Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Nbates

"Level 1"
Messaggi
100
Punteggio reazione
81
Punti
29
Age
35
concordo, riv è migliorato, l'unico problema è che non si trovano registrazioni e materiale, tutto solo a pagamento
Guarda è l'unico sito che frequento da molti anni. Là è solo pvt quindi è più "democratico"...niente strani super tippatori, camgirl superstar, richieste non eseguite, sparizioni improvvise e soprattutto niente mod stile c4.
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,302
Punti
113
Guarda è l'unico sito che frequento da molti anni. Là è solo pvt quindi è più "democratico"...niente strani super tippatori, camgirl superstar, richieste non eseguite, sparizioni improvvise e soprattutto niente mod stile c4.
lo so bene, peccato nn trovare nulla gratis, strano nessuno registri pvt. cmq io impazzisco x hotsquirt, ora mammina_birichina
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,437
Punti
139

oldyoung

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
143
Punteggio reazione
197
Punti
49
Ciao, questa notte attorno alle 3 mi sono imbattuto nello show di tale Angelas (nome seguito da un numero che non ricordo) insieme al compagno. Coppia veneta, lei super porca ninfomane che si faceva frustare con la cintura e chiedeva di farle male.
Nessuno ha info a riguardo?

Grazie
 

TripleH

"Level 1"
Messaggi
386
Punteggio reazione
93
Punti
34
Posizione
Palermo
piccola nota a piè di pagina, noto sempre più che se apri la pagina sia su camfour che su stripchat della pagina che riguarda le italiane almeno e sottolineo almeno l'80% sono straniere, oramai le nostrane o per un motivo o per un altro stanno sparendo
È possibile anche che molte negli anni abbiano bloccato l’accesso agli IP italiani: qualche anno fa mi collegavo appositamente con la vpn e C’erano molte più camgirl italiane
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
È possibile anche che molte negli anni abbiano bloccato l’accesso agli IP italiani: qualche anno fa mi collegavo appositamente con la vpn e C’erano molte più camgirl italiane
tutto può essere ma mi sembra un controsenso, se molte straniere si passano per italiane è perchè sanno che da noi trovano i token ,le italiane bloccano chi per primo le può foraggiare?
 

Top Bottom