Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

beast20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
8
Posizione
Friuli
Sicuramente trasmette su cam4 o altre cam ho avuto occasione di vedere il filmato poi rimosso ma mi interesserebbe in suo nick con il quale tramette a quanto pare non frequentemente sicuramente non e una modella ma assomiglia più alla vicina di casa con qualche prurito da soddisfare.
trasmette su cam4.. baciami2 il nick
 

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Più nessuna news di Selene? Io l'ho sempre trovata bellissima, sopra ogni categoria
Ieri pomeriggio stava trasmettendo ma credo sia successo qualcosa perché di colpo è saltata la diretta, ha fatto un tentativo di riconnessione e nell'immagine che ho visto per 2 secondi mi è sembrata alquanto preoccupata. Poi più nulla. Attendo news da qualcuno che magari ne sa di più.
 

ArtemioBS

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
350
Punti
74
Age
46
Ieri pomeriggio stava trasmettendo ma credo sia successo qualcosa perché di colpo è saltata la diretta, ha fatto un tentativo di riconnessione e nell'immagine che ho visto per 2 secondi mi è sembrata alquanto preoccupata. Poi più nulla. Attendo news da qualcuno che magari ne sa di più.
Niente nulla, le ho scritto ora che è in linea ed era solo crollato il collegamento!!!
 

ciaociao2

"Level 1"
Messaggi
377
Punteggio reazione
68
Punti
33

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
808
Punteggio reazione
2,071
Punti
93
Ho visto lei " alexa1998 " qualche giorno fa per la prima volta , molto bella fisicamente ma attaccata al token :ROFLMAO: , alcuni proponeva pvt a 12- 16 al minuto faceva la snob , o avete i gettoni o andate altrove .
Qualcuno sa dirmi se vale la pena fare un privato con lei ? ripeto molto bella nonostante la mascherina, e dice che in alcuni privati riesce a venire anche 10 volte in un'ora .
 

Dick Crazy

"Level 5"
Messaggi
621
Punteggio reazione
1,040
Punti
104
Ho visto lei " alexa1998 " qualche giorno fa per la prima volta , molto bella fisicamente ma attaccata al token :ROFLMAO: , alcuni proponeva pvt a 12- 16 al minuto faceva la snob , o avete i gettoni o andate altrove .
Qualcuno sa dirmi se vale la pena fare un privato con lei ? ripeto molto bella nonostante la mascherina, e dice che in alcuni privati riesce a venire anche 10 volte in un'ora .
Alexa è incredibile..........giovane ma sensualissima
 

Top Bottom