Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,302
Punti
113
pare di si se vanno tutte li
nn è per i soldi, ho fatto un privato con scorpioncinaxxx che mi ha spiegato. E' che c'è più gente, anche dallìestero e quindi arivano a guadagnare le loro cifre ma in meno tempo. c'è poi chi preferisce far solo pvt e nn farsi vedere gratis tipo su riv e guadagnano uguale ma sn più tutelate e non registrate, riescono a tenere l'anonimato che nn è poco
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
448
Punteggio reazione
193
Punti
44
Age
51
scorpioncina il top del top..racconta il pvt se ti và....cmq,stripchat,ma fà + schifo di cam4 cm server.....una cn cui avevo confidenza,mi ha detto,che cn cam4,sempre prb x gli accrediti....e scappano...poi nn sò....
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,302
Punti
113
scorpioncina il top del top..racconta il pvt se ti và....cmq,stripchat,ma fà + schifo di cam4 cm server.....una cn cui avevo confidenza,mi ha detto,che cn cam4,sempre prb x gli accrediti....e scappano...poi nn sò....
ci ho fatto pvt su riv, ha nick mammina_birichina. sempre top. più il tempo passa più è figa. solito show da urlo con anale assurdo e squirt da paura
 

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
63
no uguale ma stripchat ora ha più spettatori e quindi più possibilità
Alcune ho notato che trasmettono in contemporanea su entrambe le piattaforme, quindi con possibilità di aumentare spettatori e incassi a parità di tempo. Certo così è un po' complicato star dietro a tutti
 

Top Bottom