Foto Trav\Bsx fidanzato, indosso COLLANT\abiti della mia ragazza

Synchro

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
8
Punti
14
Posizione
Genova
Ciao a tutti! intendo condividere con voi questa mia passione nell'indossare abiti femminili soprattutto collant di qualunque genere, nylon, perizoma gonne, prevalentemente della mia ragazza e anche alcune ovviamente mie. per chi vuole mi scriva in provato o qui se siete interessati a vedermi in nylon su telegram :)
Intanto posto alcune mie foto :)
Post automatically merged:

Unbel greuppo skype dove potete sborrarmi tutti assieme sui miei collant? cosa dite :p
Bellissima e mooolto intrigante!
 
OP
Asgard22

Asgard22

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
347
Punti
59
Age
36
Piaci sia a me che al mio ragazzo 😘 Lola
grazie ;)
Post automatically merged:

buoasera a tutti!! foto scattata ieri sera da un ragazzo che ho conosciuto da poco, e andavamo in giro in auto :) mi ha voluto con queste calze davvero molto soft!
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    1 MB · Visualizzazioni: 179

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
grazie ;)
Post automatically merged:

buoasera a tutti!! foto scattata ieri sera da un ragazzo che ho conosciuto da poco, e andavamo in giro in auto :) mi ha voluto con queste calze davvero molto soft!
E solo con queste calze ti ha voluto??? Come avete concluso la serata 🤤
Post automatically merged:

buongiorno a tutti da questa fantastica inquadratura di stamattina :) oggi pomeriggio chi vuole segarsi vedendomi in tacchi perizoma e collant su skype mi scriva in privato :)
Bel culo😉
 

Collant75

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
1,798
Punti
99
buongiorno a tutti da questa fantastica inquadratura di stamattina :) oggi pomeriggio chi vuole segarsi vedendomi in tacchi perizoma e collant su skype mi scriva in privato :)
Che culo fantastico.... mi fai diventare il cazzo durissimo.. ti va di fare jitsi con me??
 

Top Bottom