Triplete

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Dopo sabato, l'Inter si candida ufficialmente alla vittoria del suo secondo Triplete:

Trofeo TIM
Trofeo Wind
Trofeo Vodafone

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!
 

sidvic

"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
51
Punti
33
Posizione
Roma
Va beh dai... Ci tenete, si vede....

Visualizza allegato 1509989

Alla fine è il primo dei vostri trofei stagionali... Capibile, quindi, l'esultanza.

Sai, alla fine è un post simpatico, quasi divertente, ma che fa riflettere... mi è molto chiaro, anzi ne ho la conferma, che x gli anti-interisti l'anno del triplete è ancora una dannata fonte di rosicamento e di invidia x un'Inter che aveva l'allenatore più forte, la squadra più forte e una dirigenza all'altezza...
I Milanisti, che si attaccano sempre al fatto dei numeri, come le sette Champions League etc etc... , non possono contestare il fatto che l'inter del Triplete è stata più forte dei Mitici Milan di Sacchi, Capello e Ancellotti in quanto L'inter di quell'anno ha fatto meglio di loro (3 Trofei vinti contro la doppietta di un solo Milan(se ricordo bene) che ha vinto campionato e Champions... i numeri parlano chiaro!!!!!) e quindi ROSICANO
Gli juventini con i loro piagnistei sulla squadra che avevano pre-Calciopoli, sul fatto che era fortissima, bla bla bla, ma che nn hanno mai raggiunto il livello di quell'Inter, e che quindi nn possono paragonarsi a quella mitica Squadra che è stata più forte di tutte le loro Juventus, del passato e presente, e quindi ROSICANO

quindi sfottete pure sullla nostra pietosa situazione di adesso e di un anno fa, nn mi interessa e nn me la prendo, ma deriderci sul TRIPLETE... ci vuole un pò di coerenza intellettuale e non di "Prostituzione intellettuale"
 

Top Bottom