cambio sono quasi 600k COP.

Dal punto di vista nord-occidentale la vita laggiù non costa quasi niente. La maggior parte delle trans sudamericane è trans sostanzialmente perché prostituirsi come trans rende di più, alcune pare che abbiano addirittura dei figli biologici.
 
OP
Antiquarians

Antiquarians

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
624
Punti
99

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,346
Punteggio reazione
14,159
Punti
134
Age
30
OP
Antiquarians

Antiquarians

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
624
Punti
99
Bonissima quella con la bocca aperta piena di piscio. Vorrei infilare la mia lingua dentro e bere il più possibile e limonare 🥰
Non ho capito perché la trans fa quello sfregamento sulla cappella per pisciare
Stimolazione, lo faceva anche Nacho Vidal e lo chiamava "male squirt", ma altro non è che urina.
 

lounge60

"Level 6"
Messaggi
925
Punteggio reazione
2,741
Punti
93
Comunque se mi trovassi davanti un trap,un femboy o un bel crossdresser femminile, delle cui perfette condizioni di salute fossi assolutamente certo, credo che non ci siano limiti al numero di porcate che riuscirei a fare ed a farmi fare !!

( la prima scoparmela alla missionaria,con i suoi piedi sollevati sulle mie spalle,ed io che la penetro fino a venirle dentro il buco del culo,e mentre nel momento in cui le riempio le viscere di densa sborra lei mi piscia un getto potente di urina con il suo cazzo eretto sulla pancia e sull'addome).
E poi un rovente frottage,di quelli lunghi,passionali,cappelle strusciate contro cappelle, limonate a mulinello in bocca,mani a strizzare il culo della trap ed a infilarle un dito dentro il buchino, mentre lei si struscia la sua mazza contro la mia....e infine al culmine della passione ,una ampia sborrata che inonda le due verghe,seguita da una lunga e calda pisciata reciproca,sempre in frottage.

 

Top Bottom