Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

puledro17

"Level 3"
Messaggi
67
Punteggio reazione
333
Punti
53
Age
44
buonasera a tutti , credo che vi ricordate della mitica e buffa pucciosa91 , horizonsun e altri nomi , voleco sapere se qualcuno ha notizie di lei? se ha cambiato nik o fa show su altri siti , a me eccitava il suo modo di fare e poi una bella phica con pelo , grazie mille in anticipo
 

John Dick

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
30
Punteggio reazione
9
Punti
14
Age
35
Si chiama giuly21
Post automatically merged:

Qualcuno sa il nome di questa ragazza?
Giuly21
 

amosega

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
310
Punti
58
Buona domenica a tutti ragazzi. Volevo farvi una domanda: ma che fine ha fatto Kikka40? ..ancor prima coppissima40? Sparita da 2 anni circa. Ricordo addirittura un suo video dove prima ha iniziato con un pompino...poi presa a pecora con il viso di fronte la cam. Cerco questo video da anni, ma sembra introvabile! Chi mi può dare info? Grazie
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
53
perchè finto? lo sapete per certo?
Dopo decine di spiegazioni ancora volete credere agli asini che volano???
Post automatically merged:

Buona domenica a tutti ragazzi. Volevo farvi una domanda: ma che fine ha fatto Kikka40? ..ancor prima coppissima40? Sparita da 2 anni circa. Ricordo addirittura un suo video dove prima ha iniziato con un pompino...poi presa a pecora con il viso di fronte la cam. Cerco questo video da anni, ma sembra introvabile! Chi mi può dare info? Grazie
Parecchi mesi fa la vidi in una esterna dove diceva di aver avuto il covid e di essere stata molto male e la si vedeva che non stava bene. Mi sembra fosse proprio lei.
 

frikikaos

"Level 1"
Messaggi
226
Punteggio reazione
127
Punti
49
Posizione
Molise
Dopo decine di spiegazioni ancora volete credere agli asini che volano???
Post automatically merged:


Parecchi mesi fa la vidi in una esterna dove diceva di aver avuto il covid e di essere stata molto male e la si vedeva che non stava bene. Mi sembra fosse proprio lei.
ma no figurati...nessuno crede a babbo natale....me ne basterebbe leggere una di spiegazione, così giusto per curiosità
 

sil57

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
93
Punti
23
Buona domenica a tutti ragazzi. Volevo farvi una domanda: ma che fine ha fatto Kikka40? ..ancor prima coppissima40? Sparita da 2 anni circa. Ricordo addirittura un suo video dove prima ha iniziato con un pompino...poi presa a pecora con il viso di fronte la cam. Cerco questo video da anni, ma sembra introvabile! Chi mi può dare info? Grazie
Ultima Trasmissione: 15 novembre 2021 14:14
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
53
non proprio in realtà ma va bene così ;)
Cioè la scritta dove dice che tutti quelli che partecipano alle scene sono "attori" e che si sta recitando una scena non ti basta??? Per la miliardesima volta: nessuno può essere inquadrato ( neanche un dito) se non ha lasciato i documenti al sito, che dopo controlli, ti autorizza a trasmettere o a partecipare alle scenette tanto "spontanee". Ancora bubbi????
 

Top Bottom