Troietta toscana

M

microsd

Guest
Con pimeye ho trovato questa foto. Ahimè cercando su google o similari non è uscito niente. Solo pagando l'abbonamento da 36€ per un mese Pimeye ti permette di vedere la foto originale non ritagliata/blurrata o di visitare il sito originale. Provate anche voi a cercare, forse sarete più fortunati.
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    79.9 KB · Visualizzazioni: 3,663

Anto89

"Level 5"
Messaggi
761
Punteggio reazione
1,051
Punti
98
Con pimeye ho trovato questa foto. Ahimè cercando su google o similari non è uscito niente. Solo pagando l'abbonamento da 36€ per un mese Pimeye ti permette di vedere la foto originale non ritagliata/blurrata o di visitare il sito originale. Provate anche voi a cercare, forse sarete più fortunati.
A me sembra essere lei
 

Paul_fill

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
40
Punti
13
Age
58
Ragazzi ma qual è il senso di cercare una persona che evidentemente non vuol essere trovata? Se avesse voluto essere trovata si sarebbe creata un account Onlyfans o simili.
Fatevi controllare se avete un'ossessione al punto tale da pagare pur di voler trovare privati che sono stati sputtanati, un minimo di rispetto e di etica. E poi una volta che sapete come si chiama che avete risolto?
 

Sagatt

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
100
Punti
33
Age
38
Ragazzi ma qual è il senso di cercare una persona che evidentemente non vuol essere trovata? Se avesse voluto essere trovata si sarebbe creata un account Onlyfans o simili.
Fatevi controllare se avete un'ossessione al punto tale da pagare pur di voler trovare privati che sono stati sputtanati, un minimo di rispetto e di etica. E poi una volta che sapete come si chiama che avete risolto?
Si chiama curiosità. O voyeurismo? Altrimenti penso non saremmo qui nè io nè tu. Siccome è bellissima mi piaceva vedere altre sue foto vestita.. infatti l'ho trovata, ho visto altre sue foto, ovviamente non l'ho contattata perché non serve a nulla, ed è finita li. Mi sono tolto una curiosità legittima. Perché fa sorridere sentire parlare di etica e rispetto in un gruppo dove almeno il 40% delle foto e video sono sputtanamenti e dove il 99,9% delle persone utilizza epiteti volgari riferendosi alle donne. Ma ripeto è normale, è un forum sulla figa, non saremmo qui altrimenti.
 

Top Bottom